Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto... Visualizza altro

Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto finendo l'ultimo anno di università e lavoro con il mio fidanzato. Ah e ovviamente....non vedo l'ora di sposarmi!!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2758giorni 2hh
Federica
Help nastro raso faidate
Federica, Il 5 Agosto 2016 alle 10:41

Vi è mai capitato di vedere mille volte una cosa nei negozi e quando poi vi serve non la trovate da nessuna parte? Ecco questo é quello che sta succedendo a noi... a Roma, a ridosso delle ferie e a...

Montone, lunedì 11-Mag-20 13
A
Una piccola anteprima del mio matrimonio
Anna, Il 14 Luglio 2016 alle 15:55

Salve ragazze ,ieri dopo 8 anni di fidanzamento finalmente ho coronato il mio sogno.La giornata è stata bellissima, ricordo tutto perfettamente, di solito sono molto ansiosa e piango ma ieri ero...

Barbara, venerdì 15-Lug-16 27
Lisa
Carrellata di tuuuutti i nostri fai da te!
Lisa, Il 23 Giugno 2016 alle 18:39

E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 71
SusanRo
Soddisfatti villa demetra roma!
SusanRo, Il 18 Giugno 2016 alle 19:44

Ciao a tutti!!!noi ci siamo sposati a Villa Demetra un mese fa!!!tra viaggio e ultimare i lavori a casa non ho potuto scrivere una piccola recensione su questa location favolosa e staff professionale...

SusanRo, domenica 19-Giu-16 4
M
Prova trucco!!!!
Maria, Il 19 Giugno 2016 alle 00:20

Meglio destra o sinistra ?

Maria, lunedì 20-Giu-16 20
Valentina
Ritirato abito sposa
Valentina, Il 13 Giugno 2016 alle 19:57

Ragazze oggi ho ritirato il mio abito! Ma arrivata a casa aprendolo ci siamo accorti che sotto e sporco di nero come se fosse già stato usato! Voi cosa fareste al posto mio?lo portereste indietro?non...

Valentina, martedì 14-Giu-16 48
Lulù
Partecipazioni, a voi il consiglio!!
Lulù, Il 10 Giugno 2016 alle 13:39

Buongiorno care colleghe sposine, amanti del fai da te! dunque, oggi mi sto un po' sbizzarrendo con le idee avendo del tempo a disposizione! Vi presento 3 partecipazioni di nozze fai da me! Quale vi...

Giulia, domenica 28-Ago-16 154
Federica
Il matrimonio in base al segno zodiacale - scorpione
Federica, Il 9 Giugno 2016 alle 23:46

Eccomiiiii!!! Sono una scorpioncina Secondo il test della settimana il matrimonio scorpione non fa per me mi piacciono solo le scarpe, il velo, l'acconciatura e l'accessorio! Ma ormai lo so (me lo...

Maria, venerdì 10-Giu-16 2 341
Santi
Tempo di.... inviti.....
Santi, Il 9 Giugno 2016 alle 23:08

Care future spose... Domandone... Secondo voi quando è il momento giusto per dare gli inviti? Mancano 88 giorni al mio matrimonio ma ancora mi sembra prestino... Cosa ne pensate? Voi come state...

Maria Laura, sabato 11-Giu-16 66
C
Cambio idea bomboniera
Chiara, Il 9 Giugno 2016 alle 22:39

Piccolo sondaggio care colleghe sposine.... Come bomboniere io e fm (più lui in realtà ) avevamo scelto questo cuore in ferro di colore bianco da poter utilizzare per pallina di natale o per...

Chiara, martedì 14-Giu-16 69
Federica
Prove unghie. atto 1
Federica, Il 8 Giugno 2016 alle 12:29

Ed eccomi qui...a -4 mesi a cominciare la saga della prova unghie!!! Ho seguito il consiglio di eleonora qui sul forum (santo forum!!) e sono andata a farmi le unghie dalla sua nail artist. Le mie...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 30
Cristina
-100
Cristina, Il 8 Giugno 2016 alle 12:17

Ciao ragazze oggi sono -100 gg al nostro si..io e il mio Fm siamo emozionatissimi... comunque ieri sono andata dal parroco e mi ha detto che a fine giugno faremo la promessa in chiesa e poi le...

Francesca, giovedì 9-Giu-16 11
Laura
Rito "si lo voglio"
Laura, Il 7 Giugno 2016 alle 12:57

Ciao ragazze, ho sceniche il rito durante la messa ormai è cambiato e bisogna dire la formula: io accolgo te ecc.. ma ho una paura bestiale di inpapinarmi e chiamare fm come mio fratello o sbagliarmi,...

Federica, mercoledì 8-Giu-16 32
Ilaria
Consigli unghie?
Ilaria, Il 7 Giugno 2016 alle 16:38

Ragazze mi date qualche consiglio su come fare le unghie?Grazieeee

Andrea, giovedì 16-Giu-16 13
Francesca
Dovrò confezionare i sacchettini fatti da me
Francesca, Il 6 Giugno 2016 alle 21:03

Potete darmi un consiglio su quali confetti usare e quali sono migliori come qualità? Adesso vi metto le foto dato che ho avuto una brutta esperienza con i confetti della promessa che erano verdi e...

Federica, martedì 7-Giu-16 4
Federica
Aaa cercasi carta perlata a buon prezzo
Federica, Il 6 Giugno 2016 alle 21:32

Ciao a tutti!!! Cerco fogli di carta perlata bianco (no avorio) grammatura sopra ai 160gr/mq da acquistare online (o ad un negozio di Roma), che non costino una follia ...la Favini da 250gr costa...

Lucia, mercoledì 8-Giu-16 3 195
Laura
Prove trucco
Laura, Il 4 Giugno 2016 alle 23:56

Ho concluso con le varie prove trucco... Manca davvero poco e non riesco a decidermi! E come se non bastasse il mio fm ogni volta mi dice che mi preferisce quando mi trucco da sola... ?

Alessandra, domenica 5-Giu-16 20
A
Le mie super scarpe!!!
Anna, Il 2 Giugno 2016 alle 15:10

Ciao le mie scarpe sono una meravigliosa pazzia!!!! Che ne dite???

Anna, venerdì 3-Giu-16 17
Elena
Prova trucco:consigli
Elena, Il 2 Giugno 2016 alle 12:32

Ciao ragazze..la mia prova trucco: che mi dite? Premetto che la foto ha falsato i colori in quanto il rossetto e il fard erano color pesca anche se nella foto sembra rosa. In generale a me è piaciuto,...

Veronica, venerdì 3-Giu-16 25
Sposina
Piccoli regali
Sposina, Il 1 Giugno 2016 alle 20:39

Ciaooo ragazze! Cose ne pensate di queste candele profumate? Le ho fatte fare alle ragazze che mi faranno da damigelle...Ho organizzato una cena per fargli questa sorpresa mi piacciono da morire

Tatty, giovedì 2-Giu-16 19
D
Scarpe roma
Daniela, Il 1 Giugno 2016 alle 11:21

Ragazze buongiorno a tutte... Dove avete trovato le vostre scarpe da sposa ...???? Suggerimenti

Daniela, mercoledì 1-Giu-16 6
Federica
Spose spose romane, chi ha le unghie più belle del reame?
Federica, Il 31 Maggio 2016 alle 00:43

Ciao sposine di Roma (e dintorni)... Mi consigliate una brava nail artist?? Ne ho provate 3 e non sono rimasta pienamente soddisfatta...Roma è grande e posso trovare di meglio! Via alle foto...fatemi...

Sabrina, giovedì 2-Giu-16 21
Ivana
Corso prematrimoniale e preghiera.. mi aiutate? :)
Ivana, Il 31 Maggio 2016 alle 19:39

Ciao ragazze! Alla fine di ogni serata ogni coppia di sposi deve preparare una preghiera (per gli sposi e il nostro percorso ). Ho letto una preghiera di papa Paolo VI, ma forse avete qualche...

Dany, martedì 31-Mag-16 3
Lara
Dubbio
Lara, Il 31 Maggio 2016 alle 09:57

Ciao Sposine! Ho un dubbio...ma fotografo e wedding planner più sue collaboratrici devono essere considerati come invitati al pranzo?

Lara, martedì 31-Mag-16 21
C
30/05/2016
Chiara, Il 31 Maggio 2016 alle 07:30

Giornata unica,indimenticabile... È andato tutto alla perfezione... Un emozione continus ma La cosa che mi ha emozionata di piu sono gli sguardi scambiati tra me e mio marito da quando ci siamo visti...

Francesca, martedì 31-Mag-16 10
Karima
Sono indecisa... quale scelgo?
Karima, Il 31 Maggio 2016 alle 00:36

Buonasera ragazze... a - 11 ho un dubbio su quale unghie fare... sono proprio indecisa... io sono abituata a portare le unghie... anche lunghe... quindi ho bisogno di un vostro consiglio......

Barbara, mercoledì 1-Giu-16 77
Flavia
Cake topper che non scegliereste mai per la vostre torta nuziale
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:44

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 680
Verdiana
L'anello che non vorreste mai ricevere
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:53

Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 729
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686

Gruppi generali

Ispirazione