Fürth, Bayern · Da Novembre 2013
Donna molto sincera e pronta a dire quello che penso....io salentina doc il mio lui napoletano verace... Dopo quasi 8 anni di matrimonio civile e con due... Visualizza altro
Donna molto sincera e pronta a dire quello che penso....io salentina doc il mio lui napoletano verace... Dopo quasi 8 anni di matrimonio civile e con due meravigliosi bimbi finalmente ci siamo. Il mio sogno si avvera....matrimonio a Lecce
- Sposa VIP
- 5.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4099 giorni fa
4143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4194 giorni fa
4201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4223 giorni fa
ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4231 giorni fa
Ciao a tutte , Cosa ne pensate della mongolfiera di palloncini da scoppiare , è vista e rivista o è unclassico ? cosa ne pensate ? Avete altre idee ?
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4232 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4245 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
4249 giorni fa
La mia stola nn c'entra niente perché tra l'emozione ho dimenticato l mia..ma è stato veramente un momento stupendo...e credetemi ero più emozionata li che il giorno del mio matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4266 giorni fa
Noi tutte fin da piccole abbiamo un idea precisa di come sarà l'abito del nostro grande giorno..c'è chi magari lo sogna da vera principessa, con tiara e velo chilometrico..chi altro stile impero con velo corto o chi addirittura corto con una veletta...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4289 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Alexis
4297 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei fare dei bigliettini di ringraziamento da far trovare agli ospiti nel momento in cui si siedono a tavola, assieme al segnaposto.Sto cercando una frase che racchiuda anche la gioia di stare assiemr a tavola... Ho cercato cercato...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4301 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
4332 giorni fa
E si dopo 19 giorni di ritardo io ancora tranquilla e convinta al mille per mille do nn essere incinta. ..mando mio marito a comprare un test perché ora sta passando troppo tempo. .....neanche il tempo di finire di mettere il tappo al test già si...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4365 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4384 giorni fa
Che tipo di album fotografico avete scelto? La versione tradizionale o il piu moderno fotolibro? Non riusciamo a deciderci!!
Fotografi garanzie ANFM