Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Settimana no stop...ma ho prenotato fotografo,macchina e bomboniere! =)

Deborah, il 26 Maggio 2016 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ebbene si! non lo so come ho fatto!...ma faccio parte di quelle spose trapiantate al nord che hanno tutta la stirpe dei parenti al sud ( sicilia) e che per non so quale strano scherzo del destino ho trovato uno splendido terroncello... della puglia però!... e quindi mi trovo a dover organizzare tutto io... a distanza facendo su e già come una matta... concigliando ferie permessi e lavoro... e quando scendo a CATANIA... in quei pochi giorni devo fare tutto!Smiley xd a gennaio ho visitato più di 8 location in meno di una settimana!!! 0.0 ed ho scelto il BLU PANORAMA... CHI NON SA COSA ANCORA COSA SCEGLIERE...ANDATECI!!!! la settimana scorsa sono scesa per scegliere il fotografo... e ne ho girati veramente tanti!!mattina e sera... qualche 6 o 7!... ho scelto ADRIANO PROFETA FILM... che mi ha fatto davvero un ottimo prezzo rispetto agli altri!... sposine di catania... chiamatelo!... e non ci crederete... in un pomeriggio sono andata ho visto 2 concessionarie e basta ho deciso la macchina! :Smiley heart mi sposerò in limousine =) ho sempre desiderato una macchina particolare =) più di così si muore!... per finire sn riuscita a trovarea anche un posto in cui andrò a fare le bomboniere di claraluna...davvero molto belle... che davano in omaggio anche le partecipazioni... quindi ragazze...ad un certo punto ho sentito le campane!... ahahaaaah.... sempre in quello stesso negozio in 3 gg mi hanno fatto i sacchettini per il fidanzamento che farò il mese prossimo... bhe che dire... chiamatemi BOND.... SPOSA BOND!!Smiley laugh

9 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 17 Gennaio 2017 alle 14:57
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il blu panorama
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ahahah...Io ho scelto il parrucchiere di una vita (Mi ha fatto il primo taglio quand'ero piccola) quindi mi ha fatto preventivo e bloccato comunque la data Smiley smile
    Anche lui però mi ha detto che è presto (Mi ha detto ci vediamo ad aprile 2017 per fare un piano di lavoro per trucco, parrucco ed estetica e io mi sposo a settembre 2017)

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava!!! allora mi puoi capire! per il parrucchiere io ci ho provato sempre in qst settimana!! =) ahahah (volevo fare anche quello) ma la parrucchiera ha detto no signorina è troppo presto torni più avanti... 0.0 ma è normale?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah..Complimenti!!!

    Anche noi siamo nella vostra situazione. Io e fm siamo di Palermo ma viviamo (solo noi 2) a Milano!

    Stiamo organizzando tutto da qui.

    A marzo siamo stati un weekend giù girando 4 location e 4 chiese e in solo due giorni abbiamo prenotato entrambe.

    A metà maggio siamo tornati giù e in solo 3 giorni abbiamo bloccato fotografo, fiorista, macchina e parrucchiere per me!

    Forza...Ce la possiamo fare!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahahaha dovevi vedermi nemmeno il tempo di mangiare che dicevo " angelo sbrigati... è tardi... ci aspetta il fotografo..." ahahahah lui se poteva fare altro lo avrebbe fatto!!!... infatti venerdì... (l'ultimo gg...) la mattina eravamo stati dal fatografo che abbiamo scelto il pomeriggio mi ha detto in dialetto " mo me ne pozz i a piscà" ahahhaha povero... si si gli ho detto puoi fare ciò che vuoi....vai a pescare rilassati torna quando vuoi basta che torni =)

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow più che una sposa sembri una macchina da guerra!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si ho la pace dei sensi!... ahahhahahah e oggi pomeriggio vado a scegliere le fedine del fidanzamento Smiley winking

    prima o poi angelo mi lascia ahhahaaha il 2 luglio nn so se si presenta ahahhaah

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Settembre 2016 Crotone
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee così si fa!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaahahah! Mitica! Xò dì la verità, adesso ti senti super soddisfatta eh???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione