Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2489giorni 18hh
Deborah
Ultimi gg ultimi preparativi!
Deborah, Il 28 Giugno 2017 alle 23:41

Eravate rimaste ai miei ventaglietti per combattere il caldo... ma devo dire che mi sn data un bel Po da fare... mancano 3 gg alle nozze... domenica mi sposo e dire che sn esausta e dire poco!!! Ma...

Deborah, venerdì 30-Giu-17 2
Deborah
Scottata dal sole prima delle nozze!
Deborah, Il 28 Giugno 2017 alle 23:45

Ebbene sì ragazze ho fatto la grande cretinata!Nn vi sto a dire quanto sn rossa... E quanto brucio!ho detto vado una mattinata al mare... giusto per prendere colore... già la ero un Po abbronzata però...

Acquolina, giovedì 29-Giu-17 28 896
Manuela
Spose ultratrentenni!!!
Manuela, Il 16 Giugno 2017 alle 23:11

Ciao ragazze, chi si sposa, come me, ad oltre 30 anni? Io a giorni farò 33 anni e anche il mio FM.

Nadia, martedì 20-Giu-17 132
Deborah
Sacchetini riso
Deborah, Il 13 Giugno 2017 alle 10:03

Ecco qui i sacchettino del riso... =) eleganti e raffinati... qualcuno è venuto un Po male... troppa colla... la colla a caldo nn è il mio forte =)

Deborah, martedì 13-Giu-17 17
Deborah
Nulla osta da rifare!
Deborah, Il 11 Giugno 2017 alle 00:12

Ebbene sì il comune mi ha dato il nulla osta ma al quando l ho consegnato al pastore lui si è accorto che hanno fatto un errore! Hanno sbagliato il comune dv avverrà la cerimonia! Ci sposeremo nella...

Deborah, martedì 13-Giu-17 11
Rosa
La stagione dei matrimoni
Rosa, Il 12 Giugno 2017 alle 08:51

Aprendo matrimonio.com ci si rende conto che è iniziata la stagioe dei matrimoni, tantissimi topic di neo sposine che hanno compiuto il grande passo... Fino a ieri eravamo tutte prese dai preparativi...

Rosa, martedì 13-Giu-17 57
Sara
Sfida delle admin - la manicure
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.216
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336
Deborah
Per combattere il caldo
Deborah, Il 9 Giugno 2017 alle 14:05

Ventaglio anti caldo per i miei invitati!tt fai da me!vi piacciono... ?ovviamente il colore del matrimonio è il rosa =) Ho fatto stampare da un tipografo la scritta adesiva ho fatto fare i fiocchetti...

Giovanna, domenica 11-Giu-17 30
Miriam👰
A -28, seconda prova acconciatura😊
Miriam👰, Il 9 Giugno 2017 alle 13:20

Sposine, premetto che in quest'anno di preparativi ho avuto tantissime difficoltà sui capelli..a novembre mi hanno sbagliato il taglio (avevo dimenticato di dire che li stavo lasciando crescere e ci...

Miriam👰, sabato 10-Giu-17 60
Deborah
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Luglio 2017 - Sicilia
Deborah, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:08

Ciao ragazze!Mi chiamo Deborah! ho visto che anche voi vi sposate il 2 luglio 2017 come me =) voi dove vi sposate?a che punto siete con i preparativi? Io ho scelto solo il ristorate! e faremo la...

Deborah, venerdì 9-Giu-17 1
Tania
Scarpe
Tania, Il 9 Giugno 2017 alle 12:11

Ciao belle donneSono al terzo paio de scarpe acquistate online (le altre li ho mandato indietro)Cosa dite de queste?..perche ormai sono così confusa in realtà sono molto più luminose

Framy, venerdì 9-Giu-17 85
Carolina
1 giugno...la nostra favola
Carolina, Il 3 Giugno 2017 alle 13:34

Finalmente il 1 giugno è arrivato, e passato È stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto...a partire dal tempo che fino al giorno prima davano per incerto! Nemmeno una goccia e sole pieno...

Carolina, venerdì 9-Giu-17 129
Elena
Tutto bellissimo, ma ho un grosso rimpianto...
Elena, Il 4 Giugno 2017 alle 03:29

Ciao Ragazze! Ieri finalmente siamo convolati al nostro grande giorno... È stato tutto molto bello, gli invitati ci hanno fatto tutti tantissimi complimenti e mi sono vissuta tutto con molta...

Elena, domenica 4-Giu-17 44
Deborah
Regali testimoni di nozze... consigli
Deborah, Il 4 Giugno 2017 alle 09:51

Manca solo un mese e noi nn abbiamo ancora preso i regali ai testimoni... le mie sorelle sa una parte e i suoi fratelli dall'altra ma che gli prendiamo? Rimanda rimanda nn abbiamo ancora preso...

Sara👰🏼, domenica 4-Giu-17 10 242
Serena
Abbronzatura si o no
Serena, Il 4 Giugno 2017 alle 07:38

Ragazze buona domenica! Condivido con voi il mio pensiero o meglio dubbio del giorno! Sposo a Luglio e sono particolarmente chiara di carnagione, secondo voi, con l'abito bianco sarebbe troppo effetto...

Serena, lunedì 12-Giu-17 51
Stefania
Fedi
Stefania, Il 4 Giugno 2017 alle 09:03

Ragazze a meno 9 giorni sono arrivate le fedi dai nostri compari che emozione! l ansia comincia a farsi sentire però solo la sera quando mi metto a letto infatti non riesco tanto a dormire ma comunque...

Valeria, domenica 4-Giu-17 8
Tatta
Fiori bouquet
Tatta, Il 4 Giugno 2017 alle 02:19

Sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...

Alessandra, giovedì 17-Mag-18 51
Deborah
Fedi arrivate
Deborah, Il 3 Giugno 2017 alle 19:38

Fedi arrivate!finalmente!dopo tanto girare abbiamo scelto loro!fede comoda in oro giallo con bordi bianchi! Vi piacciono?un altro piccolo tassello!

Maria, domenica 4-Giu-17 9
Costanza
La mia prima prova trucco e acconciatura
Costanza, Il 2 Giugno 2017 alle 22:11

Ciao carissime sposine! Ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura (ne avrò in tutto tre per ognuna) e devo dire che con immenso stupore mi è piaciuto da subito tutto. Trovo che mi stia bene...

Francesca, martedì 13-Giu-17 46
Patricia
Che ne pensate di questo trucco sposa?
Patricia, Il 31 Maggio 2017 alle 23:12

Ecco qui una prova trucco che dite??? Io la trovo bellissima

Patricia, domenica 4-Giu-17 73
Fil58.17
Tableau finito
Fil58.17, Il 2 Giugno 2017 alle 11:49

Ciao belle sposine! Avevo pubblicato un topic del mio tableau in costruzione..ce l'ho fatta l' ho finito.mancano i cartellini con i nomi degli ospiti perche' stiamo ancora studiano la disposizione dei...

Elisa, domenica 4-Giu-17 20
Nadine
Abito da cerimonia uomo
Nadine, Il 2 Giugno 2017 alle 21:11

Domanda. Voi sapete che prezzi hanno gli abiti da cerimonia maschili acquistati in atelier? Intendo abiti diciamo da invitato e non da sposo

Chiara, sabato 3-Giu-17 7
Chiara
Delusione 😞😞😞😞
Chiara, Il 2 Giugno 2017 alle 21:04

Buonasera ragazze scrivo questo topic perche sono veramente delusa e amareggiata!!! A -54giorni dal mio sì ho iniziato a chuedere conferme a gli invitati!! Notare se e giusto che la sposa debba...

Delia, sabato 3-Giu-17 37
Fil58.17
Regali matrimonio..ci sono molti dubbi!!!
Fil58.17, Il 1 Giugno 2017 alle 21:23

Ciaooo...noi conviviamo gia' da due anni e abbiamo gia' tutto cio' che occorre e il viaggio scelto e' una crociera che pagheremo noi percio' nelle partecipazioni abbiamo inserito una frase x fare...

Ilaria, martedì 6-Giu-17 26
Deborah
Bouquet scelto
Deborah, Il 1 Giugno 2017 alle 13:34

Buongiorno a tutte dopo tanto penare finalmente ho scelto i fiori del matrimonio e i bouquet! Il mazzo di tulipani li avrò quando uscito di casa ovviamente più piccolo di quello in fotografia......

Giusy, venerdì 2-Giu-17 27

Gruppi generali

Ispirazione