Torre d'Arese, Pavia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...
Ciao a tutte...qualcuno sa quali esami(magari del sangue) bisogna fare per capire se sono fertile o no???grazie a tutte
Salve ragazze e'molto ke nn scrivo.vi leggo molto,io e mio marito siamo sposati da 16mesi e a luglio abbiamo scoperto ke lui ha un prob d lentezza cn i suoi girini e x d più sono poki.la dott ci ha...
Buongiorno ragazze!!! Nel topic precedente scrivevo ke avevo acidità di stomaco e ke nn stavo molto bene...martedi ho fatto il test con un giorno di anticipo rispetto al ciclo.. Anche perché da...
Ciao a tutte ragazze, io non sono incinta e nemmneno ci stiamo provando (ci siamo sposati 4 settimane fa). A marzo ho fatto il vaccino per la rosolia e adesso ho fatto gli esami del sangue per sapere...
Chi inizierà come me questo percorso?? Io sono al terzo tentativo....il primo andato a buon fine al primo colpo ma gravidanza interrotta a 9 settimane. secondo tentativo niente transfer... ora vedremo...
Ma temo sia più x lo stress da matrimonio ( sarà sabato) piuttosto che una gravidanza...ma come dicono le mie amiche tutto è possibile! Io sono seguita in un centro sterilità xè la mia tuba sinistra...
Di foto dalla mia super fotografa e ho pensato di condividerle con voi
Ragazze è stato stancante ma meraviglioso....intenso!! Ecco qualche foto!
Volevo ringraziare questo forum x avermi aiutato nell'organizzazione e nei fai da te!! Vi posterò le foto appena le avrò!!
Ebbene sì, finalmente è arrivato. Sono sveglia dalle 3.30 e non riesco più a dormire.fra 6.30 sarò sua moglie!!!! Che emozioneeee!!!!!!!! Già ho mal di pancia. .......... :
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ormai siamo a -12 e comincia l'ansia da meteo!!! Io mi sposo a Villa Belvedere e pare ci sia pioggia speriamo cambi voi avete già controllato!?
Gia per l'allestimento ho trovato alternative... Ma il boquet di fiori (veri o finti che siano) è proprio necessario? A me non piacciono proprio per niente i fiori... E fra l'altro ne sono pure...
Buongiorno ragazze! Oggi mi sento proprio giu...tanto triste e sconfortata! Ho solo sensazioni negative in questo momento..e non mi va di spiegare a nessuno come mi sento perchè mi direbbero tutti di...
Buongiorno belle sposine, ormai i matrimoni stanno prendendo molte tradizioni da quelli americani, tra queste ci sono le damigelle! Una figura molto importante per noi spose! E voi le avrete? E cosa...
Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...
Care sposine, come dal titolo sono disperata!!! Non riesco a trovare una location e mi sposo il 28 agosto del 2016. Ho chiesto diecimila preventivi diversi ma nessun posto mi colpisce e mi convince al...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Ancora non ci credo mancano 15 giorni al mio matrimonio voi a che punto siete??
Buonasera ragazze direi quasi Buongiorno.. vi leggo tantissimo anche se magari nn vedete tanti miei topic o commenti.. ma in quest'ultimo periodo sono molto strana.. mancano 36 giorni al nostro si!...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Mi sposo con rito civile in un giardino, i libretti meglio sulle sedie o nel cesto con i coni del riso?! grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM