- Matrimonio
- Community
Katia
Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice, allegra e testarda..sognatrice e romantica! Il mio motto è: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Scrivo delle mie nozze a due giorni dal primo anniversario! È stata una giornata meravigliosa..calda e soleggiata..tutto è stato come lo avevo immaginato, anzi anke meglio! I nostri cuori sono stati riempiti di gioia e affetto! Finalmente il nostro sogno è diventato realtà!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
286Ragazze voi cosa avete comprato? Quale preferite?? Tanti mi sconsigliano il ferro con caldaia perche tende a formarsi il calcare e si rompe facilemente pero stira bene...altri preferiscono il classico...
Ragazze,vi spiego,io non sto cercando ancora un figlio perché ci sposeremo a settembre.dopodiché subito al lavoro.solo che io ho l ovaio Micropolicistico.praticamente non lo so xkè ma ho sempre...
Non me la sto immaginando!La vedete anche voi la linea o me la sto inventando io?! Grazie ragazze!!! mio marito non so se è perchè non ci crede ancora o non vuole illudersi dice che secondo lui dato...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Pinkapanka
3075 giorni faHo partecipato al post di Sere
3075 giorni faHo partecipato al post di Dani
3278 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione