- Matrimonio
- Community
Daniela

Fürth, Bayern · Da Novembre 2013
Donna molto sincera e pronta a dire quello che penso....io salentina doc il mio lui napoletano verace... Dopo quasi 8 anni di matrimonio civile e con due... Visualizza altro
Donna molto sincera e pronta a dire quello che penso....io salentina doc il mio lui napoletano verace... Dopo quasi 8 anni di matrimonio civile e con due meravigliosi bimbi finalmente ci siamo. Il mio sogno si avvera....matrimonio a Lecce
- Sposa VIP
- 5.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sempre sognato un matrimonio da favola.... la vita mi ha portato a fare tante scelte..per questo sarà sempre una favola ma più umile e semplice ma sarà stupendo perche accanto ho i miei due figli per questo sarà ancora più emozionante....
Il racconto del mio matrimonio
Che dire, sono 8 anni che aspettavo questo momento e finalmente ci siamo riusciti. Sposarsi davanti a Dio con i nostri bimbi che portavano le fedi, non so spiegare l'emozione che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.287
Che emozione oggi ho fatto la prima prova dell abito deve essere ancora stretto un po sul seno e dietro....che ne dite....faro un semi raccolto laterale piu o meno come quello di oggi un po piu...

NON GUARDATE IL COLORE ... perchè è sbagliato (ho chiesto blu, mi è arrivato verde acqua ) ...però i modelli sono questi!!! Sono molto difficile sulle partecipazioni, ci ho messo una vita per...

Facciamo vedere la panzona. ...io di capodanno 30tesima settimana

Le mie foto più recenti
166Attività

Ho partecipato al post di Silvia
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3579 giorni fa

Ho partecipato al post di Daniela
3627 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
64Gruppi generali