- Matrimonio
- Community
Eilian

Massa, Massa Carrara · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sono ancora in fase di progettazione visto che manca ancora tantissimo tempo... Per ora so solo che i colori principali saranno il blu e l'avorio e che vorrei fare il ricevimento sul mare... ................................................................................................ Ormai ci siamo quasi! Manca meno di un mese è l'emozione inizia a farsi sentire... Riguardo a ciò che volevo fare all'inizio le cose sono un po ' cambiate; niente ricevimento sul mare e il tema delle nozze sono le rose blu! Speriamo che vada tutto per il meglio!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
328
A meno 45 sono pronti i miei segnanposti! Palline di Natale con il nome dell’invitato. Dopo aver cercato a lungo online e aver trovato prezzi assurdi, ho deciso di farle da me e le adoro! Che ne...

Ciao sposine.....abbiamo fatto stampare le nostre partecipazioni da una tipografia perché volevamo personlizzarle essendo mie figlie ad annunciare il matrimonio. Cercavamo una busta carina che potesse...

Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Le mie foto più recenti
58Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho partecipato al post di Roberta
2372 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2582 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
41Gruppi generali
Ispirazione