COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita... Visualizza altro
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita coroneremo finalmente il nostro sogno!
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Quando penso al mio matrimonio, gli aggettivi che mi vengono in mente sono: romantico, raffinato ed elegante! Mi piacerebbe tantissimo festeggiarlo in qualche location a bordo piscina... Spero tanto che il mio sogno diventi realtà e, cosa più importante, che questi 2 anni e 2 mesi passino in fretta (abbiamo iniziato con i preparativi nel Maggio del 2014)! :) Infatti non vedo l'ora di sposare davanti a Dio l'Amore della mia Vita ed iniziare con lui un nuovo cammino che ci legherà per sempre!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuseppemariaLocation matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutteeee...Ragazze questa mattina io e il mio fm siamo andati nel duomo del nostro paese per fissare la data del nostro matrimonio...Premetto che vogliamo sposarci a settembre 2018...lo so può...
Ragazze io non sto piu nella pelle ma purtroppo mancano ancorsa 385 giorni ci si fara' prima o poi??????????? Vorrei fare mille cose
Ho partecipato al Topic di Federica
1720 giorni faHo partecipato al Topic di Eleonora
1720 giorni faHo partecipato al Topic di Cervone
1727 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie