Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Saggia Agosto 2014 Bari

Chi bella vuole apparire... quanto mi costa l'estetista?!

Nicoletta, il 8 Febbraio 2014 alle 15:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 136

Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che normalmente ha un prezzo, aggiungendo la parola "sposa" o "matrimonio" costi il doppio... help!!

Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che normalmente ha un prezzo, aggiungendo la parola "sposa" o "matrimonio" costi il doppio... help!!

136 Risposte

  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente non hai torto.. alla parola " sposa " si lievita un pò dal normale budget. in ogni caso dipende da cosa ti includono .. io supero di poco i 300 ma oltre a trucco e prove ho anche dei trattamenti al viso, cerette, ricostruzione unghie ecc.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a me il trucco costerà 300€ e include solo le prove

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai, allora rimboccatevi le maniche e vedrai che arrivirete al grande giorno alla grande!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gloria, mi faccio un giro di orientamento! Sono emozionata per il matrimonio ma un po angosciata x il tempo che stringe e i preparativi a zero... Speriamo bene...!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco a me 250 euro per una prova trucco e il trucco del Gran giorno. E un trattamento viso di preparazione. Un po tantino no?!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo trovo assurdo che da invitato il trucco costi 20euro da noi a lecce e per la sposa 200euro solo perche ti fa un trattamento giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua impressione purtroppo è giusta!

    comunque, per rispondere alla tua domanda, a me per trucco sposa più trucco mamma e sorella, più due prove precedenti... 150 euro.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta! intanto benvenuta! vedo che sei una sposa del 2014 e manca davvero poco! emozionata???!! io sono una sposina del 2015 e in comune abbiamo il colore rosa!

    Hai ragione, quando si dice "matrimonio", i prezzi lievitano Smiley atonished

    Ti passo qualche link che potranno esserti d'aiuto nella permanenza qui sulla nostra community! Smiley smile

    per la tua domanda ecco trucco-sposa-prezzi

    ti va di fare un tour per orientarti? ecco nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata e Come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com

    In bocca al lupo! e buoni preparativi! immagino che sarai già a buon punto?!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione