- Matrimonio
- Community
Francesca

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2013
Approdo al matrimonio dopo 2 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza. Sono solare, amo gli animali, il verde e la natura. Impaziente al massimo,... Visualizza altro
Approdo al matrimonio dopo 2 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza. Sono solare, amo gli animali, il verde e la natura. Impaziente al massimo, attendo questo fatidico 19/09/2014 con l'ansia a mille!!!
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante, con una particolare attenzione ad ogni minimo dettaglio ed un tocco di raffinato romanticismo. Insomma le nozze che ho sempre sognato!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
69
Salve a tutti. vi ho seguito tanto e soprattutto matrimonio.com é stato il mio Wedding planner per eccellenza!! Non finiró mai di ringraziare questo sito..se il mio matrimonio ha avuto tanto successo...

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...

Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato al post di Francesca
3846 giorni fa

Ho creato un post
3847 giorni faSalve a tutti. vi ho seguito tanto e soprattutto matrimonio.com é stato il mio Wedding planner per eccellenza!! Non finiró mai di ringraziare questo sito..se il mio matrimonio ha avuto tanto successo é stato soprattutto per i preziosi consigli e i...

Amici
20Gruppi generali
Ispirazione