Varese, Varese · Da Agosto 2014
Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una... Visualizza altro
Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una giovincella e mi piacciono da impazzire!
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
lo stile del mio matrimonio sarà shabby chic!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
368
Ebbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono...
E anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che...
Buongiorno sposine... oggi vi presento i miei sacchettini per la confettata ...ho semplicemente attaccato un centrino di pizzo di carta a dei normali sacchetti.....semplici e veloci!
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al post di Lory
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
3661 giorni fa
Ebbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono soddisfatta.....vi piacciono? All'interno c'è un...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM