Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita... Visualizza altro
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita coroneremo finalmente il nostro sogno!
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com! Oggi sono proprio al settimo cielo *___* Come avete già capito dal titolo del topic, ieri pomeriggio io e il mio fm abbiamo visitato la...

Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Oggi, a -168 giorni dal matrimonio, ho finalmente acquistato le scarpe! : è stato amore a prima vista!!! Eccole

Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come procedono i preparativi? Io, a -32 giorni, ho quasi tutto pronto e sono pure a buon punto con il fai da te... Mi mancano solo i...

Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Stasera ho fatto il test sul mio look sposa e le mie risposte sono state quasi tutte C... Quindi il risultato è stato "Sposa...

Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com =)Oggi ho finalmente detto addio alle 3 cifre : mancano quindi solo 99 giorni al grande giorno non vedo l'ora!!!

Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Stasera mi rivolgo in particolare alle ragazze di Palermo: avete già acquistato le vostre scarpe per il giorno più bello? Potreste...

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come già sapete, io e fm ci sposiamo il 9 luglio del 2016 e in questi giorni pensavo al viaggio di nozze... A noi piacerebbe fare...

Buongiorno sposine e future sposine di matrimonio.com L'estate sta arrivando e manca sempre meno all'arrivo del 2016... Che bello, non vedo l'ora!!! : Infatti io e il mio futuro maritino ci sposeremo...

Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Con mia grande felicità mi rendo conto che il 9 luglio è sempre più vicino! : oggi mancano infatti 150 giorni, ovvero 5 mesi tondi...

Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...

Ragazze, sono super felicissima perché domenica io e il mio fm abbiamo finalmente scelto e ordinato i mobili per la nostra casetta : Vi posto le foto, sperando possano piacervi... A noi piacciono...

Buon pomeriggio a tutte le future sposine di matrimonio.com Chi, come me, si sposerà nel luglio del 2016? A che punto siete con i preparativi? Forza, fatevi avanti e raccontatemi un po' di voi

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Siccome ho deciso di fare i libretti messa, secondo voi quanti ne dovrei fare? La metà rispetto al numero degli invitati? Grazie...

Buongiorno e auguri a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Un nuovo anno è da poche ore iniziato e posso finalmente pronunciare la fatidica frase "quest'anno mi sposo"!!! : Non mi...

Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com =) Oggi finalmente è andato via anche il 2 dal mio countdown e mancano quindi 199 giorni! : Che bello, non mi sembra ancora vero che i...

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Sono stra felice perché oggi ho prenotato il mio primissimo appuntamento in un atelier e mi hanno inserita per il 10 settembre...

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Buonasera future sposine di matrimonio.com Quante di voi, come me, sono nate nell'89?? E quando vi sposerete? Io mi sposerò il 9 luglio del prossimo anno, all'età di 27 anni

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Chi, come me, si deve sposare o si è già sposato a "Casa Professa" a Palermo? Noi ci sposeremo lì il 9 luglio del prossimo anno...

Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Oggi è stata una giornata particolarmente felice per me perché finalmente abbiamo superato la soglia dei 365 giorni... Un altro mese è...

Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Oggi è una giornata molto importante per me e il mio Amore! Il 9 luglio del prossimo anno, infatti, coroneremo finalmente il nostro...

Buonasera sposine e future sposine di matrimonio.com Io e il mio fm ci sposeremo il 9 luglio del prossimo anno : Nonostante ci sia ancora più di un anno di tempo, sto cominciando a farmi qualche idea...

Buonasera future sposine di matrimonio.com Il 9 luglio del prossimo anno mi sposo e stavo cominciando a farmi qualche idea riguardo il "fai da te" Infatti mi piacerebbe moltissimo realizzare dei coni...

Buon pomeriggio a tutte le future sposine di matrimonio.com io mi chiamo Maria, ho 25 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da poco più di 3 anni e mezzo con Giuseppe (che ha la mia stessa età) e...

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come già sapete, io e il mio fm ci sposeremo nel 2016 e ho già prenotato chiesa e location... Quindi adesso è arrivato il momento...

Buonasera ragazze chi, come me, si sposerà il 9 luglio del prossimo anno a Palermo? a che punto siete con i preparativi?

Buon pomeriggio a tutte le future sposine di matrimonio.com Ieri mattina io e il mio fm abbiamo visitato la Chiesa Casa Professa di Palermo ed è stato amore a prima vista così abbiamo parlato con il...