Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Fürth, Bayern · Da Novembre 2013

Donna molto sincera e pronta a dire quello che penso....io salentina doc il mio lui napoletano verace... Dopo quasi 8 anni di matrimonio civile e con due... Visualizza altro

Donna molto sincera e pronta a dire quello che penso....io salentina doc il mio lui napoletano verace... Dopo quasi 8 anni di matrimonio civile e con due meravigliosi bimbi finalmente ci siamo. Il mio sogno si avvera....matrimonio a Lecce

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2014

3629giorni 19hh

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3303 giorni fa

Daniiii, ho letto che il tuo piccolo leonardo é nato, sono felicissima !! Tutto bene?? Un bacione e tanti auguri!!! Ps a me ancora niente...

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Io ancora niente ogni tanto doglie ma dopo 2 ore vanno via.... speriamo che nn mi faccia settare tanto.......fammi sapere ok...un abbraccio

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Scusa, non avevo letto la tua risp. Come stai? Novità? A me ancora niente, ritorno domani in ospedale x un altro tracciato e l ecografia di controllo..oggi sono a 40+1

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3307 giorni fa

Lory io il 12.03 ma ora di nuovo in ospedale con contrazione forti ma l'utero nn vuole aprirsi più di 3cm

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3308 giorni fa

Ciao daniela! Come stai?? Noi mi sa che abbiamo la stessa scadenza vero ? Martedì 10, non vedo l ora arrivi!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione