- Matrimonio
- Community
Stefyna
Iglesias, Cagliari · Da Marzo 2014
C'era una volta una maestra molto coccolona che adorava i suoi bambini, e giocava e cantava con loro e insegnava tutte le cose più belle del mondo😊 Un... Visualizza altro
C'era una volta una maestra molto coccolona che adorava i suoi bambini, e giocava e cantava con loro e insegnava tutte le cose più belle del mondo😊 Un brutto giorno si ammalò e stava tanto male, e il suo sorriso sparì 😔; i suoi piccoli bimbi e tutti i suoi amici animali 🙀👶erano molto tristi! Ma ad un tratto ecco spuntare all'orizzonte un principe di azzurro vestito👨.. la maestra tornò a sorridere😊.. meno quando capì che l'azzurro non era l'abito di scena, ma una divisa da infermiere 😜 Da quel giorno vissero insieme sani, felici e contenti 💏, e il 30 aprile 2016 diventeranno marito e moglie 👨👰per la gioia dei bimbi e di tutti gli amici animali 💖
- Super Sposa
- 4.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio religioso, circondata da tutti gli affetti dei miei cari amici e parenti.. un giorno di festa per tutti :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/575136Il racconto del mio matrimonio
"Ma figurati se dormo! Arriverò in chiesa con gli occhi gonfi e piangerò tutto il tempo!" non ci crederete, ma ho dormito benissimo e non ho versato una lacrima!La mattina del 30...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.013Eccole...-13 giorniWedding bag quasi pronte!
Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali
Buongiorno a tutte/iTra scuola e nipotina non riesco a seguire giornalmente il sito, ma sono sempre con voi Ad ogni modo, il tempo vola e io mi ritrovo oggi a -60!!! Ho da fare ancora un sacco di...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Ilenia
3183 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3209 giorni faHo partecipato al post di Stefyna
3222 giorni faI miei video più recenti
1Amici
69Gruppi generali
Ispirazione