Varese, Varese · Da Agosto 2014
Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una... Visualizza altro
Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una giovincella e mi piacciono da impazzire!
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ebbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono...
E anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che...
Buongiorno sposine... oggi vi presento i miei sacchettini per la confettata ...ho semplicemente attaccato un centrino di pizzo di carta a dei normali sacchetti.....semplici e veloci!
Ciao...sono molto giù da quando tre mesi fa ho avuto un incidente in moto molto grave.... Pensavo si risolvesse più velocemente ma sono ancora all ospedale per la fisioterapia e ancora non cammino da...
Ciao sposine!! Vi faccio vedere la mia location.. spero vi piaccia! A me piace, da noi in Romagna non c è tanto.. a mio parere qst è il posto più bello.
Ciao sposine! Ispirandomi ai giochini delle ns care Amministratrici, ecco qui il CLUB DELLA SPOSA SHABBY CHIC: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato...
Ciao ragazze .. Mi sposo il 6 Settembre e sono molto agitata x la questione meteo...qualcuno sa se è già possibile sbirciare su internet le previsioni di quel giorno??? Grazieeee
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Come vi sentite a sole due settimane dalle nozze??? Io inizio ad essere davvero agitata...non mi sembra vero che manchi così poco..!!! Il tempo che all'inizio sembrava non passare mai, nell'ultimo...
Io lo sapevo.... Che nervoso! Un caldo africano per un mese e mezzo e adesso pioggia!!! Fuck!!!
Salve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso...
Ciao mi chiamo Marta, il 5 settembre celebrerò il ns matrimonio e non vedo l'ora!!! Consigli?!?!? Se volete scambiare impressioni, suggerimenti, consigli, o se a volte come cpaita a me vi semre che il...
Ciao A tutte! Come e' stata la vostra esperienza con la wedding planner o con organizzazione fai da te? Devo dire che all'inizio ero molto lontana dall'idea di usarla, ho molte molte molte idee in...
Ecco a voi la mia gabbietta portabuste.. come vi sembra??io la trovo adorabile. .
Salve ragazze.. per prenotare il pernottamento durante la luna di miele in Puglia,mi sto affidando ad un sito che si chiama 'booking.com' dove ho trovato prezzi vantaggiosi..voi lo conoscete? sapete...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...
E dopo il topic sul mio fai da te.. https://community.matrimonio.com/forum/archive/anteprima-reportage-del-mio-matrimonio-il-mio-fai-da-te-tutto-spero--t185534 ecco il mio fantastico KIT per il rito...
Quale ci piace di più, il primo, secondo o terzo?
Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il...
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Ciao ragazze! Tempo fa ho comprato e bomboniere! Eccole qui! Ovviamente le dovrò assemblare io con il sacchettino, una veletta azzurra, i confetti e il bigliettino (un cuore bianco damascato in...
Ok sn ufficialmente in panico! Ansiosa a mille! Aiuto
Ciao care! Inserireste un fiore tra i capelli?
Ciao a tutti!! Ieri la mia testimone mi ha detto che si usa che i testimoni regalano le fedi agli sposi e quindi mi ha chiesto se lo potrebbe fare lei. Il mio problema è che lei ancora studia e...
Care sposine mi potete dire quale vi piave di più
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Fotografi garanzie ANFM