Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Super Sposa Luglio 2014 Bari

Informazioni su pietra perla

Tiziana, il 29 Aprile 2013 alle 09:28 Pubblicato in Nozze Puglia 0 64
Ragazze ieri ho visionato la sala ricevimenti pietra perla. .. e' piaciuta sia alla sottoscritta ke al mio FM... vorrei sapere come si mangia e ke ne pensate... tiziana

64 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 25 Settembre 2021 alle 18:54
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo cara
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la base è 150€. E mangi pochissimo. La vedo bella come sala. Ma si paga il "lusso".!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costa il menù top con un solo secondo?
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Tiziana, ho fatto fare il menu top con un solo secondo... non posso aggiungere niente che già abbiamo sforato il budget Smiley sad

    che costo hanno i sigari e rum? e la confettata? se vuoi scrivimi in privato Smiley winking

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per tutte le informazioni che mi hai dato, sei stata davvero molto gentile Smiley kiss

    Se ci sono altre cose riguardanti la sala ti prego di avvisarmi Smiley winking

    Io me ne sono innamorata fin da subito... La prima volta che andai, ero sola con mia madre e quando stavamo andando via fuori a guardare quello spettacolo di viale mi è venuta la pelle d'oca alle braccia e dietro la schiena... Era un segno anche quello che dovevo fino alla fine prenotare lì...Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto sigari e rum?. ....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i fuochi! il prezzo e' escluso di SIAE ....
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va bene Smiley winking cercherò di contattare il dj più giovane allora... Grazie mille...

    Quindi i fuochi non posso portarli io?? visto che li hai fatti fare da loro come sono stati?

    per la sound love il prezzo che ti chiesero era compreso la siae?

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iolanda il giorno del mio matrimonio giuseppe si rese conto che la band stava troppo tranquilla e la riprese.... cmq se viene un ragazzo giovane come dj puoi stare tranquilla...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i fuochi nn si possono portare da fuoriii!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo tranquilla.luciana... anke io mi baso kiaramente su 2 esperienze e dirette... iolanda io fuoki confettata e rum e sigari.... tt da loro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana.
    Senti al matrimonio della mia amica ci divertimmo solo dopo il taglio torta con un dj che suonava anche le percussioni, ma ormai era fine festa e la gente iniziava ad andarsene.
    Io ho solo riportato la mia opinione.
    Io non sono di parte perché non ho nemmeno scelto i dark angel però ho assistito a delle loro esibizioni in sala e mi sono piaciuti, ma non da scegliergli perché ho scelto un cantante/animatore.
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tiziana allora il Dj che mi consigli che ha suonato al matrimonio che sei stata al Parco la Serra è il più giovane che mi dicevi prima?

    Per i fuochi d'artificio hai fatto fare alla sala anche? o hai ingaggiato qualcuno di fuori?

    ho letto poco fa tutte le condizioni che impone la sala...

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cantano e suonano.di.tutto dal vivo e veramente ti diverti moltissimo, io li.avrei voluti ma avevano gia' un altro matrimonio il mio stesso giorno!...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh luciana a parco la serra i soundloveband hanno fatto un bel matrimonio ... 1 mese dopo il.mio , ma c'era un dj bravissimo... certo.ke c'e' distacco e balli tranquillamente , ma al mio come ti ho gia' detto nn hanno dato il.meglio... luciana i dark angel sono il.massimo e hai ragione... ma costano pure di piu'!... io i prezzi li conosco...
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia... non lo sò se posso cambiare, domani chiamo subito la sala per sapere se posso ancora cambiare... Ma i dark angel cantano sempre o c'è anche divertentismo con balli di gruppo e house?

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho scelto il menù top con un solo secondo... Ma le portate durante la giornata le portano tutte e subito? non c'è distacco tra una portata e l'altra per divertirsi? Mamma mia adesso ho davvero paura per questa cosa della band...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iolanda ciao io ti posso aiutare sulla musica. I soundlove band non fanno divertire per nulla.
    Al matrimonio di una mia amica a villa fano del poggio c'erano loro e non ci siamo per niente divertiti.
    Spero tu li possa cambiare.
    Ti consiglio i dark angel.
    Se vuoi sentirli loro sono ad un evento sposi a parco la serra questo sabato e domenica.
    Ciao iolanda
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il sax e' fantastico e anke carol e' brava ma nn abbiamo ballato molto, calcola ke se hai scelto il menu top le portate saranno tante e si mangia benissimo e moltissimo pero' poco divertentismo, qualke ballo di gruppo e qualke lento nn hanno dato il meglio, cerca di farti piazzarr il dj piu' giovane, se nn sbaglio si kiama salvatore ,
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanti elementi erano? La ragazza ha cantato per tutta la giornata? cosa non vi è piaciuto? io volevo anche la violinista ma mi ha detto Giuseppe che nel loro gruppo non c'è... Aspetto tue preziose notizie al più presto ciao un bacio Smiley kiss Smiley winking

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel parlare con Giuseppe io ho detto che mi erano piaciuti tra i due (visti da videoo su internet e mai conosciuti e visti da vivo) la sound love dove volevo eliminare la voce femminile perchè vogliamo divertirci e non sentire sempre cantare
    e cantare tutta la giornata... E Giuseppe mi ha detto che loro fanno un mix con il sax, dj e la cantante e quindi non potevamo sbagliare scegliendo loro e che la voce femminile non potevo eliminare proprio perchè lavorano tutti insieme...
    Non vi hanno fatto divertire? Ma c'era anche la musica fuori all'arrivo degli invitati?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iolanda sinceramente al mio nn hanno dato il massimo... ki ha messo come dj ?
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiziana la soundlove band non sono bravi??? Perchè abbiamo fatto scrivere loro sul contratto... Ti sei trovata male? Ti prego aiutami prima che loro li chiamano e confermano...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iolanda io ho scelto i soundloveband con carol allegrini... ma se riesci e rientri nel budget con i dark angel bloccali subito! sono in 7 ma fantastici!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana, solo ora ho letto la tua risposta... Stasera siamo andati a confermare x il 17 ottobre 2015 sono felicissima e il Signor Giuseppe è stato davvero gentilissimo, purtroppo non ho potuto salutarlo da parte tua perchè come ti dicevo l'ho letto solo ora...
    Quali musicisti hai scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara iolanda io mi sono sposata il 19 luglio... sono passati 4 mesi e mi chiamano ancora x complimentarsi... e' stato spettacolare... davvero ! il direttore di sala , giuseppe e' una persona splendida e ti seguira' in tutto, per i musicisti loro hanno diversi gruppi, ma 1 tra questi e' davvero il massimo, sono i dark angel, purtroppo x il mio giorno erano impegnati, ma stai tranquilla xke' la scelta c'e'... nn te ne pentirai... anzi quando vai a confermare la sala salutamelo... qualora tu abbia domande chiedi pure...
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine, allora qualcuna di voi si è sposata quest'anno a pietra perla?

    sapete darmi info più dettagliate?

    sto per sceglierla... ho chiamato stamattina per sapere le date libere... e tra le mille domande mi hanno detto che sono obbligata a scegliere i loro musicisti per far si che il matrimonio vada al meglio...

    da fuori nn posso portare nessuno...

    ho letto su un altro topic che se qualcuno nn è in sala ed è fuori a gironzolare loro si riportano il piatto indietro.

    Sono davvero perplessa per questa cosa... Aspetto Vs. notizie al più presto Ciao.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia dal pc vai su matrimonio.com fornitori banchetto cerca pietra perla e vai su promozioni...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su questo sito? mi daresti il link? graziee Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarica le promozioni ke mettono sul sito...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Tiziana sei sempre gentilissima !!! certo che sono interessata a qualunque news Smiley smile Smiley smile più ci penso e più mi convince la sala Smiley xd mi sto innamorando!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia stasera ho incontrato alcune perSone ke ci. Sono. State ben 4 volte e hanno detto ke hanno mangiato benissimo e tantissimo. Siccome sei interessata come me te l ho comunicato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione