Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Genova, Genova · Da Gennaio 2013

Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3940giorni 9hh
A
La ceralacca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agnese, Il 18 Febbraio 2013 alle 19:38

Ragazze, mia sorella ha avuto un'idea geniale!!! Chiudere le buste con la ceralacca!!! oggi sono andata a comprarmi il necessario e devo dire ragazze che è uno spettacolo!!!!!!! Qualcuno di voi l'ha...

Grazia, mercoledì 11-Mag-16 45
Grazia
Topic personali
Grazia, Il 7 Febbraio 2016 alle 22:39

Ciao! C'è possibilita' di visualizzare i topic personali? Sono su telefono e ne' da app ne' da browser riesco a farlo. Il problema e' che non ricordo il titolo del topic che avevo scritto quindi non...

Verdiana, lunedì 8-Feb-16 5
V
La gravidanza vi è piaciuta?
Valentina, Il 18 Ottobre 2015 alle 09:04

Ho letto questo articolo...

Lorenne, lunedì 2-Nov-15 22
Olimpia
Il corso preparto...
Olimpia, Il 20 Ottobre 2015 alle 13:34

Cosa mi dite in proposito? Vi è stato davvero utile? Oltre a cose strettamente legate al parto vi hanno parlato anche di cose importanti da sapere x quanto riguarda i primi giorni di vita del bambino?...

Aurora, sabato 2-Gen-16 18
Mara
E 3!!! non lo avrei mai detto!
Mara, Il 19 Ottobre 2015 alle 07:56

Dopo il nostro matrimonio a giugno e dopo il nostro viaggio di nozze con tanto di figli al seguito, a settembre abbiamo deciso che un altro bambino ci sarebbe piaciuto tanto.... E così eccoci qui,dopo...

Grazia, martedì 20-Ott-15 23
Lena
Pareri: gravidanza troppo medicalizzata?
Lena, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:46

Ciao a tutte, volevo sentire il vostro parere su una riflessione che sto facendo. Sono incinta di quasi di 26 settimane, è la mia primissima volta e finora la mia gravidanza sta andando bene, ovvio...

Lena, giovedì 29-Ott-15 13
Rachele
Oggi transfer a seguito fivet
Rachele, Il 14 Settembre 2015 alle 18:14

Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...

Aurora, sabato 19-Dic-15 96
Elisa
Il racconto del mio parto..
Elisa, Il 13 Ottobre 2015 alle 09:59

Eccomi qua, con la mia meraviglia tra le braccia!!! Ieri mattina, alle 9.01 è nato Tommaso! Con ben 11 giorni di anticipo! Le contrazioni iniziano all'1 ma sono irregolari così gironzolo per casa,...

Mariolina, mercoledì 14-Ott-15 21
Chiara
E forse settimana prossima conosciamo la nostra principessa
Chiara, Il 23 Settembre 2015 alle 20:43

Eh si, al controllo di oggi, la piccola cresce, con i suoi ritmi quindi rimanendo sempre al 10 percentile, ma siamo arrivate a 2,650 kg, alla 37+3, quindi io ginecologo valutando anche la flussimetria...

Enica, domenica 11-Ott-15 34
W
Altro giro al pronto soccorso ... e alice's show
Wendy, Il 20 Settembre 2015 alle 12:17

Ragazze.... ieri altro giro al pronto soccorso. Dalla sera prima ho cominciato ad avvertire forti fitte al petto, la notte pure e non ho chiuso occhio, la mattina dopo addirittura non respiravo dal...

Patrizia, lunedì 21-Set-15 14
W
...se ci sei batti un colpo!
Wendy, Il 13 Settembre 2015 alle 09:18

Ragazze! Io, Simo e Alice siamo approdati oggi nella 15esima settimana. Come molte di voi sanno a marzo ho perso un bimbo (alla quinta settimana) per cui essere arrivati al quarto mese per noi è stato...

Valeria, lunedì 12-Ott-15 78
I
Aiutooooo: il mio piccolo beve troppa acqua...!!!!!
Irene, Il 9 Settembre 2015 alle 16:14

Ciao a tutte...è un pò che non scrivo quì...tra il lavoro e tra il bambino sono sempre occupata...Andrea ha oggi 11 mesi, ed è da giugno che beve tanto, soprattutto di notte...a metà giugno gli...

Grazia, sabato 12-Set-15 22
Lorenne
Il fai da te per i miei twins
Lorenne, Il 9 Settembre 2015 alle 22:35

Ciao mamme e future mamme! Ecco qualche lavoretto fatto durante la gravidanza! Dopo il fai da te per il matrimonio non potevo non dedicarmi a questo asciugamani asciugamani bavaglino bavaglino...

Valentina, sabato 19-Set-15 30
Aurora
Il mio papà non ce l'ha fatta. ora ci protegge dal cielo
Aurora, Il 10 Settembre 2015 alle 21:31

Nel topic che avevo aperto qualche giorno fa vi avevo informato che mio papà aveva avuto un infarto, purtroppo non ce l'ha fatta. L'ho perso proprio nel giorno in cui sono entrata nel terzo mese. Non...

Monica, lunedì 14-Set-15 60
M
Tradimento
Manu, Il 8 Luglio 2015 alle 13:17

Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...

Monica, mercoledì 21-Ott-15 163
Maria
Prodotti mustela
Maria, Il 7 Settembre 2015 alle 22:36

Sto facendo il cesto per mia nipote, mi scrivete la lista dei prodotti mustela da comprare e altri prodotti necessari per la nascitura

Marika, mercoledì 9-Set-15 20
L
Piccola tristezza
Lucia25, Il 6 Settembre 2015 alle 19:41

Ciao care ragazze, so che qui non scrivo quasi mai ma riesco spesso a collegarmi e leggervi con tanta gioia. 4 mesi fa sono diventata mamma grazie a Dio, una gravidanza serena tutto é andati...

Valentina, venerdì 11-Set-15 53
Milu
È nato mattia
Milu, Il 3 Settembre 2015 alle 22:52

Stamattina alle ore 11:30 é nato Mattia, 4 kg di puro amore

Lorynicole, lunedì 14-Set-15 86
Aurora
Brutta situazione:il mio papà è in coma
Aurora, Il 3 Settembre 2015 alle 12:25

Ciao ragazze, come qualcuna sa sono incinta, proprio oggi inizio la nona settimana, e da ieri mio papà è in coma. Ha fatto un brutto arresto cardiaco e anche se aveva il defibrillatore qualcosa non ha...

Roberta, venerdì 4-Set-15 39
Cristina
Tablet e cellulare a bimbi di 1/ 2 anni
Cristina, Il 3 Settembre 2015 alle 18:48

Buonasera ragazze, non sono ancora mamma, inizieremo a "lavorarci su" con l'anno nuovo.. Ma sto iniziando a immaginare che mamma sarò.. L 'altro giorno siamo stati da amici e la loro bimba di 20 mesi...

Sposa31, mercoledì 9-Set-15 14
Memole
Fai da te ma non da me :d
Memole, Il 30 Agosto 2015 alle 22:47

Ragazze sono troppo felice !!!! Ho trovato grazie ad un mio collega, un signore che scrive meravigliosamente bene ! Abbiamo deciso di farci scrivere le partecipazioni a mano da lui....speriamo non...

Rosa, lunedì 31-Ago-15 20
Antonella
Sono un pò triste...
Antonella, Il 30 Agosto 2015 alle 23:08

Ciao sposine! Vi racconto in breve la mia storia: Io ed fm abbiamo deciso di comune accordo di sposarci e avevamo anche pensato di iniziare i preparativi un paio di anni prima per fare anche con calma...

Regina, martedì 1-Set-15 31
Rachele
Oggi sono a più 2 di ritardo
Rachele, Il 27 Agosto 2015 alle 15:07

Ma temo sia più x lo stress da matrimonio ( sarà sabato) piuttosto che una gravidanza...ma come dicono le mie amiche tutto è possibile! Io sono seguita in un centro sterilità xè la mia tuba sinistra...

Monica, mercoledì 2-Set-15 30
S
Lettera ai papà
Sweet_Adry, Il 24 Agosto 2015 alle 17:34

Vorrei scrivere a tutti quegli uomini che sono in attesa di un figlio o hanno un bimbo piccino. Ecco, oggi vorrei parlare con loro. E vorrei dire loro… amate le vostre mogli, amatele come non le avete...

Pamela, mercoledì 2-Set-15 19
Valentina
Depilazione in vista del parto!
Valentina, Il 22 Luglio 2015 alle 10:07

Ragazze buongiorno, la mia ddp è ancora un pò lontana ma sto cercando di informarmi su tutto quello che c'è da sapere..l'altro giorno paùensavo alla depilazione intima.....ma voi come avete fatto al...

Angela, venerdì 28-Ago-15 50
Elisa
Il necessario..
Elisa, Il 20 Luglio 2015 alle 11:18

Ciao ragazze.. C'è qualcuna tra voi che ha voglia di farmi una lista di ciò che è necessario per l'arrivo di un bambino? Intendo cose tipo sterilizzatore, radioline, maialino per pannolini.. C'è...

Lorynicole, giovedì 10-Set-15 43
Vale..
Ragazze un consiglio
Vale.., Il 26 Agosto 2015 alle 16:15

Ciao ragazze sono di 7 mesi e volevo chiedervi se qualcuna di voi Sa dirmi se potrei andare alla Spa ovviamente capisco che magari sarebbe opportuno evitare la sauna.grazie in anticipo

Grazia, giovedì 27-Ago-15 8
Marialuisa
Quale reazione??
Marialuisa, Il 27 Agosto 2015 alle 08:20

Davanti al vostro test positivo quale e' stata lavostra reazione?quale e' stata la prima cosa che avete fatto o pensato?in ogni modo credo che per tutte sia una emozione unica....

Marti, giovedì 27-Ago-15 14
Glenda
Sondaggio x le posizioni del parto...
Glenda, Il 14 Agosto 2015 alle 14:50

ciao a tutte, qualche giorno fa ho letto ke la posizione meno dolorosa e più naturale x partorire è accovacciate o in piedi o a gattoni, quella ke si pratica oggi cioè distesa è stata scelta dai...

Anna, venerdì 28-Ago-15 31
Mariolina
Bi test si o no?
Mariolina, Il 13 Agosto 2015 alle 14:51

Ciao ragazze, vorrei chiarirmi le idee sulle prime analisi da fare. Spesso ho letto di ragazze che dopo aver fatto il Bi test e la TN avevano l'ansia per molto tempo a causa delle percentuali che...

Mariolina, domenica 16-Ago-15 22
Milu
Perdita tappo mucoso
Milu, Il 9 Agosto 2015 alle 20:35

Ciao ragazze, una domandina.... A quante settimane avete perso il tappo mucoso? E dopo quanto tempo avete partorito?

Giulia, martedì 11-Ago-15 23

Gruppi generali

Ispirazione