Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Ciao napoletane!! Ieri girando per gioiellerie,ci hanno detto che ci vorrà almeno 1mese per avere le fedi...siccome abbiamo solo un mese e poi ci sposiamo,volevo sapere da voi se alla gioielleria di...
Buona sera. : Il 7/7/2018 mi sposo volevo sapere quanto tempo prima bisogna organizzare la luna di miele!Tanti cari saluti a tutte
Ciao a tutte ragazze! Dopo mesi di assenza torno a scrivere sul forum. Sono stati mesi belli, intensi ma allo stesso tempo difficili. Nuova vita, nuove abitudini. Il giorno del matrimonio è stato...
Mamme...sono curiosa...quando avete cominciato a cercare la cicogna?io vorrei cominciare la sera stessa del matrimonio...anche se avrei timore di star male in viaggio di nozze!!!!raccontatemi le...
Buondì ragazze, qualcuna ha mai fatto questo monitoraggio x capire quando ovula??? Ed è stato utile x la cicogna?
Ciao girls! Io ed il mio fida abbiamo una divergenza di opinioni sulle bomboniere. Abbiamo scelte delle piccole lanterne, in cui metteremo una candela e decorerò con dei fiocchi. Il dubbio riguarda i...
Ragazze volevo condividere con voi la nascita della mia seconda nipotinaaaaaaaaa un regalo bellissimo di San Valentino e vi mostro le bomboniere fatte da me x la sua nascita
Ok, benedetti conti...... L'ho scampato pelo pelo il grande giorno (tipo che io mi sposo il3e mi van via il31)ma proprio il periodo della promessa??Chi come me in un occasione o nell'altra lo...
Scusate le pessime foto Vi volevo mostrare i miei primi 70 coni matrimonio con veletto puois terminati Ole!
Ragazze vi volevo mostrare il cesto bomboniere che ho fatto x la nascita di mia nipote
Ciao sposine come state?Volevo sapere se il giorno del vostro matrimonio indosserete l'anello di fidanzamento oppure no!?
Ciao ragazze,mi piaciono tantissimo gli abiti dell'atelier signore....qualcuna di voi ha preso o provato qualche abito li??? in realtà abito li,significa consulenza gratis di enzo miccio e non è poco...
Salve a tutte,ho preso i segnaposto. E vorrei sapere come li posso personalizzare? Tipo con le nostre iniziali o cose del genere...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto quest esame???È vero che é molto doloroso???Ho letto di ragazze che sono svenute addirittura
Ciao ragazze! qualcuno ha fatto questo esame? con il liquido di contrasto? ho letto molte testimonianze ma vecchie, dove li per li magari qualche fastidio ma dopo due ore alcune donne si sono sentite...
Ragazze vi volevo mostrare una delle mie foto preferite con il mio Papy
Ciao ragazze, per la conclusione del rito ho comprato le bolle di sapone, il rito si terrà sul prato di una location! Quello che vorrei sapere è come fornire agli invitati le bolle, solo 50% sono...
Ciao ragazze, so che non bisogna abbattersi ma nemmeno questo mese é andata E dire che oggi era il ultimo giorno di vacanza totalmente rovinAto perché sono arrivate ci avevo sperato davvero molto Non...
Ciao ragazze sapreste consigliarmi qualche atelier a Napoli che abbia abiti buoni a buon prezzo? E soprattutto quali sono i migliori stilisti mantenendo sempre un budget non eccessivo? Come si suol...
Salve ragazze già avete prenotato la vostra camera / suite per la prima notte? Noi vorremo una camera vista mare sul golfo di Napoli.. Mi hanno consigliato hotel Paradiso via catullo! Qualcuna può...
Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho...
Care ragazze, vi scrivo dopo che negli ultimi giorni mi è arrivata una notizia tremenda.... Qualcuna di voi mi è stata vicina quando ho fatto il test di gravidanza circa due settimane fa per cui mi...
Ragazze avevo gia letto e sentito parlare di questa Santa..cosí ho deciso con mio marito di andare giovedi mattina a farle visita..vi racconterò poi come andranno le cose! Qualcuna di voi c'è stata? O...
Fotografi garanzie ANFM