Vai ai contenuti principali
Mery&sasy
Mery&sasy

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015

Eccoci, anche per Noi è iniziata la grande e bellissima avventura nell'organizzazione del giorno più bello della vita... Io sono Mery, 27 anni e il mio... Visualizza altro

Eccoci, anche per Noi è iniziata la grande e bellissima avventura nell'organizzazione del giorno più bello della vita... Io sono Mery, 27 anni e il mio amore si chiama Sasy 33 anni, stiamo insieme da 4 anni e il 15.09.2016, giorno in cui coroneremo il nostro sogno sarà il nostro 5 anniversario, che diventerà anniversario di matrimonio :D

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2016

2773giorni 1hh
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Il risultato!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:37

Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 511
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
A
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2016 - Campania
Anna, Il 8 Gennaio 2016 alle 13:55

Sposi del 15 settembre 2016 a ke punto state con i preparativi?noi location,chiesa,fotografo e fioraio fatto stiamo un po in standbay x il viaggio e per la casa affitto aiuto!!!

Anna, lunedì 11-Gen-16 6
Mery&sasy
Servizio piatti
Mery&sasy, Il 16 Settembre 2015 alle 16:23

Ragazze volevo condividere con voi il mio piccolo acquisto... Servizio di piatti e tazzine con piattino, quello scelto da noi è quello centrale, me ne sn subito innamorata appena l'ho visto... cosa ne...

Teresa, lunedì 7-Mar-16 28
Anna
Sempre più innamorata di villa venere (terzigno)
Anna, Il 2 Maggio 2015 alle 11:08

Ragazze mi sposo il 30 Aprile 2016, la mia location sarà Villa Venere a Terzigno (Napoli). Sono passati già più di 4 mesi da quando sono andata a bloccare la data, ma in questi mesi ci sono tornata...

Francesca, martedì 23-Mag-17 19
Verdiana
Chi si sposa a settembre 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:58

La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...

Jessica, venerdì 17-Giu-16 333
Tania
Ristorante Villa Blue Moon, Giugliano in Campania (Napoli)
Tania, Il 28 Luglio 2014 alle 16:16

COSA NE PENSATE DI VILLA BLOOM MOON? DA QUANTO HO POTUTO VEDERE IL CIBO è OTTIMO MA LA SALA NN MI ATTIRA TANTO HELP ME

Mery&sasy, martedì 15-Set-15 6
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Giulia
Ventagli a settembre!!!!
Giulia, Il 20 Luglio 2015 alle 14:19

Per chi sposa di settembre... Avete fatto i ventagli??????

Angela, domenica 26-Lug-15 17
Mery&sasy
Vestito preso...ma la data??
Mery&sasy, Il 2 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine, non so se sono l'unica al mondo a cui è successa questa cosa... Ma ho preso il vestito prima ancora di fissare la data! Noi vogliamo sposarci a Settembre 2016 ma non siamo ancora...

Mery&sasy, giovedì 2-Lug-15 20
Mery&sasy
Ristorante... a' terrazza a pozzuoli
Mery&sasy, Il 22 Giugno 2015 alle 15:44

Buonasera a tutte care, mi servirebbe avere informazioni sul Ristorante A' Terrazza che si trova a Pozzuoli, qualcuna di Voi mi potrebbe aiutare, cè qualcuna che lo ha scelto come location del proprio...

Mery&sasy, mercoledì 24-Giu-15 2
Vale
Mattina o pomeriggio? !?!?
Vale , Il 21 Giugno 2015 alle 18:06

Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...

Elena_Bals, sabato 27-Feb-16 65
Mery&sasy
Help me... faccende burocratiche
Mery&sasy, Il 26 Maggio 2015 alle 15:02

Buongiorno amiche e sposine, ho una domanda da farvi, ho un dubbio che mi assale, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci per il 2016, adesso stabilito ciò per bloccare ristorante, fotografo ecc....

Stefania, martedì 26-Mag-15 10
Milena
Gruppo spose 2016!!!!!!
Milena, Il 16 Ottobre 2014 alle 22:17

Fra 639 giorni il grande giorno!!!!

Maria, domenica 7-Feb-16 780
Mery&sasy
Cerco sala ricevimenti economica a Napoli
Mery&sasy, Il 25 Maggio 2015 alle 12:04

Buongiorno sposine di Napoli, avete qualche consiglio da darmi su qualche sala di ricevimento o villa in cui si mangia bene e non si paga tanto?? Io e il mio ragazzo stiamo pianificando il nostro...

Marianna, martedì 26-Mag-15 18
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Dafne
Mi sono auto-regalata l'anello! hahahah
Dafne, Il 25 Maggio 2015 alle 11:55

Ragazze, compro il set su groupon dei punti luce e che cosa mi arriva pure?? L'anello!! Ahhahahah.. Dire che brilla tutto è poco, ma sono veramente belli!! In attesa di ricevere il vero anello, vi...

Candida, venerdì 29-Mag-15 59

Gruppi generali

Ispirazione