Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Super Sposa Luglio 2014 Bari

Informazioni su pietra perla

Tiziana, il 29 Aprile 2013 alle 09:28

Pubblicato in Nozze Puglia 64

Ragazze ieri ho visionato la sala ricevimenti pietra perla. .. e' piaciuta sia alla sottoscritta ke al mio FM... vorrei sapere come si mangia e ke ne pensate... tiziana
Ragazze ieri ho visionato la sala ricevimenti pietra perla. .. e' piaciuta sia alla sottoscritta ke al mio FM... vorrei sapere come si mangia e ke ne pensate... tiziana

64 Risposte

  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Tiziana , sempre gentilissima nelle risposte alle mie mille domande ... aspetto il 2 febbraio allora x altre info ahah xD !!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinza x il 2015 il menu probabilmente avra' un costo leggermente superiore ... cmq con 140 hai un menu completo con antipasti di ogni tipo frutta di mare 2 primi 2 secondi e dolci di ogni tipo e torta . Se vuoi l astice o l aragosta aumenta , chiaramente . Cmq puoi accordarti se intendi spensere meno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ti aspetto Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille !! io sono in anticipo abbondande... ma ho le idee chiare ... ma sono molto inesperta... non avevo idea che i prezzi variavano dalla data ... e dal numero invitati... per i menù tu hai già qualcosa di improntato ? tipo sulle 100 euro cosa includono ? e sulle 140 ?

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 febbraio avro' notizie Maggiori ...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia I costi sono ottimi dipende da quello ke scegli cmq oscillano dai 100 ai 140 . Pero' dipende dal menu ke scegli dal giorno se in settimana o di sabato e dal numero di invitati. Il direttore e' Una persona squisita, molto attento alle esigenze degli sposi. Se gaiety altre domande chiedi pure .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana , sono nuova del forum e mi interessa mooltissimo pietra perla Smiley smile volevo delle info più precise, su pranzo e costi Smiley smile grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è tutto buono..tranquilla! io ti consiglio di andare alla degustazione e scegliere in base a quella xkè credo che ai matrimoni offrono cose più particolari (quando andai io non era un mtrimonio ma una festa)

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie marialuisa, noi andremo alla degustazione il 2 febbraio, ascolta hai qualke suggerimento in merito? cioè hai mangiato qualcosa ke realmente ti ha colpito? hai avvertimenti? io sono un po' preoccupata ...
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì,scusami se non ti ho aggiornata ma ho avuto un periodo molto intenso pieno di impegni!comunque sono andata alla sala pietra perla e ti posso dire che si mangia bene,buono il servizio!Smiley winking

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marialuisa aspettavo tue notizieee
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mancano 7 mesi... stiamo ristrutturando casa , ho comprato la cucina .... scelto l abito, parrucchiere prenotato estetista altrettanto... mancano partecipazioni bomboniere e scarpe... ah fotografo e fioraio prenotato
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nessuna news?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a dicembre la degustazione pero' se avete notizie non dimenticate di avvisarmiii
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie francesca! Nn immagini ke piacere sentirti dire questo!! Kiesa e sala prenotate , l ' anno prossimo il seguito!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tiziana stai tranquilla vai a colpo sicuro x quanto riguarda pietra perla la sala e i giardini sono spettacolari e si mangia benissimo, fin ora tutti coloro che ci sono andati tra parenti amici sono rimasti a bocca aperta ottimaaaaa sceltaaaaaa!!!!! a ke punto siete con i preparativi????

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana!

    Molto dipende da come siete fatti, da quello che vi piace fare, dalle passioni che vi accomunano.

    Se non riuscite trovarne uno che calzi a pennello potete optare per un tema più generale e meno personale come tema amore, fiori, colori, farfalle Smiley winking

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie marina... sto dando un okkiata.... sxo di trovare quello adatto a noi....
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana!

    Per il tema, hai provato a pensare ad una passione che vi accomuna?

    Ti lascio comunque qualche spunto Smiley winking

    Idee per scegliere un tema di matrimonio

    Matrimonio tema viaggio

    Matrimonio tema vino

    Matrimonio con tema fiori

    Matrimonio tema farfalle

    Matrimonio tema mare

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene tiziana congratulazioniiiiiiiiiiii!!! abbiamo scelto lo stesso mese, solo che io mi sposo quest'anno! per quanto riguarda la scelta del tema di solito si cerca di scegloere 1 passione in comune (mare, cinema, musica, film, viaggi,...) nel mio caso invece io ho scelto solo il colore, arancione! tu che hai in mente?

    PS: per scrivere a qualcuno devi citarlo altrimenti non sappiamo che ci scivi perchè non arriva la notifica

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina help aiuto sul tema delle nozze....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi prenoto la sala! pietra perla kiaramente.... attendo vostre notizie!
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo Tiziana!

    Procedi molto bene ed organizzata!

    Hai scelto anche un tema per le tue nozze?

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina procedono, ho kiesto la disponibilita' in kiesa e c'e' ... corso prematrimoniale ad ottobre, scelta la sala, mi fermo per i mesi estivi, riprendo ad ottobre per fotografo e il resto.
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo!

    Tra l'aiuto di Marialuisa e la prova menù riuscirerete a farvi un'idea più chiara! Smiley smile

    Per il resto come procedono i preparativi?

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie marialuisa! attendo tue notizie
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci andrò il 1 novembre perchè i nonni del mio fm festeggeranno lì i loro 50 anni di matrimonio...se hai un pò di pazienza dopo quell'occasione potrò dirti come è andata!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quantita' del cibo somministrato... ed e' x questo ke ricerco informazioni... si marina, a seguito della prenotazione ci invitano qualche mese prima alla deguatazione ke durera' esattamente quanto la durata delimatrimonio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto ke gli invitati sono all incirca 200 quindi ci occorre Una sala intesa come luogo dove consumare il pranzo e ballare piuttosto ampio, e pietra perla risponde a questa necessita', le fontane e la cascata rendono lo scenario abbastanza romantico ma non troppo, esattamente come piace a noi, mi piace meno perke' rapportandola ad altre sale I giardini sono ridotti, e il bouffet di antipasti si svolge nella stessa sala dove si tiene il pranzo, in compenso pero' il costo del pranzo e' ottimo...ma nn conosco ne' qualita' ne
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana!

    Mentre aspettiamo i pareri delle altre sposine pugliesi, ci dici cosa ti ha colpito e cosa no della villa? Perchè sei confusa?

    In ogni caso per verificare la qualità del cibo permettono la prova menù?

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie antonia... io vorrei pero' sapere se qualkuno e' stato ospite e quindi qualita' del cibo... divertimento... sono davvero confusa...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione