Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita... Visualizza altro
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita coroneremo finalmente il nostro sogno!
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
613Ciao a tutteeee...Ragazze questa mattina io e il mio fm siamo andati nel duomo del nostro paese per fissare la data del nostro matrimonio...Premetto che vogliamo sposarci a settembre 2018...lo so può...
Ragazze io non sto piu nella pelle ma purtroppo mancano ancorsa 385 giorni ci si fara' prima o poi??????????? Vorrei fare mille cose
Oggi mia suocera si é portata i bimbi da lei e mi sono presa una giornata solo per me... Fanghi rigorosamente fai da me e funzionano meglio dei guam , massaggio, capelli e shopping Ho preso il banner...
ECCOCI...CI SIAMO!! SIAMO A -30 E FACCIAMO UN PUNTO DELLA SITUAZIONE: - abito sposo ritirato; - prova abito sposa fatto, ultima il 29/06; - scarpe sposa ok; - domani prova trucco e parrucco; -...

Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come procedono i preparativi? Io, a -32 giorni, ho quasi tutto pronto e sono pure a buon punto con il fai da te... Mi mancano solo i...

Anche noi possiamo dire di aver eliminato i "4" dal conto alla rovescia..ne mancano ancora troppi però..399..

Ecco le notte fedi : !!! Sono felicissima non vedo l'ora di indossarla!!!!

Mi parlate delle vostre fedi?Vorrei conoscere il prezzo, il peso.. tutto. Non so quali scegliere.Grazie

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Ciao sposine! Avete già sommato i numeri delle risposte che avete dato nel test di questa settimana? Se avete ottenuto come risultato Il numero 1: è considerato come il numero dell'unità assoluta....

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Ragazze manca un anno al nostro giorno!!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno e che inizi la mia quotidianità con lui!!! Spero che questi 364 giorni passino velocemente! E a voi quanti giorni...

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Ragazze buonasera Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi ? Quanti anni di fidanzamento?

Ragazeee emozioni a mille domani mattina ho la mia prima prova a meno di un mese non vedo l'ora e da novembre da quando l'ho scelto che non l'ho piu visto

Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana...

Sn così malata che passo il tempo a fare lo screen al countdownt =) ahahahaha cmq ragazze il anche il 3 è andato via .... - 429 =)

Buonasera a tutte io e il mio fidanzato ci sposeremo il 15 luglio 2017 ed abbiamo iniziato a prenotare la chiesa! È un luogo a cui tengo particolarmente perché si sono sposati qui anche i miei nonni...

Eh già...sembrava che il tempo non passasse mai ed invece eccomi qua a 2 mesi dal fatidico giorno...con i preparativi siamo a buon punto, mancano solo gli ultimi dettagli, la cosa che mi fa più strano...

E anche la mamma è vestita!!mi sono quasi più emozionata quando lei si provava i vestiti che io quando ho scelto il mio!!! Solo le scarpe non saranno quelle che indossa nella foto ma il colore sarà...

Finalmente il 4 è andato via!! Lo so che manca ancora tanto...ma mi ha emozionato tanto vedere -399!!! :