- Matrimonio
- Community
Federica

Roma, Roma · Da Maggio 2015
Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto... Visualizza altro
Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto finendo l'ultimo anno di università e lavoro con il mio fidanzato. Ah e ovviamente....non vedo l'ora di sposarmi!!!!
- Super Sposa
- 2.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno in tema dell'età classica e della mitologia greca ripresi e rivisitati in chiave moderna, lo scenario sarà però sempre molto romantico. La scelta della decorazione (tipologia di carta, fantasia delle tovaglie, stile della villa etc...) e del tableau sarà di ispirazione ellenica ma la realizzazione ed i materiali utilizzati saranno molto moderni... e allora il via al vetro e al plexiglass, acqua, specchi, allestimenti floreali sferici e illuminazione progettata per un'atmosfera incantata. L'attenzione ai dettagli è l'obiettivo numero 1, perchè l'effetto finale dipende tantissimo dai piccoli particolari.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
422
Vi è mai capitato di vedere mille volte una cosa nei negozi e quando poi vi serve non la trovate da nessuna parte? Ecco questo é quello che sta succedendo a noi... a Roma, a ridosso delle ferie e a...

Salve ragazze ,ieri dopo 8 anni di fidanzamento finalmente ho coronato il mio sogno.La giornata è stata bellissima, ricordo tutto perfettamente, di solito sono molto ansiosa e piango ma ieri ero...

Le mie foto più recenti
271Attività

Ho partecipato al post di Federica
3181 giorni fa

Ho creato un post
3183 giorni faVi è mai capitato di vedere mille volte una cosa nei negozi e quando poi vi serve non la trovate da nessuna parte? Ecco questo é quello che sta succedendo a noi... a Roma, a ridosso delle ferie e a -56 senza nastrini di raso per confezionare le...

Amici
22Gruppi generali
Ispirazione