Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Luglio 2013 Roma

Help Costumi...

Francesca, il 12 Maggio 2014 alle 10:20 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ciao ragazze!

visto il caldo, finalmente, ho pensato bene di fare il cambio di stagione...

ovviamente già mi aspettavo che delle cose quest'anno non avrei messo visto la bella pancetta, a partire dai pantaloni e a finire agli abiti un po' più aderenti... poco male insomma

andrò in giro con gonnellone e abiti comodi...

ma non mi aspettavo che di già i costumi non mi entrassero per niente!!!!

anche perchè sto mettendo dei top che mettevo prima, che oramai mi vanno belli strettini ma reggono bene i seno e ci sto comoda...

per questo motivo non mi sono resa conto che in realtà sono passata da una seconda ad una quarta!!!

non mi entrano neanche quelli a fascia....Smiley cry speravo che almeno quelli, ma zero... sono improponibili...

praticamente ho una decina di costumi che adoro e non potrò mettere....

sarò costretta a comprarne almeno un paio e mi rifiuto di comprarne di più... anche perchè spero l'anno prossimo di rimettere i miei!!!

la cosa ridicola è che il sedere, per ora è rimasto più o meno come prima... quindi comprerò 4 sopra e 2 sotto... ovviamente slip molto più coprenti....

mamme pancione voi come vi comporterete per l'estate?

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Maggio 2014 alle 08:40
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii infatti li ho visti on-line... non mi piacciono per niente...

    cmq brava! hai fatto un affarone! anche io volevo mantenermi su quella cifra... proverò anche io da decathlon, vediamo setrovo qualcosina... altrimenti aspetto i saldi e vado da calzedonia... hihihi

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio seno più o meno è rimasto come prima, a parte una misera taglia in più. I miei vecchi costumi quindi mi andrebbero anche bene, ma non mi piace stare con la pancia nuda e così ho comprato un tankini da decathlon con maglietta e slip celesti e laccetti bianchi e celesti e poi sul mercato ho trovato un costume apposta da premaman che è intero nero, ma poi dalla pancia ha una sorta di maglietta/gonnelllina nero con pallini bianchi che si arriccia ai lati.

    Ho avuto fortuna perchè con nemmeno 50€ ho due costumi che l'anno prossimo di sicuro non metterò più, ma almeno non ho speso molto.

    Ero andata anche da prenatal a vedere i costumi, ma secondo me, a parte i prezzi piuttosto altini, hanno delle fantasie improponibili!!

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca Smiley smile ...io sono alla 18 settimana e sono in crisi nn mi va più niente devo rifarmi completamente il guardaroba...per quanto riguarda i costumi ancora nn ho provato ma al momento ho preso solo una taglia di seno. Mah! Vedremo Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Scusa se mi intrometto..prova a gurdare da H&M. bon prix e Kiabi (trovi tutto anke on line). Io sono di 27+3 e anche a me toccherà un'estate panzuta Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono di 23 settimane.... e sono già così enormi...Smiley cry il termine è per l'8 settembre... mi farò tutta l'estate con il pancione...

    cmq sì spero di allattare, almeno queste tettone serviranno a qualcosa!!!! ahahah

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di quanti mesi sei? Perché se deciderai di allattare mi sa che anche l'anno prossimo sei a rischio tettonaggineXD

    Io ora ho una quinta abbondante di reggiseno...mi sento una mucca!!!

    Io penso che andrò a comprarmi un paio di costumi per questa estate senza investirci molti soldi... Spero di trovare qualcosa di carino anche con questa taglia di reggiseno.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so, ho fatto solo una ricerca su google immagini.. prova da prenatal o cmq dove hanno cose per bimbi e mamme Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah non saprei... a lui piacciono le secche....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii belli questi!!! ma dove posso trovarli???

    penso siano una buona idea anche perchè penso che starò tutto il tempo sotto l'ombellone con protezione 50!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà un bel dilemma anche per me un giorno, perchè ho tantissimi costumi, tutti perizoma o brasiliani, alcuni addirittura comprati in brasile, modelli che quando guardi il pezzo di sotto devi scegliere se coprirti davanti o dietro Smiley xd
    Vedo tanti pancioni scoperti, ma ho visto in giro anche pezzi di sopra che poi continuano con un pezzo che copre la pancia. Dato che non te lo so spiegare ti metto la foto Smiley smile

    ...................................................

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará contento tuo marito per l'aumento di taglia Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...anche per me la stessa cosa...o meglio, gli slip mi stanno, mentre il reggiseno nooooooo....tanto penso che il mare quest'anno lo vedrò poco.... :-(

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione