Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3855giorni 10hh
I
Fare l'amore dopo il parto..
Irene, Il 9 Febbraio 2015 alle 17:19

Ciao a tutte. ..io ho partorito 4 mesi fa, ed ancora non riesco a fare l'amore con mio marito, sento parecchio male! !!! Premetto che ancora devo fare il controllo dalla mia ginecologa dopo la...

Gin., sabato 22-Giu-19 55
Lorenne
Le meraviglie del secondo trimestre :)
Lorenne, Il 20 Agosto 2014 alle 18:09

Pelle luminosa, rimpolpata e distesa come dopo un trattamento, abbronzatura veloce, dorata e uniforme (uso comunque protezione alta x evitare macchie ma adoro le lentiggini che questa volta mi sono...

Tilly, giovedì 25-Set-14 32
Silvia
Decisi a diventare genitori...ma l'utero retroverso da problemi?
Silvia, Il 25 Luglio 2014 alle 16:41

Ciao ragazze, dopo quasi 2 mesi dal nostro matrimonio stiamo pensando seriamente di allargare famiglia.. ci sentiamo pronti e vogliosi di avere una creaturina da amare e coccolare. Sono solo un...

Lisa, lunedì 3-Nov-14 35
Lorenne
Quando i primi calcetti? :)
Lorenne, Il 24 Luglio 2014 alle 13:30

Ciao mammine! Quando avete iniziato a sentire i primi movimenti? La ginecologa mi ha detto che presto dovrei sentire qualcosa.. E sono alla 15settimana! Ieri sera tenendo la mano sopra il pancino...

Lorenne, domenica 5-Ott-14 71
Lorenne
Reggiseno e fascia per la pancia
Lorenne, Il 23 Luglio 2014 alle 11:16

Buongiorno a tutte! A che mese avete iniziato ad usare il reggiseno contenitivo e/o la fascia per sorreggere la pancia? (In pratica quando vi siete trasformate in gestanti super sexy?? )

Sara, sabato 9-Ago-14 41
Rosa
A - 38 gg dal matrimonio sn a 7 settimana di gravidanza.
Rosa, Il 17 Giugno 2014 alle 09:40

Paure e dubbi sn tanti... e' capitato tutto cosi'... ed ora l' ansia mi assale... la paura di ingrassare troppo x il matrimonio, di non godermi a pieno il tutto e x di piu' dover annullare il viaggio...

Michela, lunedì 30-Giu-14 15
D
Rh negativo
Debo, Il 6 Giugno 2014 alle 17:41

Ciao qualcuno ha rh negativo e marito positivo quindi con problema coombs indiretto e dovrà fare la puntura? Sapevo si facesse al parto ma il ginecolo mi ha detto che me la farà due mesi prima!!!...

Mariarosa, lunedì 29-Ago-16 65
Lidia
Se osassimo cosi????
Lidia, Il 8 Giugno 2014 alle 13:31

Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!

Chichi, domenica 21-Set-14 337
Teresa
Nausee e strani sintomi nel terzo trimestre: è normale?
Teresa, Il 12 Giugno 2014 alle 04:48

Mamme e future mamme che di voi soffre o ha sofferto di nausea nel terzo trimestre di gravidanza? Sono ormai 2/3 giorni che non ho molto appetito (sara' forse per il caldo o per il bruciore di...

Grazia, martedì 17-Giu-14 23
Ilenia
Falso positivo?
Ilenia, Il 9 Giugno 2014 alle 10:38

Con cleae blue può succedere? Stamattina le beta con le urine erano leggere....test da ripetere ....che vuol dire? A qualcuna e'successo .?

Mèla, venerdì 13-Giu-14 26
I
Domani inizio il corso in piscina per le donne in gravidanza...
Irene, Il 4 Giugno 2014 alle 16:35

Ciao a tutte...domani, dopo il suggerimento della mia ginecologa, inizio il corso in piscina per le donne in gravidanza....chi di voi l'ha fatto o lo sta facendo???? la ginecologa mi aveva detto di...

Marta, giovedì 12-Giu-14 13
Perla
Lavare a mano o in lavatrice?
Perla, Il 12 Febbraio 2014 alle 15:23

Voi come fate ? le cose che si indossano tutti i giorni come maglioni di lana o cotone, magliette estive, pantaloni (diversi dai jeans), magliettine estive, camice... che hanno i colori più...

Raffaella, domenica 24-Mag-15 72
Antonia
La sorpresa più bella del mondo
Antonia, Il 2 Maggio 2014 alle 11:33

Ciao a tutte, è un po' che nn scrivo sul forum, ma in questi ultimi mesi fra lavoro, marito, casa e tante nuove non ho avuto molto tempo, forse avrete già capito, ma ad ottobre diventerò mamma...

Marti, lunedì 26-Mag-14 50
Daniela
Viaggiare nei primi mesi di gravidanza
Daniela, Il 20 Maggio 2014 alle 21:31

Care ragazze, oggi mi rivolgo alle già mamme e a quante sono in attesa e vi chiedo: durante i primi mesi di gravidanza sareste state in grado di fare un viaggio, anche di breve entità? Mi spiego...

Antonia, lunedì 26-Mag-14 37
Antonia
Ultime news
Antonia, Il 13 Maggio 2014 alle 19:45

Ragazze volevo solo comunicarVi che è una femminuccia, le mie sensazioni erano errate : . W le donne. ALICE IN ARRIVO!!!! Adesso posso finalmente fare un po' di shopping per la mia patatina.

Elena, giovedì 22-Mag-14 46
Silvia
Alla ricerca della cicogna!!
Silvia, Il 12 Maggio 2014 alle 15:01

Ciao ragazze!!! tra un mesetto ci trasferiremo nella nuova casetta e vorremmo iniziare subito per avere un pargoletto .. secondo voi devo già iniziare con l'acido folico?! bacino a tutte le mamme alle...

Tilly, lunedì 19-Mag-14 38
Monica
Trio che dilemma.....
Monica, Il 7 Marzo 2014 alle 13:41

Buongiorno mammine o future...noi siamo da un paio di mesetti in ballo con la scelta del trio...che confusione....c'è davvero tanto in giro! Ogni negoziante poi ti dice la sua... insomma entro metà...

Antonia, giovedì 15-Mag-14 31
Sara
Trio scelto: Inglesina Trilogy
Sara, Il 9 Aprile 2014 alle 11:53

Dopo un pò di giri per i negozi abbiamo scelto il trio per la nostra patanella: Inglesina trilogy, vi piace? Mostratemi anche le vostre scelte.

Valentina, giovedì 15-Mag-14 19
Veronica
Vi presento Gaia
Veronica, Il 4 Aprile 2014 alle 22:16

Eccola qua la nostra principessa... stamani 4D è stata un'esperienza mozzafiato...se qualcuna di voi ha il dubbio... FATELA!! :

Antonia, giovedì 15-Mag-14 28
I
Preoccupazione..sono a 19+4...
Irene, Il 14 Maggio 2014 alle 16:15

Ciao a tutte....volevo sapere da parte di chi ci è passata se secondo voi è normale questa cosa: è circa una settimana e mezzo che ho sentito scalciare il mio piccolino, o meglio non so se sono calci...

Hanako, lunedì 26-Mag-14 31
V
Ritardo.. mi serve un parere!
Vale , Il 14 Maggio 2014 alle 07:41

Buongiorno a tutte, ho bisogno di un vostro parere.. Ho interrotto la pillola un mese fa per iniziare la caccia.. Durante il mese ho avuto sentori che le ovaie si fossero svegliate dai doloretti e dal...

Vale, martedì 20-Mag-14 38
D
Cosa usate per evitare smagliature su pancia e seno
Debo, Il 13 Maggio 2014 alle 15:14

Come da titolo, io sto usando olio di mandorle, sarà abbastanza? Serve altro x evitare l'arrivo di smagliature?

Alessia, giovedì 27-Set-18 31
Mèla
Novità!
Mèla, Il 13 Maggio 2014 alle 10:36

Chi mi ha letto, sa che a gennaio abbiamo avuto una brutta esperienza in fatto di cicogna! Questo mese ho fatto visite di routine per confermare che fosse tutto in ordine là sotto! Eco, pap test,...

Cinzia, giovedì 29-Mag-14 98
Francesca
Help Costumi...
Francesca, Il 12 Maggio 2014 alle 10:20

Ciao ragazze! visto il caldo, finalmente, ho pensato bene di fare il cambio di stagione... ovviamente già mi aspettavo che delle cose quest'anno non avrei messo visto la bella pancetta, a partire dai...

Francesca, martedì 13-Mag-14 12
Desis
Mi aiutate a scegliere le partecipazioni?
Desis, Il 23 Aprile 2014 alle 11:37

Ciao sposine belle! Non riesco proprio a decidermi fra queste due partecipazioni... La prima è stata acquistata mentre la seconda è fatta da me. A voi quale piace di più...datemi le vostre preferenze...

Antonia, venerdì 2-Mag-14 95
 Lory
Care le mie amiche...
Lory, Il 2 Maggio 2014 alle 11:19

ciao ragazze, molte di voi mi conoscono bene altre no perchè sono nuove... è da molto che sono latitante ma chi mi conosce sa del mio profondo desiderio di maternità che avevo già prima delle nozze,...

Emma, domenica 25-Mag-14 38
Daniela
Come vi siete accorte di essere in dolce attesa?
Daniela, Il 2 Maggio 2014 alle 09:56

Ciao mammine e future tali! Oggi vorrei chiedervi come vi siete accorte di essere in dolce attesa. Avete semplicemente fatto il test a causa di un ritardo oppure avete accusato qualche sintomo...

Stefy89Dg, mercoledì 9-Ott-19 47
Silvia
Dolce attesa
Silvia, Il 1 Aprile 2014 alle 14:36

Domandona .. quante di voi sposate nel 2013 sono in dolce attesa? io purtroppo non ancora .. :-(

Marta, martedì 8-Apr-14 57
F
Valeria del mar
Francesca, Il 19 Settembre 2013 alle 14:57

Ciao! ho letto che ti sei sposata al valeriadelmar di belvedere..mi hanno parlato molto bene di questa location e volevo raccogliere qualche informazione, partendo dai costi del menù ese c'è da pagare...

Hope, mercoledì 19-Mar-14 11
Antonia
Abiti da sposa a pois
Antonia, Il 27 Settembre 2013 alle 12:16

La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??

Sara, lunedì 29-Set-14 129

Gruppi generali

Ispirazione