Bari, Bari · Da Aprile 2013
Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche... Visualizza altro
Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche volta... hihiHi amo le cose belle ma riesco ad essere realista, dico sempre quello che.penso .. e non sempre e' un bene anche se la differenza sta nei.modi in cui.la si propone !
- Super Sposa
- 2.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Buongiorno ragazze! Vorrei gentilmente sapere se qualcuna di voi si è già sposata in una di queste due strutture e come si è trovata, se avete mangiato bene e tanto soprattutto e magari sapere...

Ciao a tutte...devo cercare le scarpe per il mio grande giorno! Avendo un piede lungo e magro le cercavo chiuse avanti e magari con un cinturino o qualcosa che tenga fermo il piede . Sapete...
Ragazze siamo giunti al termine eravamo indecisi su garden matera e pietra perla... con unica differenza al garden siamo stati a dicembre è il cibo e servizio sono stati il top...e ritorneremo a...

Ragazze qualcuno ha kiesto il preventivo a questa sala?

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Ragazze mi date dei consigli e ke avete fatto voi CONFRONTIAMOCI SE VI VA

Salve a tutte ragazze mi sposo a luglio 2017 e ho prenotato a novembre ci vogliono ancora 2 anni e il tempo non passa mai!! C è qlkn di voi che ha prenotato 2 anni prima? E impegna il quotidiano...
Ciao sposine....qst pagina è molto bella...volevo chiedervi km e la vita da sposini dp il matrimonio. .?km è vivere cn il marito...e cn la nuova casa.. .?nn vedo l'ora di provare qst emizioni...e...

Il 19 luglio festeggieremo il nostro primo anniversario e non so se festeggiarlo... voi ke farete?

Credo che decidere di sposarsi dia anche una serie di spunti surreali sui quali confrontarsi... Raccontatemi la vostra esperienza...questa è la mia... LA SPOSA IN BIANCO Tutte le volte che accompagni...

Buongiorno Forumine, ieri mi ha chiamata mia cognata tutta contenta per aver comprato quello che secondo lei è il vestito giusto da indossare per il mio matrimonio. Premetto che non l'ho visto, ma...

Ciao a tutte ragazze finalmente si sono sposati i due fidanzatini Hope e Liam dopo che per ben 2 volte è andato tutto all'aria! e Fra i due modelli di abito quale vi piace di più??? a me personalmente...

Ciao a tutti, conoscete "SALA ENOTRIA" o "PARCO LA SERRA" in provincia di Bari? Le pagine web sono molto belle, ma vorrei qualche opinione dal vivo!! GRazie!

Ciao ragazze! Il 18 andrò per la prima volta a cercare l'abito. Sono emozionata, devo ammetterlo! Saremo io, i miei genitori e due amiche. Avete qualche consiglio da darmi? Ad esempio io non ho dato...
Ciao a tutte, siete mai state a villa menelao a turi vorrei sapere come si mangia grazie
Ciao, ragazze! Da quale atelier avete comprato il vostro abito da sposa??

Salve a tutte... io e il mio fidanzato abbiamo da poco prenotato Dimora Mazzarò a Turi per il nostro ricevimento di nozze... sono un po' emozionata, finalmente il sogno si sta concretizzando, ma mi...
Ragazze spero che possiate aiutarmi.. Vorrei trovare in più una sala elegante ma non troppo in uno stile total white da non spendere più di 140 a testa!! Grazie

Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...

Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...

Il mio giorno piu' bello.... e nelle foto i 2 uomini piu' importanti della mia vita.... mio padre e mio marito! Sono emozioni uniche e solo una volta nella vita si possono provare... e' stato tutto...

Dopo lunghe peripezzie oggi é il nostro giorno...tra meno di 13 ore saremo marito e moglie
Sera ragazze! Come dice il titolo del post, volevo chiedervi cosa ne pensate dell'idea di usare delle scarpe blu o di un qualsiasi altro colore ma non bianco il giorno delle nozze?

Ed eccomi come qui ad una scelta cruciale come alcune sanno io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio a distanza bene siamo stati giu in puglia e abbiamo visitato un po di fotografi sia nel...

Ragazze ieri ho visionato la sala ricevimenti pietra perla. .. e' piaciuta sia alla sottoscritta ke al mio FM... vorrei sapere come si mangia e ke ne pensate... tiziana

Nn so in ke gruppo inserirlo.... mi date una mano?

Ed ecco il primo giorno da marito e moglie.... ragazzi .... e' stato tutto perfetto. ... meraviglioso.... unico... grazie anche a voi .... a breve le foto... un consiglio al volo vivete ogni singola...

Un po' dispiaciuta... sono a - 2 dal matrimonio ed e' arrivato oggi il ciclo... in ritardo... sballando tt I piani... ke dite? Riusciro' a stare bene?

Ciao ragazze, visto che manca ormai poco al mio grande giorno...ma ancora ho poche conferme di presenza vorrei fare un sondaggino: quante persone avete invitato e quante alla fine sono venute? Noi...