Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Saggia Settembre 2015 Catania

Non sopporto più nessuno!!

Sognatrice, il 28 Agosto 2015 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta bollata, gli indecisi che non sanno ancora se vengono o no, la concessionaria Peugeot che due volte mi fa venire per sostituire un fanale che gli arriva sempre rotto, mia mamma che ogni mattina puntuale alle 9.30 mi telefona per chiedermi se voglio andare a mare con lei non capendo che ho diecimila cose da fare.tra poco esplodo!!

47 Risposte

Ultime attività da Marika, il 29 Agosto 2015 alle 10:54
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooooommmmmmmm ahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco forza e coraggio Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino tesoro! Fai un bel respiro e concentrati sull'obiettivo! Forza e coraggio Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco...ma non hanno un briciolo di sensibilità...in questo periodo che lo vorrei sentire vicino e dalla mia parte...sembra sia tutto il contrario....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze calmaaaa! Una sposa così non è bella da vedere e vi assicuro che si vede, e poi vi rovinate un bel momento della vita. Ci sono i momenti di sconforto per gli imprevisti ma non dobbiamo fare si che le persone intorno a noi arrivino a non sopportarci più :-)
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io Gloria!mi ha fatto restare malissimo stasera il mio fidanzato.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaaaaaaa anche io potrei commettere un omicidio... -42 e ho miliardi di cose da fare non ce la faccio piuuuuuu
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza sapere di non essere la sola. Ansia a mille a meno sette....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.......mi sposo il 12 settembre e ho la testa come un pallone...corri di qui e di li!...poco tempo xche lavoro...devo stamparmi i libretti cerimonia xla chiesa....rincorrere gli invitati xle conferme e i vari negozi xle consegne... .organizzare i tavoli...domani sera mi hanno organizzato l'addio al nubilato ero ai settimi cieli ma....stasera arriva il mio fm a farmi innervosire critiche, attacchi e appigli a stupidate...niente a riguardo matrimonio ma vita quotidiana....sembra lo faccia apposta quando tiro un sospiro di tranquillità deve punzecchiarmi!!!.....e come sempre io ho torto e lui ragione!!!!...io impazzisco xla preparazione e lui rompe.....domani sera devo proprio sfogarmi!!!!!!!!!.....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho appena iniziato e già di tutte queste chiacchere ne ho fin sopra i capelli.. "perché non fai così?" "Perché non vai lì?" "Io farei.." "io direi.." e bastaa!!! Che noiaaa!! Io accumulo e faccio sempre il viso carino..non so fin quando però!
    Insieme tutte facciamo "ommmmmmm" Smiley xd
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a - 8 ucciderò qualcuno Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....più che normale anche io una settimana prima del matrimonio sckerano per ogni cosa..........cerca di sfogarsi fatti un bel pianto liberatorio e prenditi tempo per te.....anche solo 10 minuti ma cerca di trovarli anche se è difficile....in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare!!! Una settimana di ansia perenne! Non riesco a respirare! Non ce la faccio più
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Saggia Settembre 2015 Varese
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza e coraggio Marika! Smiley smile ripeti insieme a me...... oooooooommmmmmmmm.....Smiley catface

• Rispondi
  • Veronica Pireri
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Imperia
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mi aspetta una giornata intera alla ricerca di una cosa che avrei gia trovato ma per farla contenta. ....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul vestito no...il vestito proprio qll e solo una tua scelta nessuno può influenzarti. ..in bocca al lupo; )
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nella crisi delle -2 settimane!L'ho avuta anch'io..respira,sbraita con chi di dovere e sappi che passerà presto e ce la farai a organizzare tutto!
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, dovrei godermi questo momento vivere con il sorriso sulle labbra per la felicità e invece con tutte queste "incursioni " me la vivo proprio male per esempio ho trovato il vestito ma a mia madre non va giu e vuole che ne provi altri.....e questa è solo una....
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento!mi ha appena chiamato mia madre per sapere se avevo mangiato e per chiedermi se domani volevo andare a mare con lei!ho cacciato un urlo che penso che mi hanno sentito fino a Bangkok. Ma che è sclerata?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio di no...non oso immaginare la reazione dei familiari. ..Smiley winking..cmq l idea sarebbe bella ...ma evitiamo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo allucinante !!! Anche io ho stampato i tavoli per il tableau e non lo cambio più , son stufa ! Devo stampare ancora tutti i libretti. A 2 settimane sono arrivata fusaaaaa
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di rilassarti, vuoi mica arrivare alle nozze con Erpes o brufoli da stress???
    È dura altro che poi sempre noi, ma i nostri fm? Il mio trova sempre qualcosa da fare non inerenti al matrimonio però
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macche' lei me lo dice perché si scoccia ad andare sola . purtroppo è cosi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Saggia Settembre 2015 Varese
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è da diventare matti ....altrochè!! pensiamo di avere tutto sotto controllo e invece .......

ti dico solo che avevo già fatto i tavoli e preparato il tableau e ieri dei parenti mi hanno detto che non vengono al mio matrimonio perchè hanno dato brutto tempo e siccome che mi sposo all'aperto non vogliono prendere freddo...........non dico altro.......................

in più sto in ansia per il gruppo che deve suonare .....non rispondono alle mail e il numero di cellulare è sempre non raggiungibile.....capisco che saranno in vacanza .....ma farsi vivi con una telefonata no!? bah....

voglio l'oscar per la pazienza!!!

• Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma qui ognuno vuole dare consigli. Questo si questo no.... e insomma io inizio a pensare che se usassi i soldi per un viaggio in america potrei sposarmi li... ma tanto so che non lo farò mai
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accetta l'invito di rua madre. Secondo me sente la tensione come la senti tu e vorrebbe aiutarti in po'
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahh! Stai serena va tutto ok... Non preoccuparti !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante! Eh si si lascio passare due giorni e poi chiamo finché non è più o meno che voglio io ..mi manderanno tante caghette ahha
    • Rispondi
  • Emili1986
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Cagliari
    Emili1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Mi sento esattamente come te...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..arrivi ad un certo punto che dici bastaaa..però poi pensi che è inutile arrabbiarsi per peggiorare ancora di più la situazione, magari la tua mamma chissà lo fa per farti staccare un po'..ti consiglio di stare più serena xche' vuoi o non vuoi le cose le dobbiamo portare a compimento noi stesse..quindi armati di ultra pazienza fino al giorno del matrimonio..un abbraccio.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ...dirgli che il matrimonio è tuo ...e vuoi viverlo più serenamente possibile
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La spina l'ho staccata stando una settimana in montagna ma i benefici del relax li ho persi appena tornata. Mia mamma mi chiama alle 9.3o ogni mattina sempre con la stessa cosa e mi richiama dopo un ora per dirmi: dai vieni . sempre così ogni giorno. Penso che chiunque al mio posto si altererebbe....non so se ci è o ci fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa