Buongiorno sposine, si sente spesso parlare di spose che per il big day vogliono essere comode e indossare scarpe basse, per chi è alta come fm e indossare un tacco 12 proprio non se ne parla, ma è sempre così difficile trovare quelle giuste... ecco a voi una raccolta di scarpe da sposa basse dei più grandi marchi dunque facili da trovare:
Non posso portare i tacchi alti, ma questi modelli non mi piacciono... Ho optato x un paio di Bellini chiuse tacco 6,5 con plateau di 1 e cinturino di strass. Classiche ma sfiziose, le opentoe non le posso vedere!
I sandali bassi sembrano scarpe da bambina. Per una scarpa da sposa rasoterra io sceglierei o una ballerina a punta con gli Swarovski come quella postata sopra oppure una open toe sempre con brillanti. No ai sandali i con fiocchetti per carità!
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A parte la quarta scarpa, non me ne piace una... Anche se nella coppia il marito è molto alto, non necessariamente bisogna mettere trampoli, così come se lui è alto uguale o poco più, non si deve per forza mettere le ballerine.. Basta anche un tacco modesto, in fondo dei conti se abbiamo un fm poco alto, magari mettiamo il tacco sempre e non ha senso mettere quel giorno le pianelle. Poi sono gusti.
Le seconde sono particolari e potrebbero anche andare dato che siete altissimi tutti e due.... Però io preferirei un paio di scarpe più alte, il mio genere è completamente diverso!
Ciao!io vivo di scarpe basse! Però il gg del matrimonio ho voluto osare ed andrò con i tacchi...però devo dire che le semplici ballerine bianche sono davvero graziose!!! Ne ho viste su etsy meravigliose tipo ballerina con anche il nastro da legare intorno alla caviglia! Stupende!!!