Vai ai contenuti principali
Stefyna
Stefyna

Iglesias, Cagliari · Da Marzo 2014

C'era una volta una maestra molto coccolona che adorava i suoi bambini, e giocava e cantava con loro e insegnava tutte le cose più belle del mondo😊 Un... Visualizza altro

C'era una volta una maestra molto coccolona che adorava i suoi bambini, e giocava e cantava con loro e insegnava tutte le cose più belle del mondo😊 Un brutto giorno si ammalò e stava tanto male, e il suo sorriso sparì 😔; i suoi piccoli bimbi e tutti i suoi amici animali 🙀👶erano molto tristi! Ma ad un tratto ecco spuntare all'orizzonte un principe di azzurro vestito👨.. la maestra tornò a sorridere😊.. meno quando capì che l'azzurro non era l'abito di scena, ma una divisa da infermiere 😜 Da quel giorno vissero insieme sani, felici e contenti 💏, e il 30 aprile 2016 diventeranno marito e moglie 👨👰per la gioia dei bimbi e di tutti gli amici animali 💖

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2910giorni 21hh
Ilenia
Wedding bag finite!!!!
Ilenia, Il 9 Aprile 2016 alle 00:54

Eccole...-13 giorniWedding bag quasi pronte!

Ilenia, giovedì 14-Apr-16 24
Flavia
Crea il tuo look sposa - occhiali
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:38

Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali

Martina, giovedì 4-Feb-21 785
Stefyna
Ci siamo quasi!
Stefyna, Il 29 Febbraio 2016 alle 07:41

Buongiorno a tutte/iTra scuola e nipotina non riesco a seguire giornalmente il sito, ma sono sempre con voi Ad ogni modo, il tempo vola e io mi ritrovo oggi a -60!!! Ho da fare ancora un sacco di...

Stefyna, martedì 1-Mar-16 13
Camilla
Logo matrimonio definitivo, vi piace?
Camilla, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:42

Ed eccolo qui, a -121 giorni, il logo del nostro matrimonio. Verrà stampato su inviti, bomboniere, shopper di lino ecc... Che ve ne pare? Vi faccio vedere anche noi così notate la somiglianza e quanto...

Valentina, martedì 1-Mar-16 55
M
Scarpe da sposa basse
Manu, Il 20 Febbraio 2016 alle 09:08

Buongiorno sposine, si sente spesso parlare di spose che per il big day vogliono essere comode e indossare scarpe basse, per chi è alta come fm e indossare un tacco 12 proprio non se ne parla, ma è...

Elisa, giovedì 25-Feb-16 32
Giovanna
Il vestito della mamma! :)
Giovanna, Il 17 Febbraio 2016 alle 22:33

Ragazze! Mia mamma sabato ha scelto il suo vestito.. Che ne dite??? Per me è bellissima!!:

Carme, mercoledì 9-Mar-16 59
G
Matrimonio senza "aiutini"
Ginger, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:45

Buongiorno Sposine questo topic lo dedico a me al mio fm e a tutte quelle collie che si son fatte da sole senza alcun aiutino economico!siamo strafieri di aver lavoratl e fatto tutto nei tempi nei...

Barbara, martedì 9-Feb-16 38
Nicole
I miei orecchini sposa..vi piacciono?
Nicole, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:46

Ciao a tutte belle mie sposine!! Come già anticipato nel mio precedente topic,oggi sono arrivati i miei orecchni del gran giorno...li ho ordinati su etsy dall'America e in 20 giorni sono...

Fabiola, domenica 7-Feb-16 199
Monica
Che tempo fara'...
Monica, Il 5 Febbraio 2016 alle 17:33

Nessuno é preoccupato x le condizioni climatiche di QUEL giorno???

Tania, sabato 6-Feb-16 28
V
Leggo i topic sul meteo e sale l'ansia..ho trovato un sito con la media del meteo degli ultimi anni
Vale, Il 5 Febbraio 2016 alle 20:07

Io ho solo una paura quel giorno: che il tempo faccia schifo!Allora ho cercato online siti che hanno un archivio storico del meteo di almeno 30 anni ed ho visto che il 18 giugno non ha quasi mai...

Sposa2016, sabato 6-Feb-16 74
Giorgia
Partecipazioni fai fa me!
Giorgia, Il 1 Febbraio 2016 alle 14:07

Buon pomeriggio a tutti!!! Ecco qui le nostre partecipazioni..assolutamente fatte a mano (come quasi tutti i dettagli del nostro matrimonio)..sono chiuse con qualche giro di raffia e un...

Stefyna, martedì 2-Feb-16 22
G
Chi si sposa ad aprile?
Gerica, Il 1 Febbraio 2016 alle 21:19

Chi di voi si sposa ad Aprile?A che punto siete????

Ra Go, sabato 13-Feb-16 25
Mony
Fotografa eleonora solla cagliari
Mony, Il 1 Febbraio 2016 alle 23:19

Ciao ragazze ho avuto modo di scoprire la fotografa Eleonora Solla ... Chi la conosce ? È brava ?

Sara, sabato 20-Feb-21 3
Floriana
:) data confermata :) ci sposiamo!!!
Floriana, Il 2 Febbraio 2016 alle 05:01

Premetto che non pensavamo di comprare casa e di prenotare location... tutto inizia con dicembre xk per puro caso i miei trovano una casa in vendita ..dopo averla vista decidiamo di comprarla. Ke...

Floriana, giovedì 10-Mar-16 112
Serena
Help congedo!!
Serena, Il 2 Febbraio 2016 alle 05:02

Ciao a tutte!! Allora ho una domanda vi spiego noi ci sposeremo di sabato e partiremo il lunedi per il viaggio che durerà 10 giorni... il mio fm puo chiedere il giorno di permesso il sabato (la...

Serena, martedì 2-Feb-16 12
Serena
Che ve ne pare?
Serena, Il 2 Febbraio 2016 alle 05:39

Ho provato queste scarpe durante la scelta dell abito e per quell oretta piu o meno che sono stata in atelier mi sono sembrate comode secondo voi? Vi piacciono?? Sono indecisa se prenderle o no......

Silvia, martedì 2-Feb-16 28
Ivana
Farsi accompagnare da mamma??
Ivana, Il 30 Gennaio 2016 alle 14:56

Ciaooo ragazze...secondo voi farsi accompagnare dalla mamma all'altare puo essere strano?? Purtroppo non ho piu nessuno ke possa farlo. L'unica persona che vorrei lo facesso è mia mamma.che ne...

Floriana, martedì 2-Feb-16 21
Federica
Intimo sposa. la ricerca abbia inizio!
Federica, Il 29 Gennaio 2016 alle 01:31

Ciaooooo!!! Chiedo aiuto alle sposine... Sto iniziando ad informarmi per l'intimo sposa. Da intimissimi e yamamay mi hanno detto di passare verso aprile per le nuove collezioni. Avete altre marche da...

Federica, mercoledì 3-Feb-16 19
Antonella
Bolle di sapone
Antonella, Il 29 Gennaio 2016 alle 01:21

Ciao ragazze Girovagando sul sito aliexpress ho trovato qst carinissime bolle di sapone a forma di torta nuziale e mi è venuto in mente di usarle x il taglio della torta. Chi come me lo farà? Come le...

Ra Go, venerdì 29-Gen-16 20
M
La convivenza non è ammessa dalla religione cristiana.
Margherita, Il 25 Gennaio 2016 alle 15:18

Tutte le persone che convivono e che si sposano in chiesa, allora non credono veramente, questo è il mio pensiero. E voi, che ne pensate?

Rossella, martedì 26-Gen-16 145
Veronica
Abbigliamento da crociera! !!
Veronica, Il 24 Gennaio 2016 alle 20:07

Ciao ragazze! !!io e il mio fm abbiamo scelto di regalarci per le nozze(che si celebreranno il prox luglio ) una bella crociera alle Canarie ma, non avendone mai fatta nessuna mi chiedevo cosa dovessi...

Veronica, mercoledì 27-Gen-16 18
Patrizia
Libretti messa formato a5
Patrizia, Il 24 Gennaio 2016 alle 00:42

Ciao ragazze....come avete fatto a fare i libretti in formato a 5???e a stamparli così? ??sto impazzendo...aiutatemiiii

Silvia, lunedì 25-Gen-16 17
Annalisa
Eccole!!!!
Annalisa, Il 24 Gennaio 2016 alle 03:49

Finalmente ho trovato le mie scarpe !!!! Tacco 5 cm perché più alto proprio non fa per me .... Sono strafelice!

Annalisa, domenica 24-Gen-16 15
M
Chi vi aiuta ad affrontare le spese?
Maria, Il 21 Gennaio 2016 alle 18:00

Ciao ragazze... vi state arrangiando da sole per pagare tutte le spese x il matrimonio o vi aiutano anche le famiglie? Se sì...secondo voi come è meglio sparite le spese? Come state risparmiando...

Neve&miki, lunedì 25-Gen-16 44
Noemi
Preparazione fisica al giorno del sì
Noemi, Il 20 Gennaio 2016 alle 22:12

Ebbene sì..anche io ho cominciato..dieta e sport..speriamo che riesca a raggiungere i risultati che vorrei!!E voi?? Vi state preparando in qualche modo?? Avete consigli??

Sabrina, giovedì 21-Gen-16 34
Stefyna
Il tempo sta volando via..
Stefyna, Il 20 Gennaio 2016 alle 07:50

Ciao amiche, mi sembra ieri che stavo gioendo perché dal contatore era appena andato via il 2 ed ora mi ritrovo a meno 100! Domani andrà via anche l'1 e la faccenda diventa incredibilmente più seria e...

Ana5.9.16, giovedì 28-Gen-16 35
T
Info crociera msc
Tiziana, Il 20 Gennaio 2016 alle 16:57

Salve sposine, per la luna di miele faremo una crociera msc, ma mi son posta una domanda, spero che chi l'abbia fatta prima di me possa risolvere questo mio dubbio: nel caso in cui si debbano lavare...

Jessica, mercoledì 20-Gen-16 5
Alessia
Grande comunità matrimonio.com
Alessia, Il 19 Gennaio 2016 alle 23:09

Care sposine.... questo Topic e dedicato a tutte voi...a tutte noi..... e bello sapere che ci siete... che ci diamo i consigli. ... da buone sorelle.... amiche e testimoni l una Dell altra.... molte...

Stefania, giovedì 21-Gen-16 51
Veronica
Partecipazioni nel sito busquets
Veronica, Il 19 Gennaio 2016 alle 18:42

Ragazze help !! Ho l ansia a mille ! Ho ordinato le partecipazioni su busquets! Ho pagato con bonifico! E dopo aver fatto tutto leggo che devo mandare a loro la ricevuta di come ho eseguito il...

Veronica, mercoledì 20-Gen-16 8
Mariaanna
Viva lo sweet table! tendenza 2016
Mariaanna, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:44

Buongiorno mie care sposine ecco a voi una tendenza molto in voga per questo 2016…… La cara e vecchia confettata sta ormai cadendo in declino e nel 2016 verrà sostituita dal più moderno “sweet table“,...

Daniela, giovedì 11-Feb-16 27

Gruppi generali

Ispirazione