Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Robi:)
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Keep calm and.....

Robi:), il 13 Agosto 2015 alle 03:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buonasera ragazze direi quasi Buongiorno.. vi leggo tantissimo anche se magari nn vedete tanti miei topic o commenti.. ma in quest'ultimo periodo sono molto strana.. mancano 36 giorni al nostro si! Sono chiaramente felicissima e agitatissima.. infatti proprio per questo volevo sapere da voi come li state vivendo o come li avete vissuti questi giorni? Perché io è da un po di tempo sono molto agitata passo le giornate a pensare come sarà, con l'ansia che poi tutte le attenzioni non le avrò più insomma saranno paranoie! O deriva dal fatto che io e il mio fm mai successo prima, litighiamo molto spesso andiamo poco d'accordo ( cosa strana ) non abbiamo mai litigato così tanto. Per questo penso al dopo perché ho quasi paura di questo passo per come adesso stiamo vivendo questo mese... oddio parole di conforto Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Agosto 2015 alle 14:53
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che essere agitati sia normale
    Noi siamo tranquilli anche perché abbiamo quasi tutto pronto. Per ora l'ansia sta alla larga.
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze !!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia normale litigare... conta che, se noi donne già siamo difficili di nostro da capire, a 36 giorni dalle nozze devi considerare ansia, pre/post/durante ciclo, stress, appuntamenti, paranoie, sentimenti e emozioni a mille! Ora prova a pensare a un uomo prima del matrimonio: ansia, (forse) stress, parenti e amici che ti ripetono in continuazione "il matrimonio è una tomba" (chissà perchè i maschi lo dicono sempre) e in più deve affrontare la PAZZA descritta prima... Insomma se metti insieme tutte le variabili il litigio è inevitabile!!! =) =) =) Consiglio: trovatevi una sera o un pomeriggio PER VOI con cell spenti e nessun pensiero... andate alla spa, al ristorante, al mare, al lago o dove volete! un'unica regola: NON SI PARLA DELLE NOZZE!

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra me e il mio FM va tutto benissimo. Innamoratissimo come sempre..
    Il problema da un po sono mia madre e mia sorella....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -29 e sembriamo in una bolla..mai stati così pucciosi coccolosi e innamorati Smiley laugh

fin troppo ahahah!

diciamo che però viviamo fuori e torneremo in Italia solo a fine agosto..e lì dovremo correre come matti quindi ne vedremo delle belle..

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perché siete ansiosi e l'ansia porta nervosismo tranquilli è normale Smiley heart
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno 15 e comincio a sentire l'ansia....continuo a controllare il meteo per paura che la pioggia possa rovinare la cerimonia in giardino!
    Manca ancora da assemblare il tableau ma x fm esiste solo una risposta " dopo tanto c'è tempo".... Smiley xd ....io non vedo tt questo tempo!!!!
    Domani ultimo gg di lavoro e lunedì si parte x una settimana al mare visto che non faremo il viaggio di nozze spero di rilassarmi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robi,
    Io sono a -14 e stranamente nessuna ansia malgrado non abbia ancora deciso l'acconciatura e scoprirò a 3 giorni dalle nozze se l'orlo al vestito è venuto bene!!! Mi sento un po' anomala! Il fatto di litigare di più è normalissimo quindi tranquilla... Keep calm and say I DO!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 22!!! In quest ultima settimana è volata e mi spiace perché vorrei godermi di più questi giorni di attesa! Martedì arrivano i nostri amici da Madrid per il matrimonio e iniziamo entrambi a renderci conto, siamo super emozionati. Sto pulendo tutta casa e preparando per loro la cameretta ecc quindi tutti i giorni ho tantissimo da fare e arrivo alla sera morta...questo mi distrae ma allo stesso tempo fa volare la giornata!!!
    Tranquilla perché anche io e lui stiamo discutendo di più (cosa rara per noi!) ... lui scatta per nulla e io non taccio ahahhaha in più stavamo anche scegliendo la cucina quindi stress in piu...sabato abbiamo fatto una litigata e io piangevo e lui mi ha pure detto che non sono affari suoi se piango. Non lo pensa davvero, solo che lui si mette sulla difensiva e risponde così quando si innervosisce. Non ti far assalire da dubbi inutili, presa dalla situazione! Vedrai che poi torna tutto alla normalità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa