- Matrimonio
- Community
Mery&sasy
Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Eccoci, anche per Noi è iniziata la grande e bellissima avventura nell'organizzazione del giorno più bello della vita... Io sono Mery, 27 anni e il mio... Visualizza altro
Eccoci, anche per Noi è iniziata la grande e bellissima avventura nell'organizzazione del giorno più bello della vita... Io sono Mery, 27 anni e il mio amore si chiama Sasy 33 anni, stiamo insieme da 4 anni e il 15.09.2016, giorno in cui coroneremo il nostro sogno sarà il nostro 5 anniversario, che diventerà anniversario di matrimonio :D
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Spero sia tutto perfetto, anche se la cosa importante è che anche se non faremo un matrimonio da fiaba sarà tutto sempre fatto con amore e con il cuore!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/761969-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
25
Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Le mie foto più recenti
12Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3665 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
39Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM