- Matrimonio
- Community
Deborah
Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il giorno delle mie nozze fosse un giorno magioco come nelle favole, il coronamento di un sogno divenuto finalmente realtà.Tutto dovrà essere perfetto:Damigelle, Damigelli e pagetti, abito dello sposo e abito della sposa dovranno sposarsi in un unico stile, Fiori, Candele, e location dovranno dare all'intera giornata un aria di eleganza e romanticismo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
588Eravate rimaste ai miei ventaglietti per combattere il caldo... ma devo dire che mi sn data un bel Po da fare... mancano 3 gg alle nozze... domenica mi sposo e dire che sn esausta e dire poco!!! Ma...
Ebbene sì ragazze ho fatto la grande cretinata!Nn vi sto a dire quanto sn rossa... E quanto brucio!ho detto vado una mattinata al mare... giusto per prendere colore... già la ero un Po abbronzata però...
Le mie foto più recenti
149Attività
Ho partecipato al post di Deborah
2660 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
2662 giorni faEbbene sì ragazze ho fatto la grande cretinata!Nn vi sto a dire quanto sn rossa... E quanto brucio!ho detto vado una mattinata al mare... giusto per prendere colore... già la ero un Po abbronzata però nn ho considerato il.caldo di qst gg e il vento...
I miei video più recenti
1Amici
82Gruppi generali
Ispirazione