- Matrimonio
- Community
Antonia
Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...
- Sposa VIP
- 9.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
E' stato un sogno...la nostra favola si è svolta come immaginavamo, sul mare al tramonto con tutte le persone a noi più care..siamo felici e soddisfatti per com'è andata e i nostri invitati ancora ci fanno i complimenti per la location "da sogno", il cibo, l'organizzazione e gli addobbi...definito il matrimonio "perfetto" e da "favola"...una favola che ancora nn è finita... ma è appena iniziata..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
2.122Ciao a tutte. ..io ho partorito 4 mesi fa, ed ancora non riesco a fare l'amore con mio marito, sento parecchio male! !!! Premetto che ancora devo fare il controllo dalla mia ginecologa dopo la...
Pelle luminosa, rimpolpata e distesa come dopo un trattamento, abbronzatura veloce, dorata e uniforme (uso comunque protezione alta x evitare macchie ma adoro le lentiggini che questa volta mi sono...
Ciao ragazze, dopo quasi 2 mesi dal nostro matrimonio stiamo pensando seriamente di allargare famiglia.. ci sentiamo pronti e vogliosi di avere una creaturina da amare e coccolare. Sono solo un...
Le mie foto più recenti
141Attività
Ho partecipato al post di Irene
3487 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
3641 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3696 giorni faI miei video più recenti
1Amici
131Gruppi generali
Ispirazione