Roma, Roma · Da Maggio 2015
Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto... Visualizza altro
Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto finendo l'ultimo anno di università e lavoro con il mio fidanzato. Ah e ovviamente....non vedo l'ora di sposarmi!!!!
- Super Sposa
- 2.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao a tutti!! Stasera ho condiviso questa poesia con il gruppo del corso prematrimoniale e vorrei condividerla anche con voi....Ho faticato a trovarla perchè non è molto "in voga" come altre...sono...
Vi è mai capitato di vedere mille volte una cosa nei negozi e quando poi vi serve non la trovate da nessuna parte? Ecco questo é quello che sta succedendo a noi... a Roma, a ridosso delle ferie e a...
Ciao a tutti!!! Qualcuno conosce questa fiorista? Sapete darmi un giudizio sul suo lavoro e la sua affidabilità?
Ma perchè io faccio delle scelte (sempre super pensate e precedentemente informata per scegliere il meglio) e poi mi vengono i dubbi? L'abito, le scarpe, la chiesa, la location....tutto! Ufffff so...
Ciao a tuttiiii!! per chi è appassionato di DIY e piace lo stile un po shabby oggi vi propongo un tutorial che ho trovato vagando per il web in cerca di ispirazione per i segnatavoli! Questo...
Ed eccomi qui...a -4 mesi a cominciare la saga della prova unghie!!! Ho seguito il consiglio di eleonora qui sul forum (santo forum!!) e sono andata a farmi le unghie dalla sua nail artist. Le mie...
Eccomiiiii!!! Sono una scorpioncina Secondo il test della settimana il matrimonio scorpione non fa per me mi piacciono solo le scarpe, il velo, l'acconciatura e l'accessorio! Ma ormai lo so (me lo...
Ciao a tutti!!! Cerco fogli di carta perlata bianco (no avorio) grammatura sopra ai 160gr/mq da acquistare online (o ad un negozio di Roma), che non costino una follia ...la Favini da 250gr costa...
Ciao sposine di Roma (e dintorni)... Mi consigliate una brava nail artist?? Ne ho provate 3 e non sono rimasta pienamente soddisfatta...Roma è grande e posso trovare di meglio! Via alle foto...fatemi...
Ciao a tutti!!! Mischiati nel riso vorrei mettere dei mini "diamantini" trasparenti che diano luce nella foto durante il lancio...in più mi sembra anche molto carino da vedere in mezzo al riso!! Ho...
Non ho resistito!!!!!! Mi avete fatto venire voglia di confetti e così ho ordinato la degustazione personalizzata 30 gusti maxtris su dekorstore e la degustazione da 18 gusti crispi ciocopassion. Tra...
Ciao a tuttiiiii!!!! Ho un piccolo problema.... avrei voluto ordinare la ceralacca su aliexpress per risparmiare un po, ma mi sono decisa tardi. Tra un mesetto inizio a consegnare le partecipazioni e...
Sposine mieeeee ditemiiii.... Come posso far "resuscitare" i miei capelli danneggiati, fini e pure crespi? È un annetto abbondante che mi cadono più del dovuto... Il dermatologo mi ha detto che è solo...
Ciao sposine!! Per chi ha già comprato la collana... mi fate vedere la foto? Ho provato tutte le collane svarowsky e non mi piace come mi stanno... Cerco una collana un po "importante" in cristalli ma...
Ciao ragazze romane!!! Cerco una torta per il mio matrimonio e per fare una prova "assaggio" voglio farne fare una per il primo compleanno di mia nipote. La cerco in pdz e vorrei sapere se conoscete...
Ciao a tuttiiii!! È giunto il momento di ordinare le partecipazioni....quante ne prendo in più? voi come avete fatto??
Ciaooo a tuttiiiii!!!! Conoscete negozi che vendano vestiti per cerimonie taglie comode a Roma? Cerco un abito lungo taglia 50 ma con uno stile giovane per una mia amica!!! Ho visto da Davino ieri ma...
Ciao a tutti... Oggi piccolo sfogo... Il mio fidanzato è molto introverso e non parla molto. Io sono il completo opposto!! Forse negli ultimi tempi mi sono un po "fissata" sull'idea che lui non parla...
Ciao sposine! Sto iniziando la fase: cosa mi metto in testa? farò una acconciatura semi raccolta laterale e vorrei applicare una mini tiara/cerchietto o fermaglio laterale. Ho dato un'occhiata al volo...
Sposineeee di Romaaa!! Mi rivolgo a voi per un consiglio. Sto prendendo in considerazione l'idea di fare delle extension ciglia e vorrei sapere se conoscete (per esperienza personale, non di parenti...
Ciao a tutti!!!! Sapete se il negozio "il villaggio degli sposi" è aperto la domenica? Sul sito sembrerebbe di no ma su google dice che è aperto mezza giornata. Qualcuno mi sa dare notizie certe? PS....
Ciaoooo sposineee!! Abito scelto e ordinato, a giugno arriverà per la prima prova. Ho visto le scarpe che hanno in quel atelier e non mi ispirano molto, poco snelle. Mi consigliate negozi a Roma dove...
Ciao!!!!!! Realizzerò "fai da te" i libretti messa. Per la copertina vorrei utilizzare carta bianca perlata; ho cercato au internet e ho trovato quella della favini "special events - white" come in...
Ciaooo a tuttiii!!Sono stata ad un matrimonio con rito civile e come inizio il ministro ha letto una poesia bellissima...l'avevo già sentita/letta da qualche parte ma non ricordo il nome. Ricordo solo...
Ciaooooo!!! Chiedo aiuto alle sposine... Sto iniziando ad informarmi per l'intimo sposa. Da intimissimi e yamamay mi hanno detto di passare verso aprile per le nuove collezioni. Avete altre marche da...
Fotografi garanzie ANFM