Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Lista nozze

Deborah, il 6 Agosto 2016 alle 00:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao ragazze... mi sposo a luglio prossimo... forse è un po presto ma nn so... ma nn voglio arrivare con laqua alla gola... come pensate di fare voi per i regali del matrimonio? Pensate di fare come da tradizione e quindi di farvi dare la busta il.giorno delle nozze... oppure di fare una lista nozze presso qualche grande negozio?mi hanno amche parlato di agenzie online che ti danno un iban dove gli invitati possono caricare i soldi e poi tu ritiri tt...però è molto brutto... mettere nelle partecipazioni il.codice iban Smiley atonished nn so proprio cosa fare!!!! Voi che dite?

26 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 6 Agosto 2016 alle 21:13
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto molto.molto.carino... nn potevate usare parole piu giuste ed appropriate!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ma no quale offesa, se mi offendessi per così poco non ci potrei stare su questo forum! Si metteremo per forza un bigliettino a parte dove spiegheremo il perché di questa scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' stato un pensiero anche per noi ... Mettere l'Iban ci sembrava veramente brutto e così ci siamo salvati ... Spero ora di legga meglio Smiley winking

    Lista nozze - 1
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si... ogni invitato versa in agenzia la quota che intende regalare agli sposi e i soldini si racimolano.. così da arrivare alla quota del viaggio di nozze..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no no nessun iban..vai in negozio e scegli i prodotti, poi tua lista compare online..gli invitati possono acquistare sul sito entrando con username e password (nome=username cognome=password) o in negozio, basta dire nome cognome degli sposi..e quando ricevi il regalo ti arriva una immediatamente una mail! Alla fine puoi scegliere se andarli a ritirare quando vuoi oppure tutti alla fine facendoteli portare a casa in un unica grande consegna.. ma attenta, se un prodotto va fuori produzione devi cambiarlo (questo vale per tutte le grandi catene)! Alla fine ti danno anche un bonus da spendere..se rimani nei 5000€ avete il 5%, se li superate il 10%!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto ad euronics perché ancje io ho oarenti ovunque mi hanno detto di no.. .perché anche se la stessa azienda è gestita da altre compagnie.... ma da uniero nn sono andata...Sn andata da mediaword... i quali mi hanno detto che ka lista nozze da loro funziona così. .. io stilo una serie di prodotti... loro attivano jn conto Iban qst iban io devo darlo agli invitati... ecco che spunta qst iban!!!! O faccio come fatto tt metto un biglietto a parte scrivendo iban per listanozze .... oppure boh ... all uniero cm funziona?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gyarda quella purtroppo in busta nn ci sta!!! Ahahahah io nn ho nulla nel senso che nn convivo e ho fatto cm quelle classiche ragazze del sud... che pian pianino si sn fatte il corredo negli anni... quindi... ho tutto ciò che serve per la casa piatti biccheri pentole lenzuola ecc... chi piu ne ha piu ne metta...ma ovviamente mi sn riservata dal scegliere gli elettrodomestici e il marito.... per quelli aspettavo il momento giusto! E finalmente è arrivato =)
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a leggere benissimo cosa ci sia scritto.. ma è sempre molto piu garbato della semplice richiesta rel regalo in busta!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahajahsh dai nnn ti offendere... ma se è come nel tuo caso magari... sai firse è meglii così. ..però fidati... mettilo cpn un bigliettino a parte nn so come fanno gli altri... sta versmente nale nelka partecipazione leggere lo sposo e la sposa vi invitano al loro matrimonio... il giorno .... mangeremo insieme al ristorante... poi i soldi metteteli sul conto Smiley xd no dai!!!! Ti prego!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Busta!! Qui da noi,i regali li portano a casa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la lista viaggio e l'agenzia ci ha fatto un sito nostro dove c'è spiegato il viaggio che andremo a fare. E ci hanno dato dei bigliettini da mettere nelle partecipazione con su scritto l'indirizzo dell'agenzia e del sito, poi da lì chi vuole trova le varie metodologie X fare il regalo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo la cosa brutta: iban sulle partecipazioni! Smiley laugh
    Viviamo all'estero e non mi piace l'idea di viaggiare con i soldi contanti, così è più comodo per tutti..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivendo già insieme non faremo la lista nozze ma insieme alle partecipazioni metterò un bigliettino come mi ha consigliato una ragazza qui ... Ve lo faccio vedere ma il nostro sarà un po' modificato

    Lista nozze - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la lista viaggio in agenzia visto che conviviamo già da due anni...nel caso non convivi puoi farla anche in altri negozi tipo elettrodomestici o articoli per la casa
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo?! Sul serio?! io non lo scriverei mai pure se in realtà non ci servono regali! Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò ne iban ne altro. Al di là del buon senso la mia famiglia chiederà ai miei genitori se ci serve qualcosa, lo hanno fatto anche per la laurea, e i miei sanno che abbiamo già tutto visto che andremo ad abitare a casa di fm. Con gli amici è ancora più semplice perché ci conoscono e ci frequentano...certo è che le mie testimoni ed alcune persone a noi molto vicine vogliono farci anche un regalo oltre ai soldi in busta, ma questa è una loro decisione , ma di certo non starò a guardare chi mi ha dato cosa!Smiley smile
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 4 anni e mezzo e abbiamo un figlio di 3 anni! Il problema non si pone! Visto che in casa abbiamo tutto o buste o ci regalano l'unica cosa che non abbiamo : casa di proprietà
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta da Unieuro..essendo io friulana ma vivendo a Roma avevamo la necessita di fare qualcosa accessibile da tutta Italia..abbiamo parenti strettissimi in Puglia, Abruzzo, Umbria, Trentino, Lazio, Lombardia, Friuli..e sarebbe stato impensabile fare una lista nozze o su in Friuli o a Roma Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo amanti dei viaggi per cui faremo solo la lista viaggio in agenzia!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo bella scelta
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ma davvero?Smiley surprise
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo lista nozze solo per tv, frigo e qualcos'altro
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lanlista viaggionin agenzia sarebbe praticamente che i parenti ti pagano il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nn sia mai! Abbiamo ricevuto con la mia famiglia una partecipazione tempo.fa dove c'era scritto proprio cosi.... infondo alla . partecipazione è gradito regalo in busta -_-" cioè apparte... che te lo avremmo fatto lo stesso poi ora che me lo chiedi nn hai fatto una bella figura....
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò lista viaggio in agenzia... ! Mi sembra quella più comoda
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria ai codici Iban. Dico si alle buste ma non mi piace neanche scrivere sulla partecipazione si gradisce regalo in busta quindi conto sul buon senso della gente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione