Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MARY
Sposa Abituale Giugno 2016 Siracusa

Maldive o thailandia? ??

MARY, il 11 Marzo 2016 alle 11:56 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Maldive o thailandia ad agosto cosa mi consigliate ???

32 Risposte

Ultime attività da Stella, il 2 Dicembre 2016 alle 18:21
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio oggi mi hanno fatto il preventivo a me hanno chiesto 7000 lo stesso resort all inclusive con villa sull acqua. ........a te la stesua formula?
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà ad agosto non vanno bene nè una nè l'altra... è periodo umido!

Io sono appena tornata dalle Maldive e posso dire che, per me, è il posto più bello che io abbia mai visto. (e ho viaggiato un bel po')

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella ,io sposo il 29 aprile 2017Smiley love abbiamo scelto Maldive -Dubai .. alle Maldive abbiamo prenotato al Diamonds Thudufuschi è bellissimo Smiley love tutto il viaggio con formula all inclusive 4.800 compreso anche Dubai ,stiamo 12 gg! Ti allego qualche foto del villaggio ,è difficile non inmamorarseneSmiley love

Maldive o thailandia? ?? 1

Maldive o thailandia? ?? - 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

dipende cosa ti interessa... in Thailandia l'aspetto culturale si abbina a quello marittimo, mentre alle Maldive il baricentro delle attività si sposta quasi esclusivamente sugli aspetti "marini" (snorkeling, immersioni, windsurf) e relax.

Se devi scegliere per il mare, allora Maldive.

Se vuoi un po' e un po'...la Thailandia è meglio, oppure nulla vieta di abbinare un tour Thai con estensione mare alle Maldive!

Dato il periodo, è assolutamente indifferente!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anche io sposo ad aprile. Poi hai deciso per il viaggio? Volevo qualche info sulle Maldive grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2016 Belluno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io adoro la Thailandia. Ci siamo stati due volte!la gente è fantastica, il clima ottimo e la cucina squisita. Sicuramente il mare alle Maldive sarà migliore, ma la Thai è sempre la Thai. Poi dipende da cosa cerchi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è uguale.. Tu cosa cerchi? Bel mare e relax o cultura, cose da vedere e del bel mRe ti interessa meno ??
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in entrambi i posti...meravigliosi! Per il viaggio di nozze mi sento di consigliarti le Maldive, noi siamo andati lo scorso agosto e abbiamo soggiornato all'athuruga resort...un vero e proprio Paradiso!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive!!! Assolutamente Maldive!!! Io sono stata all'Athuruga resort ! Guardalo è stupendo... Chef e staff italiano!
    • Rispondi
  • MARY
    MARY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Maldive sono stata molti anni fa, il villaggio Alimatha ma non mi ricordo assolutamente il costo. In Thailandia sono andata due anni fa ed ho fatto 4 giorni a Bangkok e 15 giorni a phuket per € 1500,00 a persona
    • Rispondi
  • Ales
    Sposa Precisa Agosto 2016 Messina
    Ales ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due miei amici vivono in Thailandia e mi hanno assolutamente sconsigliato agosto dalla seconda metà in poi a causa del tempo.

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alle maldiva da maggio7giugno inizia la bassa stagione.. e quindi periodo delle piogge.. la mia testimone vive e lavora alle maldive per cui ti parlo con cognizione di causa.. ma ovviamente ci sono anche belle giornate... il probl è che se becchi solo pioggia che fai??

thailandia dipende dove ovviamente... c'è un mare meraviglioso... phi phi island e krabi da sogno.. ci sono stata ad agosto di qualche anno fa e c'è sempre stato bel tempo, escluso due sere di pioggia ma dopo le 23...

evita solo phuket sia perchè il mare e spiaggia sono parecchio brutti sia per la prostituzione.. tutto il resto della thailandia è spettacolare, e ho fortunatamente viaggiato molto, ne ho visti di mari... Smiley winking

buon viaggio di nozze a tutte

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho visto nulla in agenzia anche perché credo sia ancora presto ... Però ho letto che Maldive come Tailandia piuttosto che la Polinesia i mesi più belli e caldo sono da dicembre ad aprile ,io penso di amdare subito dopo il matrimonio! Speriamo bene Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsigliato scusamiSmiley smile questo cavolo di t9Smiley smile
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive.
    Sono stata in Tailandia, e poco ma sicuro, non ci torno più.Poi agosto non è il periodo giusto per andare lì.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci era stato consigliato le Maldive, da maggio a settembre perché è periodo delle pioggie, mia cognata è andata ad agosto in viaggio di nozze e ha fatto 2 settimane a prendere solo acqua!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente Thailandia.....più movimentata e meno noiosa.....e poi c'è sia un bel mare che un po' di allegria girando dei prostituzione meravigliosi...stare al mare come una lucertola non è il mio forte..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2017,siamo indecisi se andare in Polinesia o alleMaldive ... Il fm è più per le Maldive
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi a dire il vero metà settembre!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Noi abbiamo.sempre organizzato tutto da noi. Lo scorso anno Malesia più Singapore e luna di miele Sri Lanka e Maldive sempre fai da noi. Sul tempo che dire......amen Smiley winking anche voi voi agosto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale... sono arrivata al punto che ovunque vai può piovere.. quindi bisogna sperare nella sorte! Smiley smile ci avevano fatto il preventivo della Thailandia con bankok più kou samui con pernottamento e colazione sui 4200.. mentre Dubai e Maldive con mezza pensione arriviamo a 3900.. abbiamo scelto la seconda essendo il viaggio di nozze.. penso che la Thailandia la possiamo vedere più avanti a prezzi più vantaggiosi.. in quanto da come dicono ci si può organizzare il viaggio in assoluta tranquillità da soli...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo tanto voluto scegliere le Maldive ma la nostra agenzia ce le ha nettamente sconsigliate. Ci hanno addirittura detto che agosto è ancor peggio di luglio per quanto concerne le piogge. Siccome non abbiamo voluto sfidare la sorte, siamo stati indirizzati su mete più idonee per quei mesi e alla fine andremo a Dubai e alle Seychelles. Ci siamo comunque ripromesso che, per uno dei prossimi capodanni, ci regaleremo un viaggio alle Maldive (il periodo migliore va da dicembre ad aprile).
    • Rispondi
  • MARY
    MARY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale villaggi hai alloggiato ??? E quanto hai speso per andarr sia in Thailandia che alle Maldive ??
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo alle Maldive ad agosto sfidando la sorte. Abbiamo letto opinioni ed esperienze e sentito tante persone che sono state in luglio e agosto trovando bello e anche chi è stato a dicembre o gennaio e ha trovato pioggia. Quindi pazienza andiamo e speriamo beneeeeee
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono stata in entrambi i posti e dipende cosa cerchi....alle Maldive c'è tanto tanto relax, mare e spiaggia spettacolari! La sera dopo lo spettacolo degli animatori ( verso le 23) c'è il nulla! Pochissime escursioni ( tra i quali un uscita di pesca, visita del villaggio dei pescatori ed uscita sub+snorkelin )Thailandia ci sono tantissime cose da vedere, spiagge e mare spettacolari e vita notturna fino all alba
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alle Maldive nei mesi estivi (per noi) là è brutto.....alle Maldive bisogna andare da novembre a marzo piu o meno

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le Maldive a luglio le hanno sconsigliate a causa delle varie pioggie...
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive credo....
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Taranto
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive tutta la vitaaa...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Thailandia ma a giugno. Se non sbaglio ad agosto la sconsigliano. Ti consiglio un giro in agenzia viaggi per avere delle idee!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhm..... bel dilemma... cmq maldive per viaggio di nozze.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione