Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Ottobre 2014 Caserta

Fedi a Napoli: opinioni gioielleria via Meridionale??

Silvia, il 25 Agosto 2014 alle 16:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Ciao napoletane!! Ieri girando per gioiellerie,ci hanno detto che ci vorrà almeno 1mese per avere le fedi...siccome abbiamo solo un mese e poi ci sposiamo,volevo sapere da voi se alla gioielleria di via meridionale,mi hanno detto molto fornita,fanno prima. Noi siamo casertani ma arriveremmo anche a napoli.

15 Risposte

Ultime attività da Hello, il 4 Luglio 2016 alle 12:28
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che sia un po' in base a ciò che ti piaceSe ricordo bene le mie vennero sui 500 euro x entrambe però ecco noi scegliemmo quelle classiche Ora non mi ricordo da quanti grammi però poi ci sono quelle particolari che costano tanto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzi ci sono?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazieee!!
    • Rispondi
  • Hello
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una gioielleria si chiama fraulo
    Si trova al borgo orefici
    Una volta che arrivi al borgo e chiedi la conoscono tutti
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un negozio o un ingrosso? È facilmente raggiungibile??
    • Rispondi
  • Hello
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devi vedere al borgo orefici assolutamente.
    Io li ho una gioielleria di fiducia che non cambierei x nessun motivo
    Comunque a parte loro ... Al borgo ci sono i migliori
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti la foto...ho guardato bn l'indirizzo...mi ricordavo che era via Chiaia e nn via dei Mille...precisamente è pzz caterina a chiaia...cm ti dicevo segui via chiaia e te lo trovi alla fine della strada sulla discesa vrs la pzz!

Fedi a Napoli: opinioni gioielleria via Meridionale?? - 1
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è un rivenditore Albano. ..vende solo scarpe sue...li ho comprato le scarpe per il matrimonio di mia sorella e mia cognata qll per il suo matrimonio...sn comode e bellissime...se segui via chiaia, il negozio lo trovi sulla discesa vrs via calabritto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la conoscevo proprio!! Ora mi mancano le scarpe...cercavo un negozio Albano su corso Umberto 1 ma mi sono persa..mi hanno detto che ce n'è uno fornito in via dei mille...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un gran bel risparmio! Bravissimi! Smiley catface

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io onestamente sn andata a comprarle al borgo degli orefici,la risparmi sull'oro e credo che se ru esponga il tuo problema te le faranno fare prima!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai fatto bene a recarti in qll gioielleria...è la migliore! Io ho delle conoscenze quindi le fedi le farò tramite loro ma se non avessi avuto qst opportunità, sarei andata lì! Mia sorella le fece lì e mia mamma ha comprato per ben tre volte le bebè (in ql periodo nn se ne trovavano più) a mia cugina che ha deciso nell'arco di tre anni di avere tre femminucce(una all'anno)!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo andati dove ci avevano consigliato...gioielleria di gennaro esposito in corso meridionale a Napoli. È immensa davvero e ci hanno detto che le fedi classiche,di qualsiasi grammatura,sono pronte in 3-4gg mentre le più particolari in max 20gg. Un vero sollievo!!! Inoltre,il prezzo è ottimo perché mentre in altre gioiellerie ci avevano detto che una fede comoda unoaerre sarebbe costata 569euro,qui quella comoda da 10gr(la più grossa) verrebbe 270euro. Ovviamente sceglieremo la 3gr o 5gr ma almeno col prezzo di prima ne prenderemo due!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvietta,

in attesa dell'opinione delle sposine napoletane, ti passo i link ai cataloghi dei nostri fornitori su Caserta e Napoli, così magari puoi anche inviare delle richieste di info e preventivo prima di spostarti Smiley winking :

Fedi nuziali Caserta

Fedi nuziali Napoli

Che tipo di fedi vorreste? Avete pensato a qualcosa di originale o punterete sulle classiche in oro giallo? Smiley ring

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano che ti abbiano detto che ci vogliono un mese per le fedi. Noi le abbiamo comprate al corso Garibaldi, sempre a Napoli...e massimo una settimana erano giá pronte. Mi sono trovata benissimo sia per tempi che per prezzo...ma se vuoi puoi fare un giro anche al borgo degli orefici...troverai gioiellerie conosciute e vasta scelta.
    Ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione