- Matrimonio
- Community
Maria

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita... Visualizza altro
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita coroneremo finalmente il nostro sogno!
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Quando penso al mio matrimonio, gli aggettivi che mi vengono in mente sono: romantico, raffinato ed elegante! Mi piacerebbe tantissimo festeggiarlo in qualche location a bordo piscina... Spero tanto che il mio sogno diventi realtà e, cosa più importante, che questi 2 anni e 2 mesi passino in fretta (abbiamo iniziato con i preparativi nel Maggio del 2014)! :) Infatti non vedo l'ora di sposare davanti a Dio l'Amore della mia Vita ed iniziare con lui un nuovo cammino che ci legherà per sempre!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuseppemaria-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
613Ciao a tutteeee...Ragazze questa mattina io e il mio fm siamo andati nel duomo del nostro paese per fissare la data del nostro matrimonio...Premetto che vogliamo sposarci a settembre 2018...lo so può...
Ragazze io non sto piu nella pelle ma purtroppo mancano ancorsa 385 giorni ci si fara' prima o poi??????????? Vorrei fare mille cose
Le mie foto più recenti
44Attività

Ho partecipato al post di Federica
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Cervone
3200 giorni faAmici
125Gruppi generali
Ispirazione