Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2013

Approdo al matrimonio dopo 2 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza. Sono solare, amo gli animali, il verde e la natura. Impaziente al massimo,... Visualizza altro

Approdo al matrimonio dopo 2 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza. Sono solare, amo gli animali, il verde e la natura. Impaziente al massimo, attendo questo fatidico 19/09/2014 con l'ansia a mille!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

4229giorni 9hh
Francesca
Il nostro sì! 19/09/2014
Francesca, Il 21 Settembre 2014 alle 12:59

Salve a tutti. vi ho seguito tanto e soprattutto matrimonio.com é stato il mio Wedding planner per eccellenza!! Non finiró mai di ringraziare questo sito..se il mio matrimonio ha avuto tanto successo...

Giorgia, martedì 13-Gen-15 25
Flavia
Quanto manca alle vostre nozze?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:11

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...

Simona, mercoledì 4-Mag-16 782
Gaia
Chiarimento sui dati dei fornitori e sulla pubblicità nel forum
Gaia , Il 1 Dicembre 2011 alle 11:39

Ciao a tutte, apro questo topic per chiarirvi un argomento: dare i contatti dei fornitori e la pubblicità sul forum. Sul forum LE SPOSE possono dare il nome dei fornitori che hanno contattato o a cui...

Flavia, giovedì 10-Mar-16 48
Silvia
Fedi a Napoli: opinioni gioielleria via Meridionale??
Silvia, Il 25 Agosto 2014 alle 16:06

Ciao napoletane!! Ieri girando per gioiellerie,ci hanno detto che ci vorrà almeno 1mese per avere le fedi...siccome abbiamo solo un mese e poi ci sposiamo,volevo sapere da voi se alla gioielleria di...

Hello, lunedì 4-Lug-16 15
Lele
Location a Benevento: help!
Lele, Il 7 Maggio 2014 alle 16:20

Ciao a tutte! ci sono sposine che hanno già scelto delle location a Benevento? vorrei avere la fortuna di trovarne una carina non molto lontana, altrimenti dovrò optare per zona : costiera amalfitana...

Manuela, martedì 18-Nov-14 30
Bothindubai
Ci siamo... quasi!!
Bothindubai, Il 17 Luglio 2014 alle 15:24

Belle bimbe, martedì sera finalmente ho la dimostrazione del bimby, così lo acquisto! Vi chiedo: prendendolo a fine luglio, ormai, quando dovrebbe arrivare considerato che poi c'è agosto di mezzo??? :...

Stefania, mercoledì 23-Lug-14 18
Giorgia
Vestito damigella bambina: quale tra questi 6 modelli preferite per le vostre piccole damine?
Giorgia, Il 2 Giugno 2014 alle 09:36

Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...

Alba, mercoledì 18-Mar-15 244
M
Benedizione papale arrivata!!!
Marika, Il 21 Giugno 2014 alle 16:40

Voi l'avete fatta?noi abbiamo fatto la richiesta,ci è costata 30 euro che tra l'altro ci hanno regalato i nostri genitori!!!! bellissma ed emozionante..........appena posso vi osto le fotoooo

Marika, mercoledì 2-Lug-14 43
Stefania
Settembre in Madagascar
Stefania, Il 17 Gennaio 2014 alle 21:03

Ciao sposine chi di voi andrà in Madagascar a settembre per il viaggio di nozze?

Sara, domenica 26-Apr-15 165
Ornella
Bomboniere Claraluna
Ornella, Il 13 Febbraio 2014 alle 05:02

Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi chi come me ha scelto una bomboniera Claraluna che danno in omaggio anche gli inviti e le partecipazioni... Io ho scelto un profumatore d'ambienti... Voi?

Titti, lunedì 16-Giu-14 55
Sabrina
Scelta fedi.
Sabrina, Il 5 Giugno 2014 alle 10:44

Ciao a tutte le sposine! Mi chiedevo con quale criterio scegliere le fedi? Vorrei fosse un anello comodo dato che devo portarlo per tutta la vita e che stia bene esteticamente sia a me che il mio FM....

Sabrina, mercoledì 11-Giu-14 11
C
Matrimonio senza mio padre....
Claudia85, Il 4 Giugno 2014 alle 15:41

Buonasera a tutte ragazze!! Ho bisogno di un consiglio: ho perso mio padre 3 anni fa... il 26 luglio mi sposo e volevo fare un qualcosa per ringraziarlo... e far si che sia presente sempre e...

Katy, sabato 2-Ago-14 27
Paola
Costi pianobar napoli con siae
Paola, Il 25 Marzo 2014 alle 19:45

Salve a tutte.. la scelta della mia location dipende molto anche dalla questione della musica..in una non pagherei la siae perchè il locale ha la convenzione annuale per cui se ne occupano loro,ma...

Francesca, mercoledì 4-Giu-14 10
L
Sposine di settembre ci siete???
Lucia, Il 23 Maggio 2014 alle 16:50

Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...

ANNA, lunedì 9-Giu-14 141
Ester
Mi suggerite un fotografo originale e superlativo Napoli
Ester, Il 6 Aprile 2014 alle 10:41

Salve ragazze, li stiamo contattando davvero tutti i fotografi della zona il problema è che alcuni eccellono per il prezzo altri per gli scatti etc...ma ancora non ne ho trovato uno che mi appaghi in...

Veronica, martedì 21-Apr-15 26
Chiara
No alle bomboniere!
Chiara, Il 7 Aprile 2014 alle 20:37

Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...

Paola, lunedì 27-Lug-15 298
Flavia
Conoscere il proprio fm su internet, che ne pensate?
Flavia, Il 9 Aprile 2014 alle 09:10

Buongiorno tesorine, che ne pensate degli amori che nascono su internet? A chi è capitato di conoscere il proprio fm su una chat o un forum on-line?

Stefania, martedì 29-Lug-14 88
F
Luna di miele settembre 2014
Federica, Il 19 Marzo 2014 alle 15:25

Ciao sposine, chi di voi parte a settembre ? io faro' dal 15 al 29 settembre e visiterò parigi, New York e Isole bermuda.voi??????

Francesca, venerdì 21-Mar-14 13
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719
J
Tableau tema caccia
Jenny, Il 4 Marzo 2014 alle 22:16

Salve sposine e sposini per il tableu mi piacerebbe fare qualcosa di particolare con la passione del mio futuro marito ovvero la caccia, avete qualhe idea fai da te? GRAZIE IN ANTICIPO

Noemi, domenica 4-Lug-21 53 1
M
.. e l'auto????
Monica, Il 3 Marzo 2014 alle 13:11

Ciao a tutte.. Voi con che macchina arriverete in chiesa/comune?? Io sto chiedendo dei preventivi ma chiedono una follia a mio avviso

Maristella, martedì 4-Mar-14 30
Alessia
Musica cerimonia religiosa
Alessia, Il 9 Febbraio 2014 alle 01:54

Ciao ragazze, a chi vi siete rivolte per la musica durante la cerimonia religiosa? Io ho chiesto qualche preventivo e sono rimasta un po' spiazzata... spendere 500-600 euro per un'ora di messa mi...

Sabrina, giovedì 29-Mag-14 32
Emanuela
Lui e le chat!!! Xke si e iscritto???
Emanuela, Il 23 Febbraio 2014 alle 15:06

Allora premerto che sn molto gelosa di lui ma quando fa certe cose mi altero cm una belva...mi ha prestato il suo tablet ma si e dimenticato di togliere la sua email e cosa mi arriva oggi... Un email...

Marybì, sabato 21-Set-19 164
Cristiana
La nostra benedizione
Cristiana, Il 21 Febbraio 2014 alle 20:01

Eccola qui!!

Valentina, lunedì 3-Mar-14 45
Federica
Ricerca fotografo Napoli
Federica, Il 17 Febbraio 2014 alle 22:06

Ragazze ho bisogno di un consiglio, sono alla ricerca del fotografo, avete qualche nome da darmi? Stile reportage, che sia attrezzato per il photobooth, che faccia fotografie naturali, pulite senza...

Luciana, giovedì 20-Feb-14 19
R
Quante bomboniere ordinare???
Rosa, Il 17 Febbraio 2014 alle 23:56

Ciao ragazze, non so quante bomboniere ordinare!! Abbiamo fatto una lista di invitati, molti di questi sono inviti chiamiamoli obbligatori e sappiamo già che un buon numero di questi invitati non...

Francesca, mercoledì 4-Giu-14 51
Emanuela
Sola in campagna e non avendo amicizie!!!
Emanuela, Il 17 Febbraio 2014 alle 11:21

Premetto che mi sposo l anno prossimo,pero ci penso spesso e mi viene una forte ansia e paura...la mia futura casa si trova in campagna a circa 20 km dal primo paese vicino e qst nn e un problema ho l...

Anna, martedì 18-Feb-14 14
Katia
Sposarsi di martedì
Katia, Il 17 Febbraio 2014 alle 00:22

Ciao sposine! Qualcuna come me sfida i detti popolari e si sposa di martedì?? Sapete xke nn ci si dovrebbe sposare in questo giorno o di venerdì? Io mi sposo il 9 settembre... Ci piaceva la data e nn...

Marika, martedì 24-Giu-14 18
Nicoletta
Chi bella vuole apparire... quanto mi costa l'estetista?!
Nicoletta, Il 8 Febbraio 2014 alle 15:45

Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che...

Annalisa, venerdì 22-Gen-16 136
Francesca
Bomboniera promessa
Francesca, Il 11 Febbraio 2014 alle 19:24

Ciao a tutte, Lo so che in alcune parti di Italia non si usa festeggiare la promessa, ma io da buon napoletana ho deciso che quel giorno festeggeremo solo con i parenti più stretti...e visto che avevo...

Carmy&luigi, venerdì 17-Apr-15 55
Silvia
Ecco a voi il mio bouquet gioiello
Silvia, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:06

Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...

Silvia, venerdì 25-Set-15 489

Gruppi generali

Ispirazione