- Matrimonio
- Community
Grazia

Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno un'esplosione di idee e spero di lasciare tutti a bocca aperta!!!!! Avendo voluto risparmiare su tante cose, mi sono dedicata al fai da te e la mia soddisfazione è stata grandissima nel veder reallizzati i miei lavoretti!!! Spero allo stesso modo che anche i miei invitati possano apprezzare tutto e capire quanto anima, corpo e cuore siano stati messi in tutto e per tutto!
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del matrimonio si aspetta sempre con molta trepidazione; dopo tanto tempo impiegato nei preparativi si vuole arrivare a quella giornata con le cose tutte ben organizzate,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3.866Ragazze, mia sorella ha avuto un'idea geniale!!! Chiudere le buste con la ceralacca!!! oggi sono andata a comprarmi il necessario e devo dire ragazze che è uno spettacolo!!!!!!! Qualcuno di voi l'ha...

Ciao! C'è possibilita' di visualizzare i topic personali? Sono su telefono e ne' da app ne' da browser riesco a farlo. Il problema e' che non ricordo il titolo del topic che avevo scritto quindi non...
Le mie foto più recenti
202Attività

Ho partecipato al post di Agnese
3230 giorni fa

Ho creato un post
3323 giorni faCiao! C'è possibilita' di visualizzare i topic personali? Sono su telefono e ne' da app ne' da browser riesco a farlo. Il problema e' che non ricordo il titolo del topic che avevo scritto quindi non so come trovarlo! Grazie
Amici
125Gruppi generali
Ispirazione