COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Romantica ♡
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso per incoronare questo nostro amore immenso!
Ville matrimoni
Che emozione dopo tanto tempo e impegno per realizzare questo sogno! mi godo il giorno prima!previsioni meteo per il grande giorno. ..temporale!! eh va beneee sposa bagnata sposa fortunata...ahhahah...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Premesso che conviviamo da 7 anni, trovo l'addio al nubilato una farsa. Addio a che??? Boh! Continuano a dirmi che lo devo fare sennò mi pento. Sono l'unica?
Ho partecipato al Topic di Florencia
2004 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
2005 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
2016 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie