- Matrimonio
- Community
Hello

Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Come ogni sposa sognavo questo giorno da sempre ma quando ho conosciuto il mio amore il mio sogno non era piu l abito bianco da principessa ma vivere e avere accanto una persona come lui..con la decisione di sposarci posso dire che sto realizzando due grandi sogni :) La celebrazione del matrimonio avverrà in una delle chiese piu belle di Napoli con vista su tutto il golfo! Prenotare quella chiesa non è stato per nulla facile, peró sono comunque felicissima e rifarei tutto cio che ho fatto..... Speriamo solo che non ci saranno altre sorprese da parte loro :( :( Il ricevimento si svolgerà in una grandissima villa con tanto verde e con affaccio sul mare... Il mio matrimonio sarà total white, perche con mia sorpresa nel momento in cui ho inziato ad organizzare il ricevimento ho scoperto di essere una sposa classica,cioe non credete sia noiosa hihihi Assolutamente no!!!!! Preferisco colori neutri e poi credo che il bianco sia un colore piu che adatto ad un matrimonio in quanto elegante e raffinato,ovviamente cerco di non essere banale e scontata negli addobbi in maniera tale da sorprendere un po'. Sono una sposa molto decisa e molto pignola,quindi diciamo che sto cercando di mantenere il controllo della situazione.....sperando di arrivare all altare ancora sana mentalmente :)
Post a cui partecipo
751
Ciao napoletane!! Ieri girando per gioiellerie,ci hanno detto che ci vorrà almeno 1mese per avere le fedi...siccome abbiamo solo un mese e poi ci sposiamo,volevo sapere da voi se alla gioielleria di...
Buona sera. : Il 7/7/2018 mi sposo volevo sapere quanto tempo prima bisogna organizzare la luna di miele!Tanti cari saluti a tutte
Le mie foto più recenti
97Attività

Ho partecipato al post di Silvia
3149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3200 giorni fa
Ciao ragaZze anche se mancano 13 mesi al mio matrimonio oggi ho acquistato i ventagli...lo date un consiglio su cm.personalizzarli???vi metto le foto del.materiale.comprato..vorrei anche aggiungere un nastrino e la.scritta proprio...

Ho partecipato al post di Lorena
3200 giorni fa
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione