Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2018 Como

Inizio gravidanza tutte quiiii

Veronica, il 4 Gennaio 2017 alle 17:30

Pubblicato in Future mamme 39

Buonasera ragazze!! Come state? Noi siamo a 8+2 oggi.. termine 14 agosto... sintomi.. fortunatamente niente nausea in compenso mal di schiena soprattutto di notte (ho già ordinato il cuscino total body di Chicco )... capezzoli e seno doloranti e stanchezza... ma nn mi lamento.. voi!?
Buonasera ragazze!! Come state? Noi siamo a 8+2 oggi.. termine 14 agosto... sintomi.. fortunatamente niente nausea in compenso mal di schiena soprattutto di notte (ho già ordinato il cuscino total body di Chicco Smiley ups )... capezzoli e seno doloranti e stanchezza... ma nn mi lamento.. voi!?Smiley smile

39 Risposte

• Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6+6... oddio alterno giorni di malessere generale tipo stanchezza e nausea a gg in cui sto benissimo quasi che nn mi sentissi incinta... booo i sintomi mi mandano sempre in confusione... già fatta la prima eco?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi come noi, alla prima visita mi avevano dato il termine il 4 agosto poi mi hanno ridatata X il 14 agosto ..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima eco l'ho fatta a 6+3.. abbiamo sentito il battito e finalmente messo la sua prima foto nell'album... anch'io appunto la cosa più fastidiosa è il dolore alla schiena... ma niente nausee anzi ho una fameee! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 6+3 ho sentito il battito ed è stato magnifico!! Ora devo aspettare il 19 gennaio... non passa più!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 7+2 e da una settimana sono iniziate le nauseeSmiley sad ... Fortunatamente niente vomito ma dopo pranzo e cena ho sempre queste nausee molto fastidiose. Martedì 10 farò la prima eco...Non vediamo l'ora Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8+3 e stiamo benone Smiley smile
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi 5+4. Fatte solo le beta per ora. Sintomi seno piu pieno e capezzoli piu scuri. Niente nausea. Per ora una meraviglia! Quando hai fatto la prima eco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione