- Matrimonio
- Community
Tiziana
Bari, Bari · Da Aprile 2013
Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche... Visualizza altro
Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche volta... hihiHi amo le cose belle ma riesco ad essere realista, dico sempre quello che.penso .. e non sempre e' un bene anche se la differenza sta nei.modi in cui.la si propone !
- Super Sposa
- 2.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio.. un evento da ricordare.... romantico ... ma anche vivace e divertente...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
589Buongiorno ragazze! Vorrei gentilmente sapere se qualcuna di voi si è già sposata in una di queste due strutture e come si è trovata, se avete mangiato bene e tanto soprattutto e magari sapere...
Ciao a tutte...devo cercare le scarpe per il mio grande giorno! Avendo un piede lungo e magro le cercavo chiuse avanti e magari con un cinturino o qualcosa che tenga fermo il piede . Sapete...
Ragazze siamo giunti al termine eravamo indecisi su garden matera e pietra perla... con unica differenza al garden siamo stati a dicembre è il cibo e servizio sono stati il top...e ritorneremo a...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Rosa
2831 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosa
2866 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei gentilmente sapere se qualcuna di voi si è già sposata in una di queste due strutture e come si è trovata, se avete mangiato bene e tanto soprattutto e magari sapere approssimativamente il prezzo dei menù. Vi ringrazio...
Ho partecipato al post di Federica
2866 giorni faAmici
50Gruppi generali
Ispirazione