Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2489giorni 13hh

Post

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Blu panorama _il mio banchetto
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 23 Marzo 2016 alle 23:37

Ciao ragazze... tempo fa vi dissi Che avevo scelto il ristorante!... ma per quelle della Sicilia che sono indecise ecco qua un piccolo aiutino... Blu panorama!Nn c'è dubbio!!!....vi spiego la Gionata...

Noemi, sabato 5-Set-20 28 837
Deborah
Crociera caraibi e cuba...prenotata!
Deborah in Luna di miele, Il 15 Febbraio 2017 alle 22:58

Dopo tanto cercare e e sfogliare e navigare in internet... abbiamo finalmente trovato la luna di miele adatta noi! 8 fantastici gg sulla Crociera MCS partenza da milano per Avana...imbarco ad AVANA -...

Veronica, mercoledì 12-Lug-17 27 343
Deborah
Ultimi gg ultimi preparativi!
Deborah in Fai da te, Il 28 Giugno 2017 alle 23:41

Eravate rimaste ai miei ventaglietti per combattere il caldo... ma devo dire che mi sn data un bel Po da fare... mancano 3 gg alle nozze... domenica mi sposo e dire che sn esausta e dire poco!!! Ma...

Deborah, venerdì 30-Giu-17 2 206
Deborah
Scottata dal sole prima delle nozze!
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Giugno 2017 alle 23:45

Ebbene sì ragazze ho fatto la grande cretinata!Nn vi sto a dire quanto sn rossa... E quanto brucio!ho detto vado una mattinata al mare... giusto per prendere colore... già la ero un Po abbronzata però...

Acquolina, giovedì 29-Giu-17 28 896
Deborah
Sacchetini riso
Deborah in Fai da te, Il 13 Giugno 2017 alle 10:03

Ecco qui i sacchettino del riso... =) eleganti e raffinati... qualcuno è venuto un Po male... troppa colla... la colla a caldo nn è il mio forte =)

Deborah, martedì 13-Giu-17 17 292
Deborah
Nulla osta da rifare!
Deborah in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2017 alle 00:12

Ebbene sì il comune mi ha dato il nulla osta ma al quando l ho consegnato al pastore lui si è accorto che hanno fatto un errore! Hanno sbagliato il comune dv avverrà la cerimonia! Ci sposeremo nella...

Deborah, martedì 13-Giu-17 11 402
Deborah
Per combattere il caldo
Deborah in Fai da te, Il 9 Giugno 2017 alle 14:05

Ventaglio anti caldo per i miei invitati!tt fai da me!vi piacciono... ?ovviamente il colore del matrimonio è il rosa =) Ho fatto stampare da un tipografo la scritta adesiva ho fatto fare i fiocchetti...

Giovanna, domenica 11-Giu-17 30 539
Deborah
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Luglio 2017 - Sicilia
Deborah in Nozze Sicilia, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:08

Ciao ragazze!Mi chiamo Deborah! ho visto che anche voi vi sposate il 2 luglio 2017 come me =) voi dove vi sposate?a che punto siete con i preparativi? Io ho scelto solo il ristorate! e faremo la...

Deborah, venerdì 9-Giu-17 1 83
Deborah
Regali testimoni di nozze... consigli
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2017 alle 09:51

Manca solo un mese e noi nn abbiamo ancora preso i regali ai testimoni... le mie sorelle sa una parte e i suoi fratelli dall'altra ma che gli prendiamo? Rimanda rimanda nn abbiamo ancora preso...

Sara👰🏼, domenica 4-Giu-17 10 242
Deborah
Fedi arrivate
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2017 alle 19:38

Fedi arrivate!finalmente!dopo tanto girare abbiamo scelto loro!fede comoda in oro giallo con bordi bianchi! Vi piacciono?un altro piccolo tassello!

Maria, domenica 4-Giu-17 9 402
Deborah
Bouquet scelto
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 13:34

Buongiorno a tutte dopo tanto penare finalmente ho scelto i fiori del matrimonio e i bouquet! Il mazzo di tulipani li avrò quando uscito di casa ovviamente più piccolo di quello in fotografia......

Giusy, venerdì 2-Giu-17 27 456
Deborah
Ogni promessa è un si =)
Deborah in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2017 alle 01:11

-80 ci siamo quasi! Pochi giorni fa abbiamo fatto le nostre promesse in comune! È stata una giornata bella nella sua semplicità... ed è stato strano vedermi li davanti insieme a lui!!! Ho realizzato...

Roberta, mercoledì 12-Apr-17 29 520
Deborah
I miei gioielli da sposa =)
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Ottobre 2016 alle 11:50

Mia suocera me li regalò già tempo fa... ma mi sn resa conto di non aver veli fatti mai vedere!!! Non vedo l'ora di insossarli quel giorno insieme al mio stupendo vestito!!!=) li conservo...

Emanuela, venerdì 17-Feb-17 30 561
Deborah
Prova menu...il mio zito mi ha lasciata sola!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 22:28

Ciao Donne! è un bel pò che nn scrivo! chissà quante di voi si saranno sposate! sta per arrivare anche il mio grande giorno... e devo dire che me ne stanno accadendo veamente di tutti i colori......

Veronica, giovedì 16-Feb-17 25 703
Deborah
Settimana no stop...ma ho prenotato fotografo,macchina e bomboniere! =)
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 13:49

Ebbene si! non lo so come ho fatto!...ma faccio parte di quelle spose trapiantate al nord che hanno tutta la stirpe dei parenti al sud ( sicilia) e che per non so quale strano scherzo del destino ho...

Melissa, martedì 17-Gen-17 9 219
Deborah
-199!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2016 alle 22:27

sembra ieri che stavano più di 600 giorni... e invece manca poco!il 2 luglio è vicino!e voi?

Arianna, giovedì 15-Dic-16 15 85
Deborah
Prova menu blu panorama
Deborah in Nozze Sicilia, Il 29 Novembre 2016 alle 13:21

Ciao ragazze è parecchio che non scrivo ! proprio qualche giorno fa mi ha chiamata la locato per fissare il giorno della prova menù! Venerdì 17 febbraio... giorno fortunato per chi ci crede ma sn...

Ioete, martedì 29-Nov-16 18 251
Deborah
Chi bella vò parì nu poc adda patì!
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Ottobre 2016 alle 15:38

Ebbene si ragazze!nn so quante di voi l'hanno già fatto... ma io era già un po che facevo i conti con la bilancia... e quei conti nn so come mai erano sempre in rialzo! Mai che fosse così per il mio...

Serena, mercoledì 5-Ott-16 25 461
Deborah
2 luglio 2017 mi sposo!
Deborah in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 15:20

Mancano 271 giorni e potrò finalmente dirlo!.. mi sposo... mancando ancora alcune cosine... fiori musica purrucchiere estetista... ma il grosso c'è. =) nn vedo l'ora.

Verdiana, mercoledì 5-Ott-16 1 30
Deborah
Sono una sposa tradizionalissima!!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2016 alle 12:52

Ebbene si... ma nn ne avevo il minimo dubbio sn una sposa tradizionale! Di innovativo ho ben poco! Anche se qua e la sto andando fuori dagli schemi...diciamo che mi piace un po di estro! Ma in fin dei...

Sposina2017, mercoledì 14-Set-16 6 118
Deborah
Tableau de mariage
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2016 alle 16:40

Ciao Ragazze... so che è ancora presto... ma vedo che molte di voi anche se si sposano nel 2017 si mettono avanti con tt i lavoretti fai da te... io nn farò molti fai da te... diciamo nulla... credo...

Deborah, sabato 10-Set-16 12 389
Deborah
Scarpe trovate!!
Deborah in Moda nozze, Il 7 Settembre 2016 alle 22:49

Ero indecisa sul colore... quello che sapevo è che nn volevo essere la.classica sposa... ma nn sapevo se le volevo fuxia... argento dorate... avorio con perline... bhe sicuramente non aperte con...

Deborah, venerdì 9-Set-16 52 804
Deborah
Campanelle tirabaci
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2016 alle 11:34

Ciao a tutte! La mia location offre come segnaposti diverse soluzioni... ad un costo irrisorio... ma devo dire che da qualche gg ho.visto su internet delle stupende campanelline tirabaci! Fantastiche...

Deborah, martedì 6-Set-16 21 1.139
Deborah
Addio 3! -299!!!?
Deborah in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2016 alle 00:03

Sembra ieri che stavano segnati piu di 640 e passa giorni... ed ora meno di 10 mesi e ci siamo! =)

Laura, lunedì 5-Set-16 9 96
Deborah
Viaggio di nozze mese di luglio!
Deborah in Luna di miele, Il 7 Agosto 2016 alle 10:22

Ciap.ragazze stavo iniziando a pensare al viaggio di nozze ma è un delirio! Perche luglio è un mese caldo e se vuoi amdare in un paradiso tipo cuba o le canarie ecc... ho letto che avro piu giorni di...

Ilaria, domenica 7-Ago-16 3 163
Deborah
Lista nozze
Deborah in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2016 alle 00:28

Ciao ragazze... mi sposo a luglio prossimo... forse è un po presto ma nn so... ma nn voglio arrivare con laqua alla gola... come pensate di fare voi per i regali del matrimonio? Pensate di fare come...

Deborah, sabato 6-Ago-16 26 300
Deborah
Fidanzati ufficialmente =)
Deborah in Prima delle nozze, Il 17 Luglio 2016 alle 17:23

CIAO RAGAZZE! È un po che nn mi connetto perche siamo stati 2 settimane in vacanza e in qst periodo abbiamo finalmente ufficializzato il nostro fidanzamento in vista delle nozze! Nn so quanti di voi...

Manuela, lunedì 18-Lug-16 20 499
Deborah
Abemus propostam ed anellum???
Deborah in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2016 alle 13:07

Ebbene si ragazze nn so quante di voi erano nella mia stessa condizione...manio da gennaio ho iniziato ad orgamizzare il matrimonio da un semplice scambio di sguardi tra me e il mio Lui...allora?lo si...

Fiore, lunedì 27-Giu-16 19 466
Deborah
Aiuto musica san severo/foggia
Deborah in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2016 alle 15:50

Ciao ragazze!sto organizzando una piccola festa di fidanzamento e avevo intenzione di chiamare qualcuno per la musica... ma siccome nn sn del posto perché faccio la festa nel paese del mio futuro...

Deborah, giovedì 9-Giu-16 2 64
Deborah
Festa di fidanzamento _step 3
Deborah in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2016 alle 11:48

...continuano i preparativi per la festa!oggi sono arrivate le nostre fedine =) Mentre stavamo in gioielleria mi è caduto l'occhio anche su qualche diamante io così nel dubbio i miei gusti glielo...

Noemi, sabato 4-Giu-16 2 240
Deborah
Festa di fidanzamento _step 2
Deborah in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2016 alle 00:56

Eccomi ancora qui!tra meno di un mese ci sarà la tanto attesa festa di fidanzamento! Dico tanto attesa perché oramai sono quasi 5 anni che sono fidanzata!era anche ora! =) tra qualche giorno scenderò...

Alice, venerdì 3-Giu-16 15 376
Deborah
Chi si sposa 1/7/17?
Deborah in Nozze Sicilia, Il 15 Dicembre 2015 alle 07:39

Ciao a tutte!ogni volta che apro la pagina la comunity mi dice 17 spose celebreranno il matrimonio il tuo stesso giorno!boh!!!ma chi sono!?fino ad ora ne ho trovate solo tre! c'è qualcun'altra? Voi a...

Deborah, lunedì 30-Mag-16 13 166

Gruppi generali

Ispirazione