Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Gennaio 2016 Milano

La gravidanza vi è piaciuta?

Valentina, il 18 Ottobre 2015 alle 09:04 Pubblicato in Future mamme 0 22

Ho letto questo articolo http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/10/06/kim-kardashian-incinta-foto-pancione-secondo-figlio?utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=People_KimKardashianGravidanza

in cui Kim Kardashian, dice che durante la gravidanza non si sentiva a suo agio con il suo corpo che cambiava. Ora siate sincere, quante di voi hanno avuto la stessa sensazione?vi piacevate davvero quando eravate incinta?avete apprezzato o no il cambiamento del vostro corpo?vi sentivate belle?

22 Risposte

Ultime attività da Lorenne, il 2 Novembre 2015 alle 18:50
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sentita bellissima dal primo giorno all'ultimo. Mai stata così bene in vita mia. Merito anche di mio marito che mi vedeva come una dea Smiley smile)))Mi vestivo sempre aderente, portavo la mia panciona come il più bello dei vestiti!! Non credevo eppure é stato fantastico e mi spiace pensare che ci siano donne che non riescono a viversela così Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella no soprattutto gli ultimi 3 mesi,...Ho preso pochissimi kg, 10 alla fine gravidanza ma il pancione era enorme.. Non mi sentivo padrona del mio corpo mi stancavo subito ma ho moltissima nostalgia di quel periodo...E penso che anche facendo un secondo figlio non sarebbe uguale perché non potrei dedicarmi solo alla gravidanza ma anche alla prima figlia... godetevelo il pancione
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a soli tre mesi e passo le mie giornate preda di nausea e stanchezza..se non fosse per quello starei bene,ma mi stanco subito,inizio a sentirmi inutile,mio marito è a letto in attesa di un'operazione e nn mi sento abbastanza utile
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pancia mi piaceva, non ne ho mai avuto nostalgia, ma la portavo con disinvoltura: ho invece provato disagio per la pancia post parto. Non mi sentivo particolarmente bella, ma nemmeno brutta: mi sentivo... incinta Smiley laugh , vivevo con serenità la mia condizione e non mi facevo troppe domande davanti allo specchio. Le gambe gonfie, invece, mi facevano pensare alla sora Lella: le odiavo.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sentita benissimo!!!!!!!!! Giuro non cambierei nulla di questo periodo magico.. Già sentito la mancanza della pancia.. Per quanto riguarda il mio corpo ho preso il peso giusto.. E mi sono piaciuta ogni giorno..!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte le ultime settimane in cui mi sentivo pesante e gonfia come una balena, non mi sono mai sentita così bella e sensuale come in gravidanza! E le persone se ne accorgono.. Forse è questione anche di una luce diversa in viso..
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io non mi sento bella, ma tonda... e un po' goffa... però la pelle è liscia e i capelli luminosi... La cosa che non mi piace x niente è che ne perdo a manciate, e che per respirare faccio una faticaaaa!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente mi sento un barile!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!io non mi sentivo per niente sensuale,ma neanche bella,forse mi sentivo dolce!Poi i primi 3 mesi sono stati bellissimi,gli ultimi 6 sono stati tra ospedale, ricoveri,pronto soccorso e sopratutto sei lunghi mesi ferma a letto..con l immensa paura il feto potesse morire a causa di un infezione!ora però il cucciolo di mamma è qui, ogni giorno mi innamoro di più!l amore di mamma e papà che ormai ha 8mesi.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda riguardavo le foto della mia gravidanza qualche giorno fa, anche le foto in cui ero nuda fatte da mio marito magari mentre facevo la doccia o mi lavavo i denti e mi son commossa. Io con la pancia mi son sempre sentita bella e infatti mi piaceva stare nuda in casa, caldo permettendo. La cellilute era andata via quasi del tutto, il seno era aumentato e in tutti e 9 i mesi ho preso solo 10 kg, quindi come potevo non piacermi? Spero di rivivere ancora questa esperienza straordinaria!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente mi sono sentita stranamente molto a disagio nella prima parte della gravidanza quando ancora la pancia non era tanto lievitata ma il mio corpo stava cambiando inesorabilmente....poi una volta spuntata la pancia e soprattutto negli ultimi mesi quando era bella grossa mi piacevo...adoravo la mia pancia, la fotografavo in continuazione....certo i disagi fisici c'erano e riguardando alcune foto in costume mi rendo conto che ero una balena....ma la mia pancia era meravigliosa e mi manca da morire!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io mi vedevo bella in gravidanza. Mi sentivo davvero troppo gonfia e non riuscivo a guardarmi nelle foto. Cmq era solo una questione estetica per carità, niente di grave!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro ora siamo in cerca della seconda
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, m sentivo bella e il pancione m piaceva tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi son mai sentita così bella e sexy come in gravidanza! Dal primo giorno all'ultimo é stata una favola! Certo escludendo le 2/3 settimane in cui ho avuto nausee Smiley xd
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente anche io non ho vissuto bene i cambiamenti fisici, la stanchezza, la paura di non farcela... Però' ciò non mi ha fermato la seconda volta :-).
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi faccio nessuna paranoia sul mio corpo che cambia,anzi porto con orgoglio il mio bel pancino di 4 mesi. L'unica cosa che vorrei finisse in fretta e la nausea e il vomito, soprattutto la mattina,e poi mi puzza qualsiasi cosa anche il mio odore!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rivivrei tutto x altre mille volte.....nonostante abbia preso ben 16 kg !!!!Anzi non vedo l'ora di poter dare una sorellina o un fratellino alla mia piccola!!!!
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è piaciuta non per i cambiamenti fisici poiché a mio dire sono quelli più belli...ma per il fatto di non sentirmi più io...0 forze 0 voglia e tanto sonno...non vedo l'ora che finisca solo per quello
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ritengo l'essere incinta la cosa più bella che mi sia mai capitata, e non mi mette a disagio il mio corpo che cambia - anche perché mi è andata bene e, a un passo dal 7 mese, ho messo su poco più di 4 kg in totale

    Sono anche stata fortunata nel mio percorso finora, ma forse quello che mi mette un po' a "disagio" della gravidanza è questa paura, sottile ma continua, che qualcosa possa andare storto...e che mi fa guardare ogni minimo fastidio o dolore fisico, cose a cui prima non avrei neanche prestato attenzione, come se potesse essere una minaccia per il piccolo se io non me ne dovessi accorgere in tempo. Ecco, è questa sensazione di "vulnerabilità" estrema che a volte mi prende che non mi piace...vorrei tanto riuscire a essere più forte!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto la fortuna di rimanere incinta. Non deve essere un percorso semplice, ma avere l'onore di portare dentro di sé il dono della vita non ha eguali di bellezza. Ho visto le mie amiche in gravidanza che sono diventate ancora più belle, nonostante i disagi di quel periodo.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non vedevo l ora di sfoggiare il pancione. Sarà che nn sto ingrassando molto sono praticamente tutta pancia.... A parte dei piccoli problemi che ho io mi sento informa. La pelle così liscia.... Mai avuta in vita mia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione