Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Maggio 2015 Padova

Quante di voi hanno preso l'abito da sposa diverso da quello che avevano in mente?

Valentina, il 26 Settembre 2014 alle 07:21 Pubblicato in Moda nozze 0 72
Noi tutte fin da piccole abbiamo un idea precisa di come sarà l'abito del nostro grande giorno..c'è chi magari lo sogna da vera principessa, con tiara e velo chilometrico..chi altro stile impero con velo corto o chi addirittura corto con una veletta o senza nulla...insomma..ognuna ha la sua idea ben chiara e precisa in mente..si pizzo, no pizzo ecc..un plico di foto tutte di abiti simili..e poi quando inizi la ricerca x atelier e trovi l'abito effettivo del gran giorno è completamente diverso da ciò che avevi in mente!..a quante di voi è successo?..a me è successo.. personalmente non l'avrei mai scelto vedendolo sul manichino..eppure appena intorno è stato amore! Smiley heart

72 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Ottobre 2014 alle 13:30
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vieni vieni ...

vengo a vederti anche io a san piero ^:^

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo il classico vestito "a meringa", tipo quelli favolosi di Pnina Tornai con corsetto strettissimo ed immensa gonna di tulle..

e invece ho comprato un vestito a sirena monospalla interamente di pizzo! il pizzo era già una mia idea, ma l'abito a sirena lo scartavo a priori perchè temevo mi facesse grassa..questo l'ho provato solo perchè mamma e sorella insistevano e poi il mio fidanzato avrebbe voluto vedermi con un abito aderente..

è stato il primo che ho provato, sembrava fatto apposta per me e stava benissimo anche con il mio taglio (che rimarrà così anche al matrimonio, niente capelli lunghi nonostante le insistenze della suocera! Smiley winking )

Ho passato il resto della prova a cercare di autoconvincermi che quell'abito non faceva per me ma che dovevo prendere il meringozzo ma non ho resistito e ho preso questo!

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...sono partita da un Mori Lee modello scivolato molto semplice senza strascico, e alla fine ho scelto un abito a sirena color avorio in pizzo con mille punti luce sparsi(ho le foto sul profilo di entrambe)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spettacolare, sai che verrò a vederti, no? Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra quello bianco e quello più piccolo bianco... ha strascico si dietro Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo volevo scivolat, con le spalline, nientre strascico, niente velo, niente pizzo..

mi sono innamorata di un vestito pizzoso, tulloso, senza spalline, con lo scollo a sorriso, larogo, con lo strascico e ho messo il velo Smiley laugh

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo volevo colorato senza pizzo enorme con tanto di bustino a cuore...

....alla fine!?

......bianco......monospalla.....con il pizzo............e bianco!!!!!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sembro lol... C sara anche un fiore fuxis Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohoooooo finalmente lo vedo!!!

E brava Monica!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di prenderlo dritto stile impero invece sono finita con tutt'altro... poi mi dicevo.. ma no il corpetto mi fa da cicciabomba... nella foto (esausta) si sempro un pò larghetta perchè la tipa non me l'ha chiuso fino in fondo.. -.-

queste erano le mie edee:

abitosposa

abitosposa

quello che ho preso... (il sotto gonna deve essere più largo non così sottile..)

vestito

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' successo anche a me!

Sono partita con l'idea di un abito de Le Spose di Giò poi mi sono presa un abito completamente diverso che puoi vedere fra le mie foto, con il primo non avevo alcuna reazione, non mi sentivo nemmeno sposa, con quello che ho acquistato mi è saltato il cuore in gola Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente io lo volevo cosi ma indossato sembravo un'acciuga dentro una meringa Smiley xd

maggie sottero

cosi sono uscita con questo il primo che ho provato e del quale inaspettatamente mi sono innamorata.
    Qui è indossato da unìaltra ragazza che l'ha messo sulla pagina di FB e l'ho riconosciuto all'istante ! il mio è però piu lungo dietro a livello di coda ! ma per il resto è lui il mio Eddy K di cui non conosco il nome e il modello T_T infatti a novembre chiedo alla ragazza di dirmelo perchè sto diventando matta Smiley xd

circa quasi il mio abito

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre immaginato un vestito molto naif, un po' wild e sognante.. bianco o avorio.. ed ho comprato un abito da principessa sfarzoso e blu!! È proprio vero che una volta provati gli abiti ti cambia il mondo!!!
    • Rispondi
  • Gioela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pisa
    Gioela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho sempre sognato un abito stile sirena...ma poi provandoli ho capito che i meglio che mi stanno sono gli A line ..a trapezio..quindi mi terrò su questo stile ......
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato tanti abiti...m piacevono tutti tranne il modello che pensavo di scegliere?Alla fine ho preso quello che mi ha fatto sentire sposa...e una sensazione unica io nn c credevo....invece è cosí...lo senti quando è l'abito giusto...é tuo appena lo indossi!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è successo anche a me: sono andata a sceglierlo sabato, di tutti i modelli che ho provato (sapevo già su quali buttarmi visto che da mesi li contemplavo in foto), sono andata a scegliere quello che, in foto, avevo definito quasi "pacchiano".

ed invece, è stato amore a prima... "prova"!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!!!! Ero partita con un'idea.... e ne ho preso uno che è un mix di tanti....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn lo preso però mi leveró quello ke sogno da sempre dalla mia mente solo se mi sta male sopra
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'abito che ho sempre immaginato;da principessa......
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.sinceramente non.ho.un.abito.dei.sogni nel.senso.che guardo.su.Internet ma non sto.li.a.guardare.non faccio.tanto.caso perché preferisco provarli e vedere quello.che Sara più adatto a me
    • Rispondi
  • Evlyn
    Sposa Precisa Marzo 2015 Caserta
    Evlyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia anche io come te Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho sembre immaginato di sera e con le maniche di pizzo...invece è da principessa: tulle e strass!

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Precisa Agosto 2014 Genova
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero partita con l'idea di un abito senza spalline con scollo a cuore e alla fine ho preso un abito con scollo a V e bretelle in pizzo... la linea dell'abito però era quella che avevo in mente fin dall'inizio, una A-line

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2015 England - North West
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo volevo a sirena a maniche lunghe... e invece l'ho preso corto anni 50 e senza spalline! Ma mi rappresenta!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo un vestito stile figlia dei fiori, che ho provato ed era bellissimo...invece ho acquistato il vestito di cenerentola.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo un abito stile impero monospalla ..... Molto semplice.... Invece l'ho preso totalmente diverso....
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo un abito che sembrasse più un vestito da sera, possibilmente non bianco e assolutamente non ampio.... invece ho preso un vestito da sposa bianchissimo e a-line!!!! però semplice, senza nessun ricamo o applicazione, né tulle e senza velo...almeno su quello sono stata di parola!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio..... un grandissimo cambiamento! Che Dio ce la mandi buona ahahahahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me... non avrei mai detto di poter prendere un abito a sirena... li ho sempre odiati.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Saggia Settembre 2015 Varese
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

........e a dimostrazione del fatto che non capisco più niente....

....ma ....se ho sempre detto che volevo un vestito di pizzo rosa cipria.......perchè adesso me ne piace uno di tulle bianco e verde???? Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettiva come cosa..cmq nel 97% dei casi si!..io l'ho provato 2 volte e 2 volte mi sono emozionata..e anche mia mamma e mai sorella Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione