- Matrimonio
- Community
Margy
Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze? Stilose, molto chic, con atmosfera un po' alla "colazione da Tiffany!". Auto d'epoca, quasi total white con tocchi di blu tiffany, canzoni jazz, swing e old style, all'insegna del bon ton che amo tanto ma con moltissima allegria!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
3.978Ciao a tutte ragazze, una curiosità... quanti kg avete preso in tutto in gravidanza? E quanto tempo avete impiegato per smaltirli?
Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...
Dopo quanti tenativi siete rimasti incinte?E chi è stata fortunata ad avere una gravidanza al primo tentativo?
Le mie foto più recenti
60Attività
Ho partecipato al post di Roby
2794 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2972 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2972 giorni faAmici
116Gruppi generali
Ispirazione