- Matrimonio
- Community
Antonella

Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2015
Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un... Visualizza altro
Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un secondo fidanzato! :D Tra me e fm c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine dalla prima volta che ci siamo visti, ma per mille controversie, ci siamo legati dopo più di un anno da quell'incontro. Abbiamo imparato così ad apprezzare la presenza dell'altro quando c'era, abbiamo sofferto dei silenzi e abbiamo avuto tanto tempo per conoscere i pensieri e i caratteri altrui. Con questi presupposti abbiamo deciso di legare le nostre vite per sempre
- Sposa VIP
- 5.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno molto classiche, ma vorrei dare quel giusto tocco di originalità per renderlo indimenticabile :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicoanto-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.214
Ciao a tutte! Giorno 30 agosto io e mio marito abbiamo deciso di andare all'udienza che il Papa fa con i neo-sposi. Andremo vestiti con gli abiti della cerimonia e ci saranno tanti sposi come noi! a...

Ciao a tutti!! Vorrei cancellare un vecchio commento a un vecchio topic perchè mi sono resa conto che, se cerchi il nome della mia bomboniera, esce la mia immagine con tutti i fatti miei sulla...
Le mie foto più recenti
36Attività

Ho partecipato al post di Antonella
2724 giorni fa
Ho creato un post
2725 giorni faCiao a tutte! Giorno 30 agosto io e mio marito abbiamo deciso di andare all'udienza che il Papa fa con i neo-sposi. Andremo vestiti con gli abiti della cerimonia e ci saranno tanti sposi come noi! a meno di una settimana mi sorge un dubbio: bisogna...
Amici
96Gruppi generali
Ispirazione