Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Bari, Bari · Da Aprile 2013

Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche... Visualizza altro

Si potrebbero dire molte cose... sono una persona solare,mi piace parlare tanto... forse troppo, sono autoironica, mi prendo in giro da sola qualche volta... hihiHi amo le cose belle ma riesco ad essere realista, dico sempre quello che.penso .. e non sempre e' un bene anche se la differenza sta nei.modi in cui.la si propone !

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3562giorni 0hh : 44min
Rosa
Villa imperiale o pietra perla?
Rosa, Il 6 Aprile 2016 alle 11:40

Buongiorno ragazze! Vorrei gentilmente sapere se qualcuna di voi si è già sposata in una di queste due strutture e come si è trovata, se avete mangiato bene e tanto soprattutto e magari sapere...

Margherita, giovedì 17-Ott-19 17
Federica
Scarpe sposa comode
Federica, Il 20 Dicembre 2016 alle 18:39

Ciao a tutte...devo cercare le scarpe per il mio grande giorno! Avendo un piede lungo e magro le cercavo chiuse avanti e magari con un cinturino o qualcosa che tenga fermo il piede . Sapete...

Tiziana, lunedì 20-Mar-17 7
B
Pietra perla sannicandro chi si sposa?
Bianco, Il 26 Marzo 2016 alle 11:50

Ragazze siamo giunti al termine eravamo indecisi su garden matera e pietra perla... con unica differenza al garden siamo stati a dicembre è il cibo e servizio sono stati il top...e ritorneremo a...

Nunzia, lunedì 10-Ott-16 36
Tiziana
Costo pranzo al trappettello monopoli
Tiziana, Il 30 Giugno 2015 alle 16:54

Ragazze qualcuno ha kiesto il preventivo a questa sala?

Lucy, sabato 7-Mag-16 6
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Cinzia
Ragazze ki si sposa nel 2016 al giardino del mago ??? canosa
Cinzia, Il 30 Giugno 2015 alle 20:40

Ragazze mi date dei consigli e ke avete fatto voi CONFRONTIAMOCI SE VI VA

Gina, lunedì 27-Giu-16 11
Anna
L attesa mi uccide
Anna, Il 15 Giugno 2015 alle 14:17

Salve a tutte ragazze mi sposo a luglio 2017 e ho prenotato a novembre ci vogliono ancora 2 anni e il tempo non passa mai!! C è qlkn di voi che ha prenotato 2 anni prima? E impegna il quotidiano...

Maria, lunedì 29-Giu-15 37
M
Curiosità sposine...:)
Miriam, Il 23 Giugno 2015 alle 19:15

Ciao sposine....qst pagina è molto bella...volevo chiedervi km e la vita da sposini dp il matrimonio. .?km è vivere cn il marito...e cn la nuova casa.. .?nn vedo l'ora di provare qst emizioni...e...

Miriam, martedì 23-Giu-15 8
Tiziana
Come e dove festeggiare il primo anniversario?
Tiziana, Il 22 Giugno 2015 alle 09:39

Il 19 luglio festeggieremo il nostro primo anniversario e non so se festeggiarlo... voi ke farete?

Simona, lunedì 22-Giu-15 3 527
Anna
Il vestito
Anna, Il 12 Maggio 2015 alle 11:48

Credo che decidere di sposarsi dia anche una serie di spunti surreali sui quali confrontarsi... Raccontatemi la vostra esperienza...questa è la mia... LA SPOSA IN BIANCO Tutte le volte che accompagni...

Fede, mercoledì 20-Mag-15 34
Stefania
Mia cognata ha comprato un vestito di cui temo mi vergognerò
Stefania, Il 17 Aprile 2015 alle 12:40

Buongiorno Forumine, ieri mi ha chiamata mia cognata tutta contenta per aver comprato quello che secondo lei è il vestito giusto da indossare per il mio matrimonio. Premetto che non l'ho visto, ma...

Ester, giovedì 23-Apr-15 56
Noidue
Beautiful!! hope e liam.. quale abito preferite tra i due modelli scelti da hope?
Noidue, Il 2 Maggio 2013 alle 14:23

Ciao a tutte ragazze finalmente si sono sposati i due fidanzatini Hope e Liam dopo che per ben 2 volte è andato tutto all'aria! e Fra i due modelli di abito quale vi piace di più??? a me personalmente...

Eleonora, martedì 20-Dic-16 148
M
Ricevimento Bari: Enotria o Parco la Serra?
Mele, Il 27 Novembre 2013 alle 14:38

Ciao a tutti, conoscete "SALA ENOTRIA" o "PARCO LA SERRA" in provincia di Bari? Le pagine web sono molto belle, ma vorrei qualche opinione dal vivo!! GRazie!

Anita, martedì 26-Nov-19 96
Barbara
Prima prova d'abito! consigli?
Barbara, Il 16 Aprile 2015 alle 11:48

Ciao ragazze! Il 18 andrò per la prima volta a cercare l'abito. Sono emozionata, devo ammetterlo! Saremo io, i miei genitori e due amiche. Avete qualche consiglio da darmi? Ad esempio io non ho dato...

Lara, martedì 21-Apr-15 38
R
Villa menelao
Rossella, Il 16 Marzo 2014 alle 22:48

Ciao a tutte, siete mai state a villa menelao a turi vorrei sapere come si mangia grazie

Alessia, mercoledì 28-Mar-18 27
P
Sposine provincia di bari e dintorni da quale atelier avete comprato l'abito??
Paola, Il 5 Gennaio 2015 alle 15:45

Ciao, ragazze! Da quale atelier avete comprato il vostro abito da sposa??

Vale, martedì 12-Gen-16 21
Marica
Dimora mazzarò, Conversano (Bari)
Marica, Il 7 Gennaio 2015 alle 10:33

Salve a tutte... io e il mio fidanzato abbiamo da poco prenotato Dimora Mazzarò a Turi per il nostro ricevimento di nozze... sono un po' emozionata, finalmente il sogno si sta concretizzando, ma mi...

Eleonora, martedì 26-Feb-19 15
M
Sala ricevimenti elegante, moderna, minimal, total white, Bari
Martina, Il 5 Dicembre 2014 alle 18:59

Ragazze spero che possiate aiutarmi.. Vorrei trovare in più una sala elegante ma non troppo in uno stile total white da non spendere più di 140 a testa!! Grazie

Tiziana, venerdì 16-Gen-15 39
Rosy
Il matrimonio del sud ;) leggetela è molto simpatica ;)
Rosy, Il 10 Dicembre 2014 alle 01:02

Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...

Rosy, sabato 29-Ott-16 266
Francesca
Quale fra questi abiti vi piace di più?
Francesca, Il 6 Luglio 2014 alle 11:31

Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...

Sandra, mercoledì 4-Feb-15 537
Tiziana
Qualche foto per voi..... via ai commenti! bello e brutti! se sinceri saranno ben accetti!
Tiziana, Il 5 Dicembre 2014 alle 12:45

Il mio giorno piu' bello.... e nelle foto i 2 uomini piu' importanti della mia vita.... mio padre e mio marito! Sono emozioni uniche e solo una volta nella vita si possono provare... e' stato tutto...

Eleonora, mercoledì 11-Nov-15 53
Sandy
Ci siamo oggi tocca a noi
Sandy, Il 5 Dicembre 2014 alle 07:03

Dopo lunghe peripezzie oggi é il nostro giorno...tra meno di 13 ore saremo marito e moglie

Valentina, martedì 21-Apr-15 115
F
Scarpe blu sotto l'abito da sposa!
Federica, Il 30 Novembre 2014 alle 20:10

Sera ragazze! Come dice il titolo del post, volevo chiedervi cosa ne pensate dell'idea di usare delle scarpe blu o di un qualsiasi altro colore ma non bianco il giorno delle nozze?

Elena, giovedì 30-Lug-15 78
Teresa
Consigli Fotografo a Bari
Teresa, Il 31 Agosto 2014 alle 19:40

Ed eccomi come qui ad una scelta cruciale come alcune sanno io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio a distanza bene siamo stati giu in puglia e abbiamo visitato un po di fotografi sia nel...

Veronica, giovedì 27-Ago-15 35
Tiziana
Informazioni su pietra perla
Tiziana, Il 29 Aprile 2013 alle 09:28

Ragazze ieri ho visionato la sala ricevimenti pietra perla. .. e' piaciuta sia alla sottoscritta ke al mio FM... vorrei sapere come si mangia e ke ne pensate... tiziana

Elestefano, sabato 25-Set-21 64
Tiziana
Ragazze come faccio a scrivere il reportage delle nozze?
Tiziana, Il 24 Luglio 2014 alle 06:59

Nn so in ke gruppo inserirlo.... mi date una mano?

Tiziana, mercoledì 26-Nov-14 4
Tiziana
Meraviglioso.....semplicemente...
Tiziana, Il 21 Luglio 2014 alle 00:14

Ed ecco il primo giorno da marito e moglie.... ragazzi .... e' stato tutto perfetto. ... meraviglioso.... unico... grazie anche a voi .... a breve le foto... un consiglio al volo vivete ogni singola...

Alessandra, martedì 22-Lug-14 8 630
Tiziana
-2 e ti pareva che non arrivava in ritardo?
Tiziana, Il 16 Luglio 2014 alle 23:48

Un po' dispiaciuta... sono a - 2 dal matrimonio ed e' arrivato oggi il ciclo... in ritardo... sballando tt I piani... ke dite? Riusciro' a stare bene?

Francesca, giovedì 17-Lug-14 5 286
Finny
Numero invitati/Numero confermati
Finny, Il 13 Luglio 2014 alle 10:06

Ciao ragazze, visto che manca ormai poco al mio grande giorno...ma ancora ho poche conferme di presenza vorrei fare un sondaggino: quante persone avete invitato e quante alla fine sono venute? Noi...

Kate, martedì 15-Lug-14 31

Gruppi generali

Ispirazione