COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torre d'Arese, Pavia · Da Luglio 2014
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ville matrimoni
Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...
Ciao a tutte...qualcuno sa quali esami(magari del sangue) bisogna fare per capire se sono fertile o no???grazie a tutte
Salve ragazze e'molto ke nn scrivo.vi leggo molto,io e mio marito siamo sposati da 16mesi e a luglio abbiamo scoperto ke lui ha un prob d lentezza cn i suoi girini e x d più sono poki.la dott ci ha...
ciao Rachele!! Non frequento più il forum di matrimonio.com, ma ogni tanto mi vengono in mente alcune ragazze conosciute sul forum e che mi avevano lasciato un segno, per cui oggi sono qua a scriverti semplicemente per salutarti e sapere come stai!
Ho partecipato al Topic di Rachele
1866 giorni faHo partecipato al Topic di Rosa
1924 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie