COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nicoletta
Sposa Saggia Agosto 2014 Bari

Chi bella vuole apparire... quanto mi costa l'estetista?!

Nicoletta, il 8 Febbraio 2014 alle 15:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 136
Salvato Salva
Rispondi

Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che normalmente ha un prezzo, aggiungendo la parola "sposa" o "matrimonio" costi il doppio... help!!

136 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 22 Gennaio 2016 alle 06:57
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io sn di Pescara,e lamia estetista mi ha chiesto 250euro xil trucco sposa e mamma cn le prove....poi cera,mani,piedi,pulizia viso....tutto apparte!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Di dove sei io Napoli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao di dove sei?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala

Concordo su tutto quello che hai detto!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    Solo per il trucco sposa la mia truccatrice fa pagare 150 euro con prove e visita a domicilio il giorno delle nozze...30 euro per truccare testimoni e mamma sposa...a me farà anche manicure e pedicure...
    • Rispondi
  • T
    Napoli
    Tonia ·
    • Segnala

Come dicevo ad un'altra ragazza, una professionista non fa troppa differenza tra trucco ''normale'' e sposa, dovrebbero essere prezzi molto simili, altrimenti vuol dire che l'esperta in questione utilizza prodotti scadenti e che al matrimonio approfitta della vostra ''ignoranza''. Detto ciò, fai la differenza tra estetista e truccatrice, la prima depila, massaggia, fa unghie...la seconda TRUCCA, l'estetista ha un'infarinatura del trucco, ma l'esperto/a del settore è un/una make up artist!! Noi truccatrici ci teniamo alla differenza!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Rossana ·
    • Segnala

Ciao beatrice io sono di roma.. -Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Considera che a me hanno chiesto tra i 100 ed i 150 euro per il trucco e altrettanti per l'acconciatura..per entrambi però mi hanno incluso solo la prova e trucco/parrucco della mamma..poi dalla mia estetista che non si occuperà del mio trucco, farò dei trattamenti tipo pulizia del viso, manicure/pedicure, lampade e cerette e mi ha fatto un pacchetto per 150€..comunque è vero quando dici matrimonio chiunque si sfrega le mani...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Settembre 2014 L'Aquila
    Beatrice ·
    • Segnala
    Dove sei? Io a Frosinone - Castel di Sangro
    • Rispondi
  • Joha
    Sposa Principiante Aprile 2014 Taranto
    Joha ·
    • Segnala
    Io pagherò 100€ ma i prezzi arrivano anche a 180 con una sola prova che però è davvero poca..
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    Io per mia fortuna ho un negozio di parrucchiera e truccoSe volete e siete in zona posso farvi sapere qualche pacchetto completo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Dicembre 2014 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala

C'è qualcuno di caserta?Vorrei info su qualche brava truccatrice che non esageri col prezzo.

• Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Graziana ·
    • Segnala

Hahahhahahaha perchè no! Smiley tongue Comunque è stata una fortuna, perchè altri chiedono molto di più! Invece un problema è trovare un parrucchiere che abbia prezzi modici... Ancora quello non l'ho trovato!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Monica ·
    • Segnala

Ti farò sapereeee.......

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala

Io spenderò 180euro comprensivi di 1 prova trucco e ci dovrebbe essere un trucco gratis per una persona che può essere la mamma, la nonna, la testimone ecc.

Poi prende 15euro in più per ogni persona che deve truccare.

Non mi sembra una cifra altissima visto che un altra mi ha chiesto 400euro...all'inizio volevo fare da sola ma poi ho fatto una prova e già era uscito uno schifo figuriamoci quel giorno con l'agitazione e tutto!

Poi sicuramente lei userà prodotti a prova di pianti!!!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Aggiornaci! Ormai è ufficialmente aperto il totoestetista!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Monica ·
    • Segnala

Ciao io ho appuntamento martedì 25 sicuramente sarà un salasso..... ho saputo che costa anche 500£ trucco parrucco ti farò sapere.....

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Brava Graziana!! Ottimo affare! Con gli altri prezzi potremmo prendere l aereo, venire dalla tua estetista, pagare la notte in hotel e tornare a casa e alla fine ci resterebbe pure un bel cinema e pizza! Smiley tongue!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Brava Graziana!! Ottimo affare! Con gli altri prezzi potremmo prendere l aereo, venire dalla tua estetista, pagare la notte in hotel e tornare a casa e alla fine ci resterebbe pure un bel cinema e pizza! Smiley tongue!!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Graziana ·
    • Segnala

A me hanno chiesto 100 euro, comprensivi di prova e trucco mamma sposa!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Brava! ! Ben detto!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Claudia ·
    • Segnala

Il prezzo è molto alto considerato che devono truccare ben poco, magari se sei brava puoi provare con il fai da te facendo molte prove a casa...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala

250 euro! Per questo comprerò dei trucchi buoni e mi truccherò da sola!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Che più o meno è la scelta di tutte le spose, un trucco che sembri quanto più naturale... L alibi del prezzo però è dato sempre dai cosmetici utilizzati... Perché sono ad altissima tenuta e durata, a prova di baci pianti e sudore... Se ce lo tatuassimo costerebbe meno! Però... Il tatuaggio potrebbe essere un idea!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Fammi sapere allora! !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2014 L'Aquila
    Valeria ·
    • Segnala

A me solo per il trucco mi hanno chiesto 300 euro... mi sa che ha sparato un po' troppo!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Sara ·
    • Segnala

Già............in confronto a certi prezzacci che sento e chiedo in giro mi è andata anche bene (per il momento) Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala

Neanche io ho chiesto anche perchè mi sono affidata alla mia estetista di sempre quando ero a Salerno e non le ho chiesto il prezzo!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala

Io non lo so ancora, ho solo prenotato e non mi sono informata di nulla lo farò in settimana di sicuro Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala

Si! Dovunque vai per gli sposi costa il doppio almeno... Io mi farò truccare dalla mia parrucchiera così facciamo tutto un conto! E cmq non amo il trucco troppo elaborato. Opterò per qualcosa di semplice e raffinato!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala

Io cercherò ovunque pur di non pagare quei prezzi!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Shan-pu ·
    • Segnala
    A me ha chiesto 200€ compreso di 2 prove e trucco mamma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti